@sara e @roby* sn d’accordo con voi.
La gente tende ad essere invadente sia prima della nascita, che dopo… Con me si sn improvvisati tutti maghi x prevedere la data della nascita e ognuno dice la sua… Prima o dopo Pasqua, induzione o cesareo… Chi più ne ha,più ne metta :wacko:
Dopo sto vedendo con voi che non si fermano, anzi! Io stamattina nuova lite coi miei, che non capiscono perché non li voglia in casa h24 prima del parto… Inutile sperare che capiscano. Io faccio l’egoista e non se ne possa parlare più…
@giusy104 finalmente l’induzione! So che sembra strano,ma l’idea di avere finalmente una data certa x iniziare il travaglio anche a me sarebbe di grande aiuto! Magari ora che yi sei tranquillizzata, Cristian decide di nascere senza aiuti! È successo ad una mia amica in ottobre. La notte prima dell’induzione, era già ricoverata in ospedale, le sn venute le contrazioni buone e ha avuto la bimba in pochissime ore :yahoo:
Domani x noi nuovo tracciato e visita. Da ieri dopo la visita col doc ho dolori costanti… Si sbloccasse la situazione :good:
@cleite tesoro come state oggi?
Mi dici dell’eparina?
Buona giornata da una panciona stanca :rose: