Ragazze ciao a tutte!
E’ bellissimo fare questo viaggio con voi! ❤️ Io solo oggi inizio a realizzare quanto ho visto ieri, finalmente ho potuto sentire anche io il battito del mio cucciolo.. Se ripenso a quella immagine mi viene addosso una dolcezza infinita perché era proprio un fagiolino tenero tenero.. Mio marito aveva gli occhi lucidi per la gioia e l’emozione! Era molto agitato anche lui, aveva addosso tantissima tensione .. Lo so perché quando finalmente si è sciolto aveva un sorriso da ebete e gli occhi lucidi.. Figurate i che ha chiesto alla ginecologa se gli faceva sentire una seconda vta il battito del cuoricino!! 😂😂
afesso prossima eco il 14 settembre per B-test, vediamo un po’ quanto sarà cambiato per allora! 😍
rahazze io per fortuna zero nausea ma mi è scoppiata la fame da paura.. Mangerei anche le gambe del tavolo 😓
solo che mi è anche venuta difficoltà a digerire, dopo qualche ora che ho mangiato noto che mi si pianta tuto sullo stomaco e mi sembra di avere sulla pancia un bue.. Capita anche a qualcuna di voi? Rimei che usate????