- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da pingu78.
-
Irene
PartecipanteMi affaccio solo per salutare ely e giusy… Ciao ragazze! Sono felicissima ed emozionata per voi! Fra un po’ inizierete a sentirli!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Annalisa81
MembroBuongiorno…. finalmente anche io oggi entro nel 4 mese e completamente in controtendenza con voi che iniziate a mettervi in maternità io ho iniziato a scuola proprio ieri… mi hanno fatto un orario allucinante ma la situazione è molto tranquilla… devo tenere segreto il tutto almeno fino a fine ottobre quando faranno l’aggiornamento delle graduatorie sperando poi di essere riconfermata fino a fine giugno… che vitaccia però nel terzo millennio dover nascondere una gravidanza per poter lavorare… :wacko: :wacko:
Sono papà diAnonimo
Inattivo@Cleite finalmente! Devi pensare a stare riposata….figuriamoci a rincorrere i clienti! Fai bene, pensa a tuo figlio e goditi la gravidanza! Un bacione :bye:
Anonimo
InattivoAnthea nemmeno io mi fido dove si deve pagare prima,infatti ho trovato una ditta mi sa milanese dove si può pagare alla consegna,si chiama skizzabimbi.it, costa 29.90 e se paghi alla consegna viene 37 euro. Io ho fatto così, alla fine non c’ è differenza di prezzo.mi è arrivato in 2 giorni. E dico la verità non me ne sono pentita!!!!anche perché dopo in futuro posso fare un regalo a qualche amica visto che questa sarà la mia ultima gravidanza!!!
Ragazze che freddo!!!! Sono 2 giorni che piove!!!! Beh che dovendo stare a riposo meglio così!!!!
Allora io che sono alla quinta gravidanza a breve dovrei sentirlo? Spero!!!! Chissà se lunedì mi dicono il sesso…..sarò a 14+5, vedremo….
Cleite
PartecipanteBuongiorno pancine..
ieri giornata devastante in ufficio, sono arrivata a casa brasata e per tutto il giorno ho avuto crampi alla pancia.. Sono in ansia. Il culmine al lavoro è stato fare la centometrista dietro ad una cliente che era uscita senza firmare un pezzo di contratto e sono dovuta correre dietro per recuperarla.. Sono a pezzi! Alla sera sono stata dal medico per alcune prescrizioni e mi ha dato l’aut aut: o sto a casa o mi ci manda lui! Morale oggi parlo alla capa e da lunedì rimango a casa in maternità anticipata.. Francamente mi spiace ma se poi le conseguenze sono i crampi e i dolori a fine sera inizio davvero a preoccuparmi…
buon veneri a tutte mie care! :rose:
Anonimo
InattivoAnthena81 dove sei stata in Liguria? Io sono genovese! 😊
al83
Membrobuongiorno, con l’angelo sound mi tentate veramente. Non so che fare….
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015anthea81
Membro@Giusy…è qualche giorno che sento movimenti, considera che sono alla seconda gravidanza, si incominciano a sentire un po’ prima. Con la prima gravidanza li ho sentiti bene dalla 20a…in bocca al lupo. Nn so se comprare l’angelsound…l’ho visto su ebay c’è da fidarsi?
@erziske…forza!! Vedrai che andrà tutto per il meglio ma devi cercare di stare cmq a riposo il più possibile…
@lamanu78…bellissimo, per la tua femminuccia :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio a tutte :rose:
al83
Membro@Giusy sì, insegno.
Anche io la sera sono sempre stanca. Mi sto concedendo dei piccoli riposino pomeridiani, chiudi gli occhi e quel momento di una mezz’ora mi rimette al mondo.
Un bacio a tutte voi, io so che le perdite marroni possono capitare e non sono preoccupanti. Ma capisco l’ansia. Incrociamo le dita :heart:
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015Anonimo
InattivoGiusy hai ragione questo apparecchio è favoloso.sento anche i colpetti del pulcino!!! Guarda non sono le perdite che mi preoccupano,anzi si dice che è un buon segno e che l’ ematoma si sta assorbendo, il fatto è che vorrei avere buone notizie,cioè almeno dei miglioramenti,non vedo l’ora che arrivi lunedì per la visita.
Evaluna il mio distacco alla TN era di 7 cm per 5,5 cm,abbastanza grande….il fatto è che era di queste misure circa anche 10 giorni prima….quindi non saprei…speriamo lunedì avrò delle buone notizie,anche perché oltre il progesterone da 10 giorni prendo anche l’aspirinetta!!!
Grazie ragazze a tutte voi per le parole di conforto, è vero che questa è la mia quinta gravidanza,ma a dire il vero le altre filavano liscio,questi problemi mi sono nuovi e sono ovviamente preoccupata.anche per il semplice fatto che non posso osservare assoluto riposo!!!!pregò a Dio che ci aiuti!!!!
Dolce notte mammine!!!!
EvaLuna
Partecipante@erzsike, cara, pure io nella prima e nella terza gravidanza ho avuto perdite dovute a piccolo distacco. L’ematoma interno per me era sugli 8cm, si è riassorbito entro il 5 mese. Il distacco del primo invece l’ho avuto a 16 settimane e le perdite marrocine residue si sono trascinate per un mesetto circa.Riposo lo so è una parola impossibile nel tuo caso, evitati l’evitabile, per il resto la serenità d’animo è più importante..fatti fare tante coccole dai tuoi ometti, un abbraccio :rose:
Mamma di cinque monelliSono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4Giusy104
Partecipante@Nilia dpp 1
@Roby dpp 2@Mick dpp 5
@Mirtillina dpp 7@Fedegiallo dpp 8
@pingu78 dpp 10
@Sweet dpp 12
@anthea81 dpp 13
@al83 dpp 14
@Lamanu dpp 15 patatina
@eledhwen dpp 16
@Giusy104 dpp 17 pisellino Christian
@LisaD. Dpp 17
@erzsike dpp 23
@Cleite dpp 23
@Roberta79 dpp 23
@Ely21 dpp 23
@delfino87 dpp 23
@Fabercart dpp 23
@valeria8586 dpp 24
@MariB dpp 29
@Annalisa81 dpp 30
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104
PartecipanteBuonasera pancine
@erzsike mia cognata oggi mi raccontava che lei ha avuto perdite marroncine x tutti i 9 mesi soprattutto quando si affaticava e sentiva sempre dolori al basso ventre dovuti alla placenta che premeva sulla vescica, stessa cosa sta succedendo a me ho sempre lo stimolo di andare in bagno e faccio appena un goccio di pipì ! E tutti dicevano che superato il 3 mese si stava meglio, io mi sento un rottame a fine serata e devo fare le cose a rilento😥😥😥😥😥
@anthea81 ma davvero senti già il piccolo??? 2 gg fa da sdraiata sia nel pomeriggio sua la sera ho percepito qualche strano movimento in pancia ma non ho capito se fosse il mio Cristian..
@lamanu78 finalmente arrivano le femminucce :rose:
@erzsike hai visto che L angel sound è un ottimo aiuto per vivere serenamente la gravidanza….io lo consiglio
@al83 sei un’insegnante??
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)al83
MembroCiao a tutte, pancine. Io latito un po’ perché ho ricominciato a scuola. Ho letto tutte le vostre novità. Benvenute a tutte nel quarto mese. :heart:
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015anthea81
MembroBuona sera mammine,
Io ancora con la nausea, anche se è più lieve…ormai ci sono abituata.
Comincio a sentire i movimenti molto definiti del piccolo, soprattutto la sera nel letto. Che emozione!!! Nn vedo l’ora dell’eco del 5 di ottobre :yahoo: …sono troppo curiosa!!! Un abbraccio a tutte e buona gravidanza :heart:
Anonimo
InattivoAnche a me tira la pancia sotto.per fortuna niente più perdite da stamattina,battito galoppante con Angel suonds per fortuna.aspetto la visita di lunedì
Mirtillina stai tranquilla che andrà tutto bene. I sogni rappresentano anche le nostre paure!!!!
Anonimo
InattivoA me oggi tira la pancia…un mix tra dolore addominale e dolore mestruale…certo che ogni cosa nuova mette l ansia! Oggi 14+1
mirtillina
PartecipanteCiao pancine!
Sono un pò silenziosa ultimamente e un pò in pensiero come sempre nei giorni prima dei controlli… dopo l’aborto interno dell’anno scorso ho sempre delle paranoie nascoste che tengo abbastanza a bada ma stanotte ho fatto brutti sogni riguardanti il frugoletto.
Comunque oggi ho ritirato le analisi e mi sembrano buone e sabato finalmente l’ecografia!
Un abbraccio a tutte! :rose:
Anonimo
InattivoLISA! io so di avere un distacco amnio-coriale con un ematoma di 7 cm circa( misurata alla TN che ero a 12+6) ma il distacco è cominciato alla nona settimana. Infatti da quel epoca sono a riposo. Prendevo progesterone e magnesio(fin’ora) ma alla TN mi hanno aggiunto anche la cardioaspirina. Adesso per ora perdita non ho più avuto da stamattina!!! Bohh…..
Anonimo
InattivoAnche per me giorno importante e meraviglioso: finalmente oggi entro nel 4° mese! Sono felicissima!
@erkzise Menomale che hai l’angel sound….non farci preoccupare!
@lamanu78 complimenti per la tua femminuccia!
Lisa.D
MembroBuongiorno a tutte!!! Come state?! Io bene a parte il sonno :wacko:
@ Erzsike grazie per avermi risposto ieri sull’allattamento! :rose: Per quanto riguarda le tue perdite magari prova a chiamare il ginecologo. Io le ho avute nella prima gravidanza ed erano dovute ad un piccolo distacco….risolto con una settimana di riposo!
@ Cleite benvenuta nel 4 mese :yahoo:
@ Lamanu78 felicissima per te :heart:
Cleite
Partecipante@Lamanu78 congratulazioni!
io oggi sono entrata nel 4^ mese ragazze, non mi sembra vero!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoLamanu sono felicissima per te!!!! Che bello una femminuccia!!!! Io per ora pregò che la creaturina rimanga con noi
lamanu78
MembroBuongiorno a tutte! Come state?
Ieri ho ritirato gli esiti dell’Harmony Test (DNA) e per fortuna è tutto a posto: rischio bassissimo, minore di 1:10.000 per le principali anomalie genetiche. Veramente un gran sollievo. :yahoo:
Inoltre è stato confermato il sesso, avremo una femminuccia!!! Siamo al settimo cielo :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Beatrice (9 anni)