- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da pingu78.
-
pingu78PartecipanteSi si la lista si!
Grazie a Dio sempre e comunqueSono mamma di Andreas Mattia (21 anni) Giacomo (9 anni)
Giusy104Partecipante@al83 grazie cara
Ragazze siamo in tante ormai stavo pensando di fare una bella lista con le date di nascita se vi piace L idea 😘Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104Partecipante@Arya86 mi hai fatto commuovere….
Non ho difficoltà a sentire il battito anzi sembra un cavallo mi incuriosiscono quelle bollicine….magari è Lui il mio Christian
Un abbraccio e grazie del pensiero…Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Arya86Partecipante@Giusy, non credo ci siamo mai scritte, ma ti ho letta tanto, e leggerti così mi fa un piacere che non immagini neppure, sul serio, ho tifato tanto per te! Anche io ho un maschietto, ogni tanto prendo la sua manina, così piccola e penso che se Dio vuole, un giorno sarà la mia mano, piccola tra le sue… Non esiste gioia più grande e te la strameriti, cavolo! E beccare il battito con quei cosi é difficilissimo… Cerca piuttosto in basso, a quest’epoca stanno un 4 dita sotto l’ombelico, più o meno.😘
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
al83Membro
Arya86Partecipanteciao, marzoline! Ho letto che parlate di trio… Posso dare il mio contributo? Io ho il trio Love della Chicco. Caldamente consigliato da tutti, recensito come la Ferrari dei passeggini… Al massimo é una Panda!😂 la parte superiore è confortevole, per il bimbo, ma la meccanica sotto é un po’ plastichetta, non è ammortizzata, e per me che gravito tra Roma centro (sampietrini) e i monti Cimini… Non è stato un buon acquisto!
l’otutto é veramente carino, ma occhio che è molto molto pesante! Idem il trilogy. E considerate pure le dimensioni, anche per l’entrata in ascensore! Il mio e questi due sono bei catamarani.
Vi consiglio di dare uno sguardo ai Peg Perego, che costeranno pure, ma sono favolosi, e a quelli marca Jané, meno noti, ma fanno un modello”nano” che deve essere stato disegnato da una mamma bonsai come me!
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
AnonimoInattivoCredono siano i nostri😁
Giusy104PartecipanteRagazze io sabato scorso sono entrata nel 2 trimestre! Un traguardo importante x me❤️❤️❤️❤️❤️
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104PartecipanteCiao @eledhwen ma i movimenti che si sentono le bollicine sono i ns bimbi????
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo@Giusy104 tranquilla ank io delle volte nn riesco a trovarlo….con un pò di pazienza lo senti 😍
Giusy104PartecipanteCiao ragazze ed io che ero orientata verso L inglesina!!
Mi piace troppo come modello ma adesso comincio davvero a valutare la praticità .
Stamattina mi è arrivato L angel sound è appena L ho usato abbiamo sentito il battito!
Pomeriggio L ho riprovato ma ho fatto fatica si sentivano bollicine d acqua e movimenti. Adesso non so dire se fosse lui o il mio stomaco!Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Annalisa81Membroio vedo un sacco di gente che utilizza poco la carrozzina e da subito l’ovetto, anche perchè credo sia più comodo per il trasporto, tipo mio nipote non è mai stato nella carrozzina… però in effetti è difficile saperlo prima, credo che noi “nuove” dovremo comprare tutto per provare 😉 io ho un pò di amici e parenti dai quali posso attingere e credo che sfrutterò la cosa anche perchè la spesa è davvero ingente.
Una cosa alla uale però non voglio rinunciare e la culla netx to me, che si attacca al letto, io credo che è davvero utile avere il bambino vicino tutta la notte, allattare senza doverti alzare e allo stesso tempo non doverlo tenere nel letto… che ne dite? la conoscete?Sono papà di
AnonimoInattivoIo ricevo un duo trasformabile in trio abc da mia cognata 🙂 lei ha usato sia ovetto che navicella.. Lei mi diceva che l’ovetto era comodo se si spostava in auto e la bimba si addormentava cosi nn doveva svegliarla per spostarla nella navicella..
al83MembroIl problema è sapere se il mio pupo userà tutto del trio e come faccio a saperlo prima? 😉
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015
AnonimoInattivoNoi cerchiamo qualcosa di Non ingombrante xk viaggiamo molto e già ora ke siamo in due non abbiamo posto quindi con il pupo/a sarà un caos.. Quindi se avete qualche idea dite pure:)
Lisa.DMembroCiao a tutte!!
Anch’io come Anthea81 non prenderei più il trio, per un motivo diverso! Navicella usata pochissimo, alla mia bimba non piaceva stare stesa….preferiva l’ovetto! Anche noi abbiamo inglesina otutto, ha un’ottima struttura, ma vero…troppo pesante! È vero che con quel modello si infossava….perciò vi consiglio di scegliere un trio (perché più conveniente) con un ovetto più inclinato! Se non avete problemi economici valutate il bugaboo!
Ovviamente ogni bimbo e mamma sono unici e non esiste un consiglio valido per tutti…per esempio il cuscino allattamento non l’ho mai usato per allattare, ma solo per dormire!
anthea81MembroAmiche, tornassi indietro nn prenderei il trio…io ho quello dell’inglesina. Ovviamente vi espongo la mia esperienza e opinione…
Il passeggino è pesante molto robusto, però abbiamo usato 6 mesi la culla, sia a passeggio che in auto. L’ovetto quasi mai, la mia bimba era sempre infossata,
Quando i bimbi diventano più grandi opterei per un bel passeggino leggero e maneggevole.
Comprerei Culla e passeggino leggero…ovviamente riciclerò il trio ma solo per la culla…comprerò un passeggino leggero verso i 6 mesi. Il mio è pesantissimoooo :negative:
al83Membro@erzsike che bello!!! Che gioia stiamo vivendo :heart:
Io ancora resisto con gli abiti che ho ma non so per quanto
Fronte acquisti: io ho studiato un po’ di modelli trio e easy driver peg Perego mi sembra interessante perché preferisco maniglione unico, chiusura ad ombrello e il seggiolino auto primo viaggio della peg Perego è uno dei migliori nei crush test (ho guardato il sito Aci)… Lo so sono esagerata ma studio tutto 😉
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015
Giusy104Partecipante@erzsike sono contenta per te e sono sicura che il distacco si riassorbirà è che c’è la farai con i tuoi4 pargoli, sei la ns super mamma!
Ragazze fronte acquisti tutti mi dicono che la carrozzina si usa solo 1/2 ed è inutile , ma dove lo mettiamo il pupo?? E poi è sempre conveniente acquistare il trio.io adoro quello del inglesina modello o tutto con telaio bianco.
Poi fronte corredino sono certa che si comincia dall acquisto delle prime tutine e poi sarà naturale per noi neo mamme capire cosa ci occorre x il ns bimbo,Ma state tranquille che il capitale da investire sarà davvero elevato, considerate che i pupi arriveranno al mondo nudi 😂😂😂😂😂Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo@erzsike che belloo :heart: ormai tanto riposo.. Non hai nessuno che possa aiutarti?
AnonimoInattivoBimbetto di 6,8 cm!!!! Che gioia!!!sgambettava!!!!!!solo il distacco mi preoccupa,qui a riposo assoluto è impossibile stare! Fra un paio di giorni se ne va pure mia suocera ditemi voi come faccio con 4 bimbi!!!!scuola, asilo….boh
AnonimoInattivoIo vorrei evitare acquisti inutili 🙂 a calzoni come siete messe? Io i jeans comincio a nn sopportarli..