- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
tatina85
Partecipante@Peranina ho dimenticato ieri di scriverti che @Nina76 ti faceva gli auguri x l’amnio e ti salutava :rose: eh si.. purtroppo essendo stato in forse il riuscire ad avere il primo, ci stiamo già chiedendo se tra un paio d’anni non sarà peggiorato ancora di più e quindi di doverci accontentare di uno solo.. è brutto sapere che oltre a noi donne anche lui, nel mio caso, ha un orologio che fa tic tac.. sopratutto perchè io ho 31 anni, ne ho ancora di anni buoni davanti.. e invece dovremo fare tutto in velocità x il suo problema.. per carità ho sempre detto che se ne avevo più di uno li volevo vicini di età.. ma sentirmi la pistola alla tempia cambia un attimo le cose :scratch:
Sono mamma di Simone (8 anni)Peranina
Membro[quote quote=394680]Dall’andrologo è andato tutto bene
gli ha sospeso la cura, i valori sono ottimi, meglio di quando son rimasta incinta, torniamo in primavera x valutare la situazione. A detta sua non ci sarà nessun problema x il secondo
@Peranina son contenta che sia andato tutto bene!! Ora riposo, mi raccomando!!
[/quote]
grazie! Sono felice per il tuo esame … Stai gia’ pensando al secondo?! :yahoo:
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)tatina85
PartecipanteDall’andrologo è andato tutto bene :yahoo: gli ha sospeso la cura, i valori sono ottimi, meglio di quando son rimasta incinta, torniamo in primavera x valutare la situazione. A detta sua non ci sarà nessun problema x il secondo B-) B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Peranina son contenta che sia andato tutto bene!! Ora riposo, mi raccomando!! :heart:
Sono mamma di Simone (8 anni)Anonimo
InattivoLe pancine in attesa di non si sa’…
🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017
🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017
🌼 @Lucia in attesa di…? Dpp 14 marzo 2017
🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017
🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Rosadeiventi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017
🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017
In attesa di una principessa 🌹
🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017
🌸@Peranina in attesa di Olivia. Dopo 17 marzo 2017
🌸Feffe4475 in attesa di ? Dpp 20 marzo 2017
🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017
🌸@Kj in attesa di ? Dpp ?
In attesa di un principino 👑
🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017
🌻@Dolly81 in attesa di Arturo Dpp 18 marzo 2017
🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017
Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
Anonimo
InattivoCiao pancine!
Eh già @Tatina combinazione prendiamo sempre gli appuntamenti delle visite nelle stesse date!!😂 chissà se anche il mio sarà un pisellino! ! E che a marzo non finiremo in sala parto lo stesso giorno! In fondo abbiamo solo cinque giorni di distanza come termine 😁… Dai in bocca al lupo dal andrologo!!
Benvenuta @Lucia !! Dopo ti aggiungo nella lista… oggi primi piccoli acquisti per il/la piccolo/a una tutina unisex e un peluche :heart: non ho resistito!!! Per il resto andremo dopo la morfologica…
Oh @Peranina sono contenta che è andato tutto bene!!! :yahoo: una patata!! :heart: :yahoo:
Peranina
MembroRagazze eccomi! Prelievo amniocentesi tutto ok. Ora un paio di giorni di totale riposo! La notizia del giorno però è che l’ecografo mi ha detto che è femmina!! Allora aspettiamo con tanto amore Olivia :heart:
grazie a chi mi a pensato!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Lucia
MembroSalve ragazze, vi seguo sempre e finalmente ho deciso anche di scrivere.
Sarò anche io una mammina di marzo 2017; dpp 14 marzo…non vedo l’ora.
La mia gravidanza scorre senza intoppi, mai una nausea o problema alcuno (almeno fino ad ora e speriamo continui così).
Prossima visita lunedì 3 e spero di sapere se sarà una patatina o un pisellino, ma in realtà non mi importa….già l’amo.
State pensando agli acquisti? Ma come si fa a scegliere una culla?
Buona giornata a tutte.
tatina85
Partecipante@delphinick di solito dicono che si sogna al contrario.. quindi potrebbe essere una patatina 😉 poi io ho sognato un pisellino e 90% è pisellino.. quindi.. 😧 ti seguo a ruota con i giorni 😂 abbiamo sempre gli stessi appuntamenti io e te 😆
@peranina anch’io ti stavo pensando 🙅🙅🙅🙅
Noi oggi abbiamo la visita di controllo dall’andrologo.. speriamo ci dia una buona cura di mantenimento perchè vorremmo dare poi un fratellino/sorellina quasi subito.. 😍😍😍 purtroppo la situazione del liquido seminale non era per niente buona e spero riusciamo a mantenere il traguardo raggiunto a giugno..
Inattivo-20 giorni alla morfologica…sono così ansiosa di rivederlo!! E sapere se sta bene. Anche molto curiosa se ha un pisellino o una patatina!! Stanotte ho sognato che era maschio…chissà. Scusate se vi rompo…ma a qualcuno dovevo dirlo!!! E solo voi potete capire il mio entusiasmo!! :yahoo:
@Peranina oggi ti penserò tanto tanto :heart: :bye:
Peranina
MembroGrazie ragazse :heart: sicuramente vi scrivero’ , devo stare a riposo un paio di giorni. Spero buone notizie!!!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Anonimo
InattivoForza @Peranina!! Domani il mio pensiero sarà tutto per te…mi tengo incrociata per la tua visita!! :heart: :heart: domani appena sai qualcosa tienici aggiornate!!
tatina85
PartecipantePeranina
MembroRagazze anche io bruciori di stomaco!!!
complimenti delphinick per la pancina!
io domani amniocentesi … Sono un po’ preoccupata ragazze… Ieri ho anche avuto una crisi di pianto. Fatemi in bocca al lupo!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)tatina85
PartecipanteGrazie delle dritte ragazze, oggi volo in farmacia 👍
@delphinick il mio è sempre sulla sinistra B-) che bella panciotta che hai :heart: mi consolo, vuol dire che la mia allora non è solo ciccia 😥
InattivoAnonimo
InattivoDolly81
Membro[quote quote=393693]
ciao a tutte ragazze!!! Anch’io lunedì inizio in piscina
non vedo l’ora!!! Anch’io sento qualcosa, sopratutto alla sera… a volte sembrano bolle, ultimamente invece mi sembra proprio di sentire battere come dei calcetti!!! Ma è tutto talmente leggero che aspetto di sentirli più definiti prima di dire che è lui!!! Per il peso io son bella avanti… sono già a quota 6
il distacco e la pubalgia mi hanno proprio ammazzata sotto questo punto di vista
adesso almeno per un paio di mesi mi ga detto la dietologa che non devo più aumentare.. sarà dura..
Io non ne vengo fuori con l’acidità di stomaco ragazze…. tanti tanti tanto ruttini uno dietro l’altro.. mangio un cracker e sto bene 10 minuti, poi sono punto e a capo
non ne posso più di questa cosa, va sempre peggio ed il gine non mi vuole dare niente..
avete qualche rimedio da consigliarmi???
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]
<p style=”padding-left: 30px;”>A me il ginecologo ha dato gaviscon per lo stomaco e si puòpuò tranquillamente prendere in gravidanza provalo ☺ :good:Anonimo
Inattivo@Tatina prova con il biochetasi, io lo prendevo per le nausee, ma ho letto che è utile anche per l’acidità di stomaco! :bye:
Dolly81
MembroIo presi 4 kg, tutta pancia, ho la morfologica il 4 novembre, non vado l’oraaaaaaa :yahoo:
Per ora ho preso solo una tutina, 2 bavaglini e mi hanno regalato un paio di scarpine. Dopo la morfologica farò Tanti acquisti, anche perché ho tutto un guardaroba rosaaaaaaaa e potrò usare solo i body di Miriam il resto da rifareeee. :bye:
tatina85
Partecipante:bye: ciao a tutte ragazze!!!
Anch’io lunedì inizio in piscina :yahoo: non vedo l’ora!!! Anch’io sento qualcosa, sopratutto alla sera… a volte sembrano bolle, ultimamente invece mi sembra proprio di sentire battere come dei calcetti!!! Ma è tutto talmente leggero che aspetto di sentirli più definiti prima di dire che è lui!!! Per il peso io son bella avanti… sono già a quota 6 :wacko: 😥 il distacco e la pubalgia mi hanno proprio ammazzata sotto questo punto di vista :negative: adesso almeno per un paio di mesi mi ga detto la dietologa che non devo più aumentare.. sarà dura.. :scratch:
Io non ne vengo fuori con l’acidità di stomaco ragazze…. tanti tanti tanto ruttini uno dietro l’altro.. mangio un cracker e sto bene 10 minuti, poi sono punto e a capo :unsure: non ne posso più di questa cosa, va sempre peggio ed il gine non mi vuole dare niente.. 😥 avete qualche rimedio da consigliarmi???
InattivoLe pancine in attesa di non si sa’…
🌼@Delphinick in attesa di Nicolò o Delphine dpp 1 marzo 2017
🌼@Gex16 in attesa di …? Dpp 4 marzo 2017
🌼@Peranina in attesa di Olivia/Bianca o Ruggero dpp 17 marzo 2017
🌼@Sky_79 in attesa di Salvatore o Eminda dpp 18 marzo 2017
🌼@Ziamichi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Rosadeiventi in attesa di ? ? Dpp 27 marzo 2017
🌼@Ziasimo in attesa di Niccolò o Micol dpp 28 marzo 2017
🌼@Lafrafra in attesa di ? ? dpp 28 marzo 2017
In attesa di una principessa 🌹
🌸@Dada1981 in attesa di Adele dpp 25 febbraio 2017
🌸Feffe4475 in attesa di ? Dpp 20 marzo 2017
🌸@Giuls_sport in attesa di Sofia dpp 28 marzo 2017
🌸@Kj in attesa di ? Dpp ?
In attesa di un principino 👑
🌻@Tatina in attesa di Simone. Dpp 6 marzo 2017
🌻@Dolly81 in attesa di Arturo Dpp 18 marzo 2017
🌻 @Sara in attesa di Alessandro dpp 22 marzo 2017
Chi volesse aggiungersi può farlo dicendomi nomi scelti e dpp. Questa lista per ora è provvisoria….
Anonimo
Inattivo@Gex non sento proprio dei movimenti percettibili, sento come delle bolle che scoppiano, pensavo fosse l’intestino a fare quei gorgoglii, ma la gine mi ha detto che è il piccolo! Ma per dei veri e propri calcetti dovremo aspettare ancora un po’…
@Dolly io ho presi tre kg…ma li ho messi tutti nella pancia!! :scratch:
@Feffe che bello una patatina…anche io desidero tanto una bimba…chissà!! Sono contenta che stia bene :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, finalmente oggi ho ritirato i risultati della villocentesi, tutto nella norma…. ora sono un pò più tranquilla…ahhh è femmina https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif
…la scorsa settimana ho avuto la rinite gravidica ma sono riuscita a risolverla mettendo qualche goccia di tea tree oil nelle narici e mi è passata….. invece ora ho iniziato con afte e gengivite uff vado di sciacqui col bicarbonato…. :-/
io nn ho rpeso un kg…. mah…. sintomi oggi sento malesser nella pancia ma nn movimenti più come quando ero in preciclo….io devoaspettare l’8novembre per la morfologica….
un bacio a tutte
Dolly81
Membro