- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Dada1981
Partecipanteciao di nuovo……benvenuta Cinzia…..dai che stavolta sarà quella giusta!!!!!
Vero delphinick ho latitato molto in agosto…..ho lavorato come una pazza e non ho avuto tempo nemmeno di respirare :wacko: ora che la stagione volge al termine mi farò viva piu spesso!!!!!
Tatina mercoledi cosa hai una eco dal tuo gine???? Mio marito alla eco di lunedì dopo essersi assicurato che tutto fosse al posto giusto, ha chiesto “…e tra le gambe che c’è????” e il gine ha risposto “…una bella patatina!!!!!!!!” :heart:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
InattivoCiao pancine!
Scusate la latitanza! Io e marito ci siamo presi qualche giorno di ferie. Anche se domani sera si ritorna. Ma ci stiamo godendo questo periodo a due al mare…prima di marzo! :heart: . Per fortuna le nausee pian piano se ne stanno andando :good:
Che bella idea che hai avuto @Giuls parlare della scelta dei nomi. Così sembra più reale l’arrivo del bebè. Anche perché ora non lo sento ancora… :scratch: . Dopo tante discussioni io e marito siamo riusciti a scegliere due nomi….una faticaccia!! A dir la verità li avevamo già scelti quando ancora solo ne parlavamo di allargare la famiglia! Ma da poco li abbiamo confermati. Lui ha scelto il nome della femmina ed io del maschio. È così… se fosse una bimba si chiamerà Delphine, il nome della nonna di mio marito. Se fosse un bimbo Nicolò!
@Tatina che fortuna che hai già i risultati!! E soprattutto che vada tutto bene! Sono contenta…ora puoi pensare a fare qualche acquisto!! :heart:
@Cinzia benvenuta tra noi!!
@Dada quanto tempo! Una bimba! Che dolce il nome Adele! :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=387013]@Delphinick89 Cara!!! Sono contenta che procede tutto bene! Un forte abbraccio!!!
<p style=”text-align: left;”>Ciao @Giuly!
<p style=”text-align: left;”>Si per fortuna procede tutto bene! Il pancino lievita. Tanti mi hanno chiesto com’era possibile che sono solo al terzo mese… :scratch: c’è da dire che io sono molto piccola di bacino e magra e quindi si vede di più! E te come stai? Mi fa piacere sentirti…. :bye: :heart:tatina85
PartecipanteCinzia
Membro:whistle: buonasera a tutte … Sarò di marzo anch’io .. Sono di 11+4 … Prego in tutte le lingue … Dopo 4 volte di tristezza…
A presto :heart:
Cogli L attimoDada1981
PartecipanteCiao ragazze!!!!! Ieri ho fatto eco dal mio gine e mi ha detto che avrò una femminuccia!!!!!!! La chiameremo Adele :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
InattivoNoi se femmina Sofia e se maschio Lorenzo! :rose: :heart:
Sono troppo curiosa di saperlo :yes:tatina85
PartecipanteEccomiiiiii allora… apro una parentesi per gli esiti del bi test.. trisomia 21 rischio 1:2888 mentre trisomia 13 e 18 < 1:10000. :yahoo: sono passata dal gine e mi ha detto che se soffro nel camminare e fare sforzi non c’è niente da fare.. rispettare il riposo e basta :wacko: ma almeno non sono bloccata a letto come all’inizio, con calma in casa riesco a farmi quasi tutto tranne portare borse pesanti e tirare l’aspirapolvere :wacko: per quelle cose non mi fido..
Passiamo ai nomi :yahoo: :yahoo: :yahoo: allora femminuccia Desirée e maschietto Simone :heart:
Sono mamma di Simone (8 anni)Dolly81
Membro<p style=”text-align: left;”>Noi se femminuccia forse Alice se maschietto ….Non lo sappiamo 😌😌😌
Peranina
MembroBrava Giuls! buona idea
allora parto io:
femmina ancora indecisi tra Olivia e Bianca
maschio Ruggero
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Anonimo
InattivoDai ragazze rallegriamo questa chat, togliamo un pò di esami di qua :yes: :good:
Avete già scelto gli eventuali nomi??giuly02
Membro@Delphinick89 Cara!!! Sono contenta che procede tutto bene! Un forte abbraccio!!!
Anonimo
InattivoRagazze ho scoperto una cosa sul gender test … Si dice che in base al sesso del bambino, la pipì della mamma è relativamente più acida o più alcalina. Un gender test casalingo si fa con il bicarbonato di sodio, ma dalla 10 settimana con la prima pipì del mattino. Ovviamente non dobbiamo aver assunto precedentemente cibi o bevande che possono alterare il pH. Cmq sì prende un po’ di bicarbonato, un po di pipì del mattino, devono essere in contenitori trasparenti. Si versa la pipì sul bicarbonato, ci saranno delle piccole bolle perché uscirà l’aria contenuta nel bicarbonato. Se non c’è nessun tipo di reazione allora è femmina, se invece si crea una patina bianca o una piccola schiumetta tipo birra allora è maschio.
Chissà 🙂
Ps. Vedete su YouTube baking soda gender test o in italiano bicarbonato test maschio femmina
Anonimo
Inattivo[quote quote=386543]Ciao pancine!! Ma i risultati del bistest vengono dati il giorno dell’eco o bisognerà attendere? Grazieeee!
Io ho fatto la translucenza nucleare e primo prelievo il 22, il secondo il prelievo c’è l ho il 12. Poi faranno tutti i calcoli e percentuali. E se c’è qualcosa che non va te lo dicono dopo 3-4 giorni dal secondo prelievo. Mentre se tutto è nella norma i risultati te li rilasciano dopo 10-15 giorni dal secondo prelievo. Dipende dal ospedale!
Bello il test per scoprire il sesso! Ma io aspetterò la morfologica. Anche perché mi è indifferente essendo il primo! Comunque tutti mi dicono che è maschio…e mi sto quasi convincendo che è così! :heart:
tatina85
Partecipante[quote quote=386543]Ciao pancine!! Ma i risultati del bistest vengono dati il giorno dell’eco o bisognerà attendere? Grazieeee!
[/quote]
Io l’ho fatto il 22 agosto e li vado a ritirare lunedì 5… però so già che non ci sono problemi perchè in caso contrario mi avrebbero chiamata entro il 24 x fare villo o amnio
Bello sto test del sesso :yahoo: :bye:
Sono mamma di Simone (8 anni)Peranina
Membro[quote quote=386543]Ciao pancine!! Ma i risultati del bistest vengono dati il giorno dell’eco o bisognerà attendere? Grazieeee!
[/quote]
io lo stesso giorno avevo eco per traslucenza nucale e prelievo, siccome già la traslucenza era fuori dai parametri non mi hanno fatto nemmeno il prelievo…
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Peranina
Membro[quote quote=386533]<hr /> E come si fa questo test? Io anche curiosa, Ma io mio dott non si sbilancia fino alla morfologica. Qualcuna di voi già lo sa?
[/quote]
e’ un semplice test delle urine. Uguale al test di gravidanza. Se diventa rosa e’ femmina se blu maschio. Ho letto della sua esistenza su un sito di gravidanza, forse un articolo che parlava di nub theory. Praticamente l’articolo diceva che il suddetto test e’ vietato nelle parti del mondo tipo Cina, mentre da noi è sconsigliata la vendita semplicemente perché il test è già attendibile dalle sei settimane, perciò qualcuno potrebbe scegliere di continuare o no la gravidanza in base al risultato del test.
InattivoCiao pancine!!
Ma i risultati del bistest vengono dati il giorno dell’eco o bisognerà attendere?Grazieeee! :heart:
Dolly81
Membro<hr />
E come si fa questo test? Io anche curiosa, Ma io mio dott non si sbilancia fino alla morfologica. Qualcuna di voi già lo sa?
Peranina
Membro[quote quote=386424]<p style=”text-align: left;”>@Peranina su che sito, come si chiama e quanto costa il test che hai preso 😀
[/quote]
l’ho preso su ebay. Si chiama gender test, l’ho pagato 20 dollari compreso spedizione veloce. Ricevuto in una settimana!
Curiosa ehh ?!? 😁
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Peranina su che sito, come si chiama e quanto costa il test che hai preso 😀
Peranina
MembroBenvenuta Dolli!
In bocca al lupo a tutte per i prossimi esami!
Noi abbiamo colloquio per l’amniocentesi mercoledì. Vediamo come va, adesso sono più propensa a farla.
Nel frattempo ho fatto una mattata… Ho fatto arrivare dall’America un test per sapere se maschio o femmina. In effetti è stato carino per questo motivo: il test di gravidanza l’ho fatto senza mio marito, ero via per lavoro.. Mi spiaceva avergli tolto l’emozione del risultato del test. Stavolta l’abbiamo fatto assieme …. Il test dice di avere una certezza del 98%. E il test dice Femmina;) scopriremo presto se è vero :yahoo:
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Dolly81
Membro[quote quote=386393]
@Dolly81 benvenuta!!! Qual’è la tua dpp?? @Sky nel tuo caso fai benissimo a fare l’amnio.. essendoci già un precedente, è consigliato farla.
[/quote]Dovrebbe essere il 17 marzo ma credo il dott anticiperà perché avrò un cesareo programmato. Ho una bimba di 3 anni e mezzo e una gravidanza interrotta all’8 settimana ….la mia bimba è nata il 9 marzo 2013….anche stavolta marzo :heart:
Anonimo
Inattivo@Giuls_sport non dico che dovete fare obbligatoriamente l’amniocentesi, ma vi consiglio fortemente di informarvi su cosa vuol dire fare un esame statistico, cosa vuol dire fare un esame invasivo, e i reali rischi di aborto in caso di esame invasivo. tutto questo correlato alle vostre scelte di vita, se per voi avere un figlio con sindrome di Down o altro non è un problema perché la vita è vita, allora inutile fare l’amniocentesi. quello che vi consiglio è di fare delle scelte consapevoli, informandovi senza farsi condizionare troppo dagli altri. io se avessi saputo prima di mio figlio non avrei abortito perché ad esempio la sindrome di Down è ORO rispetto al mare di disabilità che esistono al mondo. Spero di essere stata di aiuto. Buona giornata