io da oggi ufficialmente in maternità anticipata!!!!!! cmq la dottoressa mi ha detto che anche se io stessi bene, il mio lavoro sarebbe incompatibile con la gravidanza, in quanto faccio la cameriera sala!!!!
cmq io dalla 6+6 che sto con le punture di lentogest, visto la biochimica che ho avuto a maggio! poi a 8+4 minaccia di aborto per un distacco amnio-coriale….riposo e sempre lentogest. che per altro sono delle punture super dolorose, sia durante che dopo, nemmeno tempo che passa….tocca la prossima dose…ho le chiappe doloranti da un mese!!!ma per il fagiolo questo e altro.
mi raccomando, state rilassate e riposatevi…parlo io con 4 pargoletti a casa..hahahha!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
finalmente anche io ho l’appuntamento per la traslucenza e bi-test, devo farlo il 15 settembre, a malapena in tempo per farlo, ma non avevano altro posto……cmq importante che lo faccio. per me è una novità, in 4 gravidanze precedenti non l’ho mai fatto……
domani devo andare ad aprire la cartella ufficialmente, voi lo sapete già che quando ho scoperto la gravidanza ero in calabria per le ferie…….poi la minaccia…e insomma non ho potuto viaggiare prima, anche adesso era rischioso…ma l’ho dovuto fare…e per questo che ho tardato con le prenotazioni
adesso però grazie dio sta procedendo anche questo………..
non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo!!!!!