Bene @Erzsike, l’importante è che la bimba stia bene. Vedrai che andrà tutto bene, continua a ripetertelo e prega prega prega.
Ieri ho fatto la visita di controllo dalla gine e mi ha visitata. Mi ha trovato bene, il collo dell’utero sta bene e quindi i doloretti che avevo qualche giorno fa (mi ero abbastanza preoccupata) non erano contrazioni ma semplici stiramenti . Le ho detto che a volte sento che si indurisce per qualche istante l’utero, mi ha rasserenata dicendomi che a volte è il movimento stesso del bambino che lo fa indurire. Mi ha dato il Semel da prendere (magnesio), lo comprerò oggi e lo comincerò. Dall’ecografia abbiamo visto che stava sonnecchiando con la mano poggiata sotto il mento e abbiamo visto che apriva la bocca per declutire….che dolce impressione! Poi le avevo chiesto di guardare bene bene se vedeva il sesso, ma aveva il cordone in mezzo alle gambe. Spero che alla morfo si veda bene perchè mi stanno regalando tutte cose celesti e mi dispiacerebbe scoprire che in realtà sta arrivando un fiocco rosa!!!!
Auguro una buona e bella giornata a tutte! :rose: