@Erzsicke scusami, ma perché non chiedi a tua suocera di posticipare la partenza? Potrebbe rimanere finché non rientri il distacco per darti una mano? Come fa a lasciarti così? Forse è giovane e ancora lavora? Comunque l’idea di trovate una ragazza universitaria che te li porti la mattina e che te li riprenda all’uscita credo sia ottima! Purtroppo devi cercare di stare più riposata possibile, e sicuramente ti sarà stato già detto!
la mia DPP è il 29 marzo…..mi sembra che in realtà c’è già una lista! Ci siamo tutte! Se andate in alto alla pagina sulla striscia grigia (sotto quella fuxia) dove c’è scritto “home” “forum” c’è scritto alla fine “mamme del”, cliccate sopra, poi cliccate su mamme 2016 e ancora su marzo 2016 e siamo tutte li 😉
per quanto riguarda gli acquisti ho letto di una ragazza (non ricordo il nome, scusatemi) che parlava bene del modello easy drive della peg perego. Ho visto su YouTube un video di 5 minuti (in tedesco, ma si capiva bene) e devo dire che l’ho trovato molto pratico e anche bello. Certo, sarebbe da andare a guardarlo di persona e comunque confrontarlo con altre gamme. Però mi è piaciuto molto. Sono propensa ad acquistarne uno di quella marca….tra l’altro è italiana!