- Questo topic ha 257 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da FraTriplet87.
-
ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto pierantonialessandra
Ciao Ale🙂grazie per aver scritto…
Sarà forse che le energie se le prende tutte il bimbo/a😂😂😂Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.pierantonialessandraPartecipanteLauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao a tutte!
Si sto facendo proprio così, pasti più spesso è più leggeri. Per il resto zero stanchezza ma sarà per l’adrelina del lavoro. Io lavoro full time esco alla mattina alle 8.30 e finisco alle 20.. con la pausa pranzo che riesco a tornare a casa.
Speriamo sia sempre così.. 😅 senza nessun sintomo!
Sono mamma di Greta (5 anni)ilaryca.88PartecipanteCiao ragazze come state ??? Chi si ricorda di me. ??? Sono passata a dirvi che oggi ho scoperto di essere di nuovo incinta 🥰🥰🥰 incrocio le dita che questa volta vada tutto bene 🤞🤞 quindi se tutto va bene sarò mamma tris a giugno 🥰🥰🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.innamorata dei mie figliElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaryca.88Grande ica 😉ti auguro che vada tutto benissimo❤️tienici aggiornate se vuoi😉
Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.Valentina GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilaryca.88Ciao certo che mi ricordo!
Spero che vada benissimo, incrociamo le dita!!! Tienici aggiornate!ValePartecipanteCiao a tutte! Mi aggiungo anch’io qui, anche se sono a cavallo tra maggio e giugno. Appena fatta la prima eco e risulto a 6+1, una settimana indietro rispetto all’ultimo ciclo, come immaginavo: il concepimento dev’essere avvenuto nella settimana tra 5 e 10 settembre, con ovulazione tardiva rispetto ai miei soliti cicli. Va tutto bene anche per me e ho visto anch’io il cuore pulsare, ma non me l’ha fatto sentire. Tornerò il 18 per vedere l’evoluzione della gravidanza e probabilmente la ridatazione, che attualmente risulta essere il 31 maggio. Vi terrò aggiornate 🙂
LauraPartecipanteCiao a tutte!
Oggi finalmente fatta prima eco 🥰 dovrei essere a 6+3 ma sono stata ridatata a 6 settimane. Il dottore mi ha fatto vedere il cuore e siamo riusciti pure a sentirlo ❤️❤️❤️
Ora sono molto più tranquilla.. mi ha prescritto solita sfilza di esami e ci rivediamo fra un mese!
Voi ragazze come va???
Sono mamma di Greta (5 anni)ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraBenissimo, Laura! Sicuramente la prima ecografia tranquillizza, anch’io dopo sabato ero più serena e risultavo a 6+1, ma può essere che mi ridatino un po’ indietro, anche se si è comunque visto già tutto, esattamente come a te. In ogni caso, rimango sempre con l’ansia, ho prossima eco il 18, proprio per vedere se devo essere ridatata, speriamo bene. Per il resto, oggi nemmeno più la stanchezza che fino a ieri mi aveva oppressa, forse un po’ più di bruciore di stomaco.
NadPartecipanteCiao ragazze!
Ila sono felicissima per te, vedrai che questa volta andrà tutto bene ❤
Io dopo un mese a riposo per via del distacco e sanguinamenti, ieri ho fatto l’ecografia. Mi hanno ridatata, sono più avanti rispetto all’ultima mestruazione. Ho visto un piccolino di 44,13 mm con tutti gli arti e ho sentito il suo cuoricino battere…. che emozione 🥰 mi hanno trovato un ulteriore distacco… quindi di nuovo letto-divano. Prima o poi si sistemerà tutto, lo spero davvero.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadIn bocca al lupo, Nad! Con tanta pazienza sono sicura che finirà anche questo periodo di riposo forzato e andrà tutto a meraviglia 💪😘
ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadCiao Nad, ciao a tutte!!!io continuo con le nausee allucinanti, per il resto tutto ok, attendo il 16 che ho la villocentesi poi vi aggiorno!
In bocca al lupo a tutte ragazze❤️❤️❤️Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaIn bocca al lupo, elibea! 💪 Io fino a domenica tanta stanchezza, da ieri è passata ed è subentrato il bruciore di stomaco, non piacevolissimo 😅 Io aspetto il 18 per altro eco, probabilmente per ridatarmi, infatti sono proprio a cavallo tra maggio e giugno
ElibeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCrepi il lupo vale!!😉
In bocca al lupo anche a te per il 18, speriamo bene per tutte❤️Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.ARPartecipanteBuonasera a tutte,
sono Ambra, mamma di Leonardo di 13 mesi e incinta alla 10+0 oggi 🙂
Mi unisco al gruppo con piacere!
Come state? Un abbraccio a tutte,
AmbraValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARCiao Ambra! Benvenuta e congratulazioni 😊 qui procede tutto bene, qualche vuoto di stomaco ma niente di insopportabile. Io sono a 8+1, data presunta 31 maggio, oscillo proprio tra maggio e giugno 😅
Tu come stai?Valentina GPartecipanteCiao Ambra ben arrivata!
Anch’io tutto bene, ho avuto qualche giorno di bruciore di stomaco e nausea ma eliminando il caffè è sparito tutto!
Chi è alla seconda gravidanza vede la pancia più grossa?
Buona domenica a tutte!Sara23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARCiao Ambra, benvenuta!!
Io sono alla 12+4, a volte ho dolori al basso ventre e ho molto fastidio quando vado in macchina..ma tutto sta procedendo 🤞🤞🤞🤞 mercoledì, durante la visita, la ginecologa si è anche sbilanciata per quanto riguarda un il sesso, è stato molto emozionante!!!Un abbraccio a tutte
ElibeaPartecipanteCiao ragazze, sono contenta di sentirvi e che state bene❤️io come vi dicevo lunedì scorso ho fatto la villocentesi e sto aspettando con ansia l esito…dovrebbero darmi qualche anticipazione per telefono domani o martedì mi auguro, e poi il referto vero e proprio mi arriverà a casa dopo circa 15 giorni…
Pensiamo positivo dai❤️
Io ho sempre la nausea, soprattutto la sera e francamente spero che se ne vada presto perché soprattutto la sera devo stendermi dopo cena, altrimenti vomito sempre…
Voi le prossime ecografie ce le avete tra poco?Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 06/07/2025.ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaImmagino l’ansia per l’esito, Elibea. Incrocio le dita per te, sperando che stia andando tutto nel migliore dei modi 🤞Io farò translucenza e DNA fetale il 20 novembre, quindi è ancora lunga per me, ma ho già pensieri di ogni tipo. Speriamo bene 🤞 e ti auguro che la nausea passi al più presto, non è affatto piacevole. Io ringrazio i miei sintomi perché sono davvero lievissimi, non posso lamentarmi.
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara23Sara, dev’essere stato davvero emozionante sapere anche del sesso, che bello 😍
In bocca al lupo a tutte noi 💪😘
CaposPartecipanteCiao a tutte, io sono a 10+1, che ne dite di creare un gruppo telegram? Così possiamo supportarci meglio
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CaposIo non ho Telegram, ma se fate un gruppo WhatsApp volentieri mi aggiungo 😊 Altrimenti non vi preoccupate. Io sono anche nel gruppo di giugno, avendo data presunta il 31 maggio, oscillo, visto che ho ovulato molto tardi e il concepimento è avvenuto con certezza a settembre..mi sento più giugno che maggio😅
ARPartecipanteGrazie ragazze per i vostri messaggi di benvenuta.
Come anticipavo, io sono alla seconda gravidanza e noto differenze dalla prima: per Leonardo ho avuto nausea continua h24 per i primi 3 mesi, pesantissimo. Ora invece devo dire che sto molto meglio. Da un lato sono contenta perchè è più sopportabile, dall’altra spero sempre stia andando tutto bene.
Riguardo alla pancia, si, io la vedo già un pochino più grossa ma ammetto che non è la stessa pancia che avevo prima di Leonardo. Ho partorito 13 mesi fa e sono rientrata del tutto come peso, ma sono meno tonica, per cui penso che la pancia si “lasci andare” più facilmente.ARPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CaposCiao Capos,
io mi ero unita al forum di PeriodoFertile per la gravidanza precedente e con le altre mamme avevamo creato la chat Telegram. Beh devo dire che ci sentiamo tutti i giorni e che è molto utile, ci confrontiamo moltissimo anche adesso con i piccolini 🙂
Io sono favorevole, parteciperei volentieri e la trovo un supporto utile e più rapido del Forum.
@vale Telegram è comodo perchè puoi non dare il numero di telefono, basta un nickname e un invito. Avevamo scelto telegram anche per questo motivo. Magari puoi provare a scaricarla? Non occupa spazio.Buona giornata ragazze!
Ambra