- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Anonimo
InattivoCiao @Tatina sulla fine sono andata in piscina…e devo dire che ho fatto bene! Mi ha liberato un po’ il naso. Purtroppo per ora ci sono solo io la corso del lunedì. Ma almeno sono molto seguita 😊 ho fatto degli esercizi per migliorare il male alla schiena e per aiutare i muscoli delle gambe, addominali e muscoli pelvici! Sono arrivata a casa tutta indolenzita…comunque mi ha fatto bene per distendere bene i muscoli di tutto il corpo! Molto utile…
@Lucia novità ??tatina85
Partecipante@Lucia 🙅🙅🙅 facci sapere come va
@Delphinick come stai?? Cos’hai deciso per la piscina??
Io stanotte mi sono alzata x fare pipì poi quando son tornata a letto mi si è indurita la pancia. Mi capita spesso in questi ultimi giorni, così una volta uscita dalla piscina sono passata dal gine visto che non riuscivo a chiamare in ambulatorio.. così ho rivisto bagigetto 😍 sta bene, collo e placenta sono a posto, dice che forse è l’intestino o il piccolo che mettendosi in certe posizioni mi dà fastidio 🙁 boh.. Comunque è bellissimo :yahoo: la piscina è stata molto rilassante e oltre all’istruttrice che dà tante risposte ci si confronta anche tra pancine :rose: come prima lezione mi è piaciuta :yahoo:
Sono mamma di Simone (8 anni)Lucia
MembroOggi pomeriggio ho la visitaaaaaa…speriamo si faccia vedere…voglio sapere il sesso del pio pulcino/a.
Buona giornata ragazze. :rose:
tatina85
Partecipante:scratch: Io ti consiglierei di saltare almeno quella di domani.. quante volte vai alla settimana?? Io 2, al massimo se tra un paio di giorni stai meglio puoi andare alla seconda.. dove vado io hanno già iniziato a settembre :unsure: così lo troverò già iniziato 😥
@RosaDeiVenti scusa non ricordo di quante settimane sei.. ma vedrai che andrà meglio. Io penso sempre così invece poi arriva sempre qualche acciacco nuovo 🙁
Sono mamma di Simone (8 anni)Anonimo
InattivoScusate ragazze se chiedo sempre consiglio a voi…
Mi sono beccata un brutti raffreddore da mio marito 😩 naso che cola, dolori articolari, mal di testa e molta stanchezza!! Snarnuti di tanto in tanto. E domani dovrei iniziare il corso di piscina…e non so’ se provare lo stesso o stare a casa ad aspettare che passi!! Se andassi secondo voi peggiorera’ tanto il mio raffreddore?? Non so’ che fare…non volevo neanche perdermi la prima lezione!! Uffa!! :wacko:
RosaDeiVenti
MembroBeh ragazze, che dire, speriamo di stare un po’ meglio presto, comincio ad essere stufa di non stare mai bene e anche la mia bimba comincia a risentirne. Questa è la cosa che mi dispiace di più, ha appena iniziato la materna, ha bisogno di me e io non riesco a starle vicino come vorrei e lei nne avrebbe bisogno.
@Dolly81 la mia DPP è il 27, per cui proprio a fine mese, vedremo cosa vorrà fare questa signorina.
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=395522]Ciao delphinick in attesa di Sara dpp 25 marzo ….. Sono 2 notti che ho gli stessi crampi fanno malissimo in effetti la schiena mi fa male. sono contenta di non essere la sola ad avere questi sintomj iniziavk a preoccuparmi .
Sono davvero fastidiosi questi crampi!!! Comunque se anche tu vuoi stare più tranquilla senti il tuo medico.
Io domani inizierò un corso in piscina per gestanti, magari sgambettare un po’ in acqua tonifichera’ anche i miei muscoli intorbiti…ho gli acciacchi peggio di una vecchietta, 😂 ieri mi sono seduta su una sedia un po’ velocemente e mi ha preso una fitta sotto la pancia! :scratch:
Comunque anche io @tatina inizio a sentire il mio piccolo…stanotte penso che abbia sentito il primo calcetto! :heart: penso perché per me è tutto nuovo… comunque un’emozione unica :heart: :heart:
Anonimo
InattivoLe pancine in attesa di non si sa’…
🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017
🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017
🌼 @Lucia in attesa di…? Dpp 14 marzo 2017
🌼 @Orsetta in attesa di….? Dpp 14 marzo 2017
🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017
🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017
🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017
In attesa di una principessa 🌹
🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017
🌸@Peranina in attesa di Olivia. Dopo 17 marzo 2017
🌸@Feffe4475 in attesa di ? Dpp 20 marzo 2017
🌸@Kj in attesa di Sara dpp 25 marzo 2017
🌸@Rosadeiventi in attesa di ? Dpp 27 marzo 2017
🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017
In attesa di un principino 👑
🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017
🌻@Dolly81 in attesa di Arturo Dpp 18 marzo 2017
🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017
Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
tatina85
Partecipante@RosaDeiVenti bene sono felice che sia tutto a posto!!!
Anch’io non sono proprio in forma 😕 ho spesso mal di pancia anche se uso la guaina 😢 in compenso lo sento fare tante capriole 😍😍
Sono mamma di Simone (8 anni)Dolly81
Membro[quote quote=395608]@Dolly81 ho una bimba che compirà 3 anni a novembre. Sai già se avrete un fratellino o una sorellina? Quando hai la DPP? Ragazze meno male che mi rassicurate, in questi giorni davvero non sto bene per niente e non capivo…almeno mi sento meno sola. Non vedevo l’ora che finisse il primo trimestre anche per cominciare a stare meglio e invece ho solo cambiato tipo di malessere…va beh, passerà.
Quote Siiii avremo un maschietto , un fratellino per Miriam la dpp è 18 marzo ma nascerà con cesareo programmato circa 2 settimane prima quindi credo primo di marzo. La tua? :yahoo:<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]
RosaDeiVenti
Membro@Dolly81 ho una bimba che compirà 3 anni a novembre. Sai già se avrete un fratellino o una sorellina? Quando hai la DPP?
Ragazze meno male che mi rassicurate, in questi giorni davvero non sto bene per niente e non capivo…almeno mi sento meno sola. Non vedevo l’ora che finisse il primo trimestre anche per cominciare a stare meglio e invece ho solo cambiato tipo di malessere…va beh, passerà.
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (7 anni)Kj
MembroCiao delphinick in attesa di Sara dpp 25 marzo …..
Sono 2 notti che ho gli stessi crampi fanno malissimo in effetti la schiena mi fa male. sono contenta di non essere la sola ad avere questi sintomj iniziavk a preoccuparmi .Dolly81
Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] Auguri per la sorellina, hai già un altro bimbo? Io una bimba di 3 anni e mezzo 😊
Dolly81
Membro[quote quote=395510]Buonasera a tutte ragazze! Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina! Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi. Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?
[/quote] anche a me è capitato, un po’ la gravidanza. …un po’ influenza …. :wacko:
RosaDeiVenti
MembroBuonasera a tutte ragazze!
Esito della villo ritirato: tutto negativo, per fortuna! E…aspettiamo una sorellina!
Nome in fase di scelta, ma sarà lunga e faticosa perchè saranno due nomi.Per il resto…io mi sento abbastanza uno straccio: ha spesso mal di testa, dissenteria con forti dolori e non digerisco nulla…tutto normale o mi sono presa qualce forma influenzale? Settimana prossima controllo dalla gine, vediamo lei che mi dice. Voi come state?
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (7 anni)tatina85
PartecipanteLa prima il 18 ottobre in ospedale e la seconda privata il 20 :rose: non vedo l’ora :heart:
Sono mamma di Simone (8 anni)Anonimo
InattivoLe pancine in attesa di non si sa’…
🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017
🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017
🌼 @Lucia in attesa di…? Dpp 14 marzo 2017
🌼@Orsetta in attesa di….? Dpp 14 marzo 2017
🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017
🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Rosadeiventi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017
🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017
In attesa di una principessa 🌹
🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017
🌸@Peranina in attesa di Olivia. Dopo 17 marzo 2017
🌸@Feffe4475 in attesa di ? Dpp 20 marzo 2017
🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017
🌸@Kj in attesa di ? Dpp ?
In attesa di un principino 👑
🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017
🌻@Dolly81 in attesa di Arturo Dpp 18 marzo 2017
🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017
Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
Anonimo
InattivoBenvenuta @orsetta!! Dopo ti aggiungo alla lista… :bye:
Ieri ero molto preoccupata, nella notte ho avuto una fitta molto forte nella schiena!! E mi sono svegliata preoccupatissima. Poi ho aspettato cinque minuti coricata nel letto…e mi è passato tutto! Ieri mattina ho chiamato la mia gine e mi ha detto di stare tranquilla, che sicuramente è stato uno strappo muscolare, ed io che ho pensato alle contrazioni!! 😉
tatina85
PartecipanteAnonimo
Inattivo:bye: :bye:
anche noi non sappiamo ancora il sesso..
il 6 ritiro analisi del sangue e fisserò dal gine prossimo appuntamento… sono moooolto curiosa! anche io non so perchè ma sento che è un maschietto…
Orsetta
MembroCiao a tutte le pancine, sono anche io una mamma di marzo 2017, DPP 14 marzo.
Non sappiamo ancora il sesso, all’ultima eco era girato… io sento che sarà un maschietto , ma per ora non abbiamo ancora scelto il nome.Finora la gravidanza procede bene, in questi primi mesi ho avuto un po’ tutti i classici fastidi: gonfiore, ansia, nausee, acidità… i sintomi cambiamo ogni settimana! Per fortuna tutti sintomi leggeri, nessun problema serio. Anzi negli ultimi giorni, a parte un po’ di raffreddore, mi sento in gran forma e la pancia, che all’inizio del quarto mese era “esplosa”, ora mi sembra persino meno gonfia, ma probabilmente sarà solo una mia impressione :scratch:
Come per molte di voi, sono alla mia prima gravidanza, quindi per me sono tutte sensazioni nuove e sono molto emozionata. Non posso dire che sia stata una gravidanza inaspettata, è stata voluta e cercata; ma in un certo senso è stata comunque una sorpresa: avevamo motivo di credere che ci sarebbe voluto un po’… e invece per nostra fortuna è arrivata subito! :yahoo:
Sono molto felice e dopo ogni eco conto i giorni che mancano all’eco successiva! Non vedo l’ora di marzo!Anche io ho iniziato ad informarmi per il corso, ma per ora è presto, dovrò richiamare fra una decina di giorni.
Mentre per gli acquisti abbiamo deciso di non avere fretta, inizieremo a pensarci dopo la morfologica.Buona giornata a tutte! :bye:
Dolly81
MembroIo non lo farò dovendo fare un secondo cesareo 🙂 però mi hanno detto che è molto molto utile 😊
Anonimo
InattivoCiao @La Frafra!!
Anche la mia pancia sta crescendo a vista d’occhio!! Per quanto riguarda il corso preparto. La mia ginecologa mi aveva chiesto se volevo farlo. Mi sono andata a informare e purtroppo non c’era già più posto nel ospedale dove partoriro’. L’ostetrica che organizza questi corsi dovrebbe fissarmi poi un appuntamento con lei per fare un “riassunto” del corso. Comunque io ti consiglierei di farlo, soprattutto se sei alla prima gravidanza…
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!! :bye: :bye:
ogni tanto mi perdo….
Anche io sto bene, anzi.. delle volte mi preoccupo perché non sento nulla di nulla!!
la mia panzetta però cresce di 2 cm la settimana….però il peso è sempre lo stesso..chissà..
Voi dove vi siete informate per i corsi preparto??! perché delle ragazze che conosco ne hanno parlato bene :good:
ciao pancine :rose: :rose: