Ciao pancine, buongiorno e buon inizio settimana! Oggi sono a 12+6, anche se mi hanno ridatata una settimana avanti tengo il vecchio calcolo che mi è più comodo.. Tra 3 giorni entro anche io nel quarto mese… Non vedo l’ora!!!! Per me è un traguardo insperato!! Oggi vado a ritirare risultato B-test, speriamo in un buon esito.. Non vedo l’ora!!! Sono molto molto curiosa..
ieri sono andata alla fiera del camper con mio marito, a Parma, ci volevamo andare da tanto tempo ed è stato bello, però devo dire che alla fine mi sono stancata.. Infatti alla sera sono crollata sul divano e appana rientrati a casa comunque mi sono messa sul divano perché mi era venuto qualche crampetto di troppo.. :wacko:
@Erzsike come stai? In questi giorni ti penso molto perché pure io mi sono bloccata con il bagno.. Sono già 3 giorni e mi sento esplodere… Speriamo oggi sia il giorno buono altrimenti dovrò prendere qualcosa in farmacia di naturale.. Prima provo le mele cotte, di solito funzionano con me.. Più vediamo.. Uff che scocciatura..
ragazze voi avete già prenotato la morfologica? Io si!!!! Rivedrò il mio fagiolino il 10 novembre.. È lontano lo so ma tengo duro.. Chissà per allora come sarà cambiato!!!! :heart:
E poi devo sapere il sesso!!!!!!! :heart: