- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da pingu78.
-
titinafarfallina
Membrobuon ferragosto amiche pancine!!! :heart:
mirtillina
Partecipante@cleite sono contenta per questo tuo traguardo! anche io quando ho superato il numero di settimane che la volta scorsa non ero riuscita a superare mi sono felicitata!!! mentalmente sono piccoli scogli che superiamo! 🙂
@fedegiallo, facci sapere poi! che emozione l’ecografia!!! io la rifarò il 21 in occasione del bitest… non vedo l’ora e poi a fine mese per controllare il distacco! @Giusy104, @anthea81 … il 1 settembre è dietro l’angolo! 😉
Ma a voi con l’ecografia del primo trimestre non hanno detto la data del parto? Su internet avevo letto così e invece non mi ha detto nulla, solo che è più grande di 4 giorni e che si vede l’osso nasale, sia io che mio marito pensiamo sia un maschietto, la ginecologa non si è pronunciata, ha detto che a 11 settimane è tutto un gioco ma che potrebbe esserlo… con largo margine d’errore, che curiosità!@valeria8586 io a volte sbuffo un pò a stare in casa ma x carità, è un sacrificio che faccio con amore… è già un mese che ci sto! E tu? Non mi ricordo, come mai a riposo anche tu?
Ma secondo voi è meglio stare proprio sdraiate o anche sedute va bene?
Sono un tutt’uno col divano ormai!!! 😀
Ma anche a voi la pancia si gonfia di più la sera? La inizio a percepire più gonfietta, le nausee ancora le ho dalla mattina fino al pomeriggio tranne quando pranzo, sapevo che a breve dovrebbero diminuire! Olè!!!Giusy104
PartecipanteCiao belle pancine, sono in pieno relax vacanza , sono felice di sentire che il gruppo va avanti serenamente..
io ho avuto ancora qualche perdita marroncina, ho fatto un eco al ps mercoledì e L cucciolo sta benissimo ed é cresciuto ancora 2 cm ! E mi hanno fatto sentire il battito con L eco esterna , non mi sembrava vero! Il 1 settembre ho la transulucenza è il prelievo del sangue, non ho mai desiderato così tanto che le vacanze finiscano presto! Rientro fine mese
un abbraccio a tutte
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)anthea81
Membro@cleite, in bocca al lupo per il 20!! Sono contenta per le beta!!! Siamo positive e tutto andrà per il meglio :yahoo: :yahoo:
Io rivedrò fagiolino il 1 settembre, nn vedo l’ora…a quell’ora saremo entrati nella 13 settimana, un primo traguardo :heart:
valeria8586
Partecipante@mirtillina che bravo marito 🙂 io per fortuna non devo stare ferma fermissima come te e il grosso in casa lo fa il maritino…credo che la sua preoccupazione sia che mi stanco e mi deprimo a stare chiusa in casa 😉
@Cleite bene :heart:
Sto aspettando mia sorella col fidanzato ma temo di addormentarmi…li vedrò domani a colazione :yahoo:
Sono mamma di Lucia (8 anni)Anonimo
InattivoBuonasera pancine,sono molto indaffarata ma vi leggo! Qui tutto bene,lunedì faccio eco x test integrato e rivedo il fagiolino! Non vedo l ora?non ho letto notizie di @Ladyl83,tutto bene cara?
Cleite
PartecipanteCiao pancine!!!!! :heart:
io sono super felice!!! Beta di oggi già ritirate e sono a quota 162.500 credo vada bene io sono alla settimana 7+2
martedi ripeto credo per tare tranquilla
vonunque devo sentire la ginecologa perché di contro mi sono scese le piastrine e dvi tenerle sotto controllo visto che prendo eparina
pero le beta mi hanno resa felice perché non sono mai arrivata a questi valori, con gli aborti precedenti sono arrivata al massimo a 22.000 😥
giovedi 20 finalmente ecografia
mirtillina
Partecipante@valeria , mio marito non vuole che faccio nulla invece! è diventato una massaia perfetta! gli estremi non vanno mai bene! 😉
non vedo l’ora che si riassorba questo distacco così da poter almeno fare una passeggiatina col cagnolone ogni tanto… è 1 mese che non lo porto fuori!
…per il bene del mirtillino/a questo ed altro! 🙂
valeria8586
Partecipante@Mick l’importante è che il tuo piccolo è bello forte e sta bene :heart:
@Ely21 e @mirtillina sono contenta per le vostre visite :heart:
@erzsike troppo belli i tuoi piccoli che parlano con la pancia :yahoo: e che bel sogno!!
@Cleite ma a quanto sei?
@titinafarfallina sì mi hanno detto che può succedere e che non devo fare sforzi. Cerco di stare attenta, ma mio marito vuole portarmi in giro, a fare una passeggiata…a ferragosto andremo a mangiare in compagnia e sono un po’ preoccupata…appena sono stanca glielo dico…e che cavolo…gli uomini non si rendono mica conto!
Sono mamma di Lucia (8 anni)titinafarfallina
Membrosolo @cleite manca all appello per la prima eco,giusto?
titinafarfallina
Membro::
che bella squadra erszike :heart:
Mick mi dispiace xil gemellino…ora però pensa ke l altro fagiolino sta bene e tutto andrà alla grande!
mirtilliba sono strafelice xte!sarà un finale d estate alternativo
ely :Yahoo:
Anonimo
Inattivo@L_ely una grande emozione che favola 😉
@mirtillina son felice che vada tutto bene anche da te 🙂L_ely
Partecipante@Ely21 aspettavo tue notizie! Molto bene! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (6 anni)mirtillina
Partecipante@ely21 oggi per la prima volta ho distinto le braccia e le gambette e si è svegliato e mosso tutto! Che emozione! 4 cm di amore!
Mi ha detto la ginecologa che è un pò più grande. …tipo 4 giorni.
Avevo letto che con la prima ecografia dicono anche la data del parto ma non mi è stata detta, cmq sono un pò più tranquilla nonostante debba stare ancora a riposo perché ho ancora il distacco… vacanze divano beach! 🙂 pazienza! Riposo assoluto, progesterone e ovviamente acido folico.
Il 21 ho il bitest quindi dovrei rivederlo e a fine mese di nuovo controllo dalla ginecologa per vedere il distacco.
Ciao a tutte belle pancine! :bye:
Anonimo
InattivoCiao Ragazze 🙂 erzsike che bella ciurma che hai 🙂
oggi ho fatto la visita e tutto procede bene :)) sono emozionatissima!!
mirtillina la tua com’é andata?
baci :heart:
Anonimo
InattivoTitina!!!
Allora:
Gianluca 7 anni
Andrea 5 anni
Enea 3 anni
Dominick 19 mesi
Poi ovviamente fagiolino 8+1
Anonimo
InattivoFINALMENTEEE!!!!
Vi siete fatte vive!
Titina si lo sanno e sono molto felici, parlano sempre con la pancia.Enea che ha 3 anni mi chiede tutti i giorni quando sarà pronto\a ad uscire fuori,gioia mia.
Io dovrei stare a riposo parecchio ma ovviamente è impossibile. Mah….
Io grazie dio niente perdite.
Stanotte ho sognato papa Francesco che mi abbracciava e mi coccolava come una bambina….che bello,chissà cosa significa
Uh…dopo domani ferragosto ed io sto con i bambini con l’otite e antibiotico fino a lunedì. Volevamo passare la giornata al mare ma non lo so,non possono bagnare le orecchie,ma questi sono sempre sotto acqua….forse meglio andare in montagna….uff
Baci baci
Mick
MembroCiao a tutte!
Visto che non l’ho fatto prima, vi racconto della mia ecografia! Sono a 10+5 e ho fatto eco due settimane fa. Beh, era la prima, e il bimbo stava benone, ma sorpresa! Vicino c’era un sacco vitellino vuoto… Sintomo di un gemellino che non ce l’ha fatta! 🙁
Siccome non ne sapevamo niente, ovviamente la cosa non è stata terribile, ma se ci pensiamo, beh viene un po’ di malinconia… Per il resto, siamo contenti che il nostro bimbo stia benone! Anche se avrebbe potuto avere un gemellino :heart:
Per il resto… nausee sparite (evviva!), che invece mi avevano dato parecchio fastidio fino a un po’ di tempo fa… Al loro posto… una fame!!!!!!!
A fine mese bitest, speriamo bene, ma son sicura che tutto vada bene :rose:
A prestooooo :bye:
titinafarfallina
Membro:
iao belle pancine!! Credo sia colpa Dell estate,tutte indaffarate B-)
erszike l hai comunicato agli altri figli?quanti anni hanno?
Valeria mi raccomando il riposo ma cmq stai serena dicno ke é normale . Io solo dolrettibe nausea.si inizia a intravedere la pancina
valeria8586
PartecipanteCiao donzelle!
@erzsike hai ragione scriviamo poco :whistle:
io ho ancora qualche perditina, ma secondo l’ostetrica per gliele ho descritte, posso stare tranquilla perché succedono…cmq se aumentassero o avessi dolore devo andare al ps. Mi ha consigliato di fare un’ecografia tra un po’ se voglio stare più tranquilla…vedremo…voglio essere positiva :heart:
@Cleite fatte le beta?
InattivoBuongiorno mammine!
Vedo che scrivete poco.
Qui tutto bene siamo a 8+1, leggere nausee specie a digiuno o sentendo odori strani. Dolore alle chiappe causa punture di lentogest. Dopo ferragosto visita per vedere come procede, speriamo bene.
Un enorme abbraccio a tutte e carezze alle pancine!!!
Cleite
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :heart:
io sto benone, per fortuna niente nausee, zero assoluto bada nisba! Io continuo solo ad avere ad intervalli mal di schiena e male alla zona lombare, un po’ come quando viene il ciclo che fanno male i reni , quella zona li per intenderci. Al mare ho avuto qualche vertigine e giramenti di testa. Seni che fanno male ai lati ma che adesso sono più morbidi e meno duri rispetto a prima che esplodevano proprio!!!!! Ho ripreso lunedì a lavorare e sto cercando di non strafare (io tendo ad essere sempre un po’ su di giri al lavoro eh eh..). Aspetto con ansia domani che vado a fare le beta (non le faccio dal 23 luglio) e poi le ripeto magari martedì, e poi FINALMENTE prima ecografia!!! Non vedo l’ora :yahoo:
Cleite
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :heart:
io sto benone, per fortuna niente nausee, zero assoluto bada nisba! Io continuo solo ad avere ad intervalli mal di schiena e male alla zona lombare, un po’ come quando viene il ciclo che fanno male i reni , quella zona li per intenderci. Al mare ho avuto qualche vertigine e giramenti di testa. Seni che fanno male ai lati ma che adesso sono più morbidi e meno Go di rispetto a prima che esplodevano proprio!!!!! Ho ripreso lunedì a lavorare e sto cercando di non strafare (io tendo ad essere sempre un po’ su di giri al lavoro eh eh..). Aspetto con ansia domani che vado a fare le beta (non le faccio dal 23 luglio) e poi le ripeto magari martedì, e poi FINALMENTE prima ecografia!!! Non vedo l’ora :yahoo:
valeria8586
Partecipante@titinafarfallina mi spiace! Forse le nausee sono peggiorate anche perché non sei stata bene… anche a me sono iniziate un po’ di nausee ma sono sopportabili, basta che sgranocchio qualcosa
@anthea81 cosa prendi per le nausee?
@eledhwen io peso normale, ma in questo momento non ho la bilancia :wacko:
Buona giornata care :heart:
InattivoRagazze domanda…voi a peso cm state? Io son dimagrita 2,5kg ma il ginecologo mi ha detto ke non devo preoccuparmi xk sia io e soprattutto lui stiamo benissimo 😃