- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Anonimo
InattivoCiao a tutte!! Sono nuova! Ho fatto un test il 30/07: positivo! Ancora non ci credo.. Beta a 1.820 e non le ho più rifatte.. troppa ansia, meglio direttamente l’Eco.. Domani andrò da un altro ginecologo, visto che la mia è in ferie e non riesco proprio a contattarla. Intanto ho pancia gonfia, un po’ di stitichezza, pipì il doppio di prima, stanchezza e capogiri, Herpes labbiale la scorsa settimana… Speriamo sia la volta buona.. Oggi dovrei essere in 8+1 :heart: Ero irregolare, prendevo Chirofert da dicembre :bye: :bye: :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=380628]Buongiorno! Mi dispiace molto per la cattiva notizia che ho letto di @marsilea2001…ti abbraccio forte e posso capirti!!! @Delphinick cara!!! Mi fa piacere sapere che procede bene, aspettiamo il 22!!! Io oggi 10PO, ma tutto tace e sono serena. Il pensiero c’è, ovvio, ma l’ho presa bene!
Ciao @Giuly ! Tienimi informata…mi tengo tutta incrociata per te….e poi quel che sarà sarà… :heart:
giuly02
MembroBuongiorno! Mi dispiace molto per la cattiva notizia che ho letto di @marsilea2001…ti abbraccio forte e posso capirti!!!
@Delphinick cara!!! Mi fa piacere sapere che procede bene, aspettiamo il 22!!! Io oggi 10PO, ma tutto tace e sono serena. Il pensiero c’è, ovvio, ma l’ho presa bene!
Anonimo
Inattivo[quote quote=380595]Buongiorno ragazze!! Stamattina forte spavento… Mi sono alzata e ho trovato delle perdite. Ieri ho avuto una giornata faticosissima e ho temuto il peggio. Sono andata al pronto soccorso, per fortuna il mio fagiolino sta bene
l’ho rivisto ed è sempre una bellissima emozione!! Mi ha detto il ginecologo che mi ha visitato che può succedere di avere delle perdite ma di non preoccuparmi!
Sono contenta @peranina! Cerca di non stancarti tanto se riesci….
Non vedo l’ora che passino questi fatidici tre mesi, per tirare un sospiro di sollievo…anche che se so’ che finché non l’avrò tra le mie braccia non sarò del tutto tranquilla! :bye:
Anonimo
InattivoOh @Marsilea! Quanto mi dispiace. 😥 Prenditi un po’ di tempo per rielaborare tutto questo…e come @tatina ti auguro che tu riesca a ripartire, più forte di prima, per una nuova ricerca… :heart:
Ti abbraccio forte forte :heart: :heart:
marsilea2001
MembroPeranina
MembroBuongiorno ragazze!! Stamattina forte spavento… Mi sono alzata e ho trovato delle perdite. Ieri ho avuto una giornata faticosissima e ho temuto il peggio. Sono andata al pronto soccorso, per fortuna il mio fagiolino sta bene :heart: l’ho rivisto ed è sempre una bellissima emozione!! Mi ha detto il ginecologo che mi ha visitato che può succedere di avere delle perdite ma di non preoccuparmi!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)tatina85
Partecipante@marsilea mi dispiace molto 🙁 😥 spero tu possa sentirti di nuovo pronta il prima possibile, fisicamente ma sopratutto psicologicamente :rose: ti abbraccio
Sono mamma di Simone (8 anni)marsilea2001
MembroCiao a tutte,
fine corsa per me. Sabato scorso per lieve perdita andai al ps, e l’ecografia rilevo un embrione piccolo e senza battito. Abbiamo ricontrollato oggi e non si e mosso niente. Con molto dolore vi lascio e mi preparo per il raschiamento. Vi auguro di cuore una serena e gioiosa gravidanza.
Anonimo
Inattivo[quote quote=380422]Stasera ho rivisto il mio piccolino
tutto ok, sgambettava all’impazzata
2.55cm
lo amo ❤ adesso devo aspettare il 22 x rivederlo, con la tn.. 😩 non arriverà più..
Dai @tatina! Tieniamoci compagnia…io purtroppo dopo il 20 luglio che ho fatto la prima ecografia non l ho più rivisto!! Quindi aspetto anche io impaziente il 22…
Poi se hai visto che stava bene cerca di stare tranquilla! :heart:
A me è sorto un altro fastidio di gravidanza…le emorroidi :wacko: . Quindi penso di aver già fatto la maggior parte dei sintomi di gravidanza!! Per fortuna crisi di pianto ne ho fatta una sola per ora….
Un abbraccio a tutte!! La maggior parte di voi sarà in vacanza…vedo che scrivete poco!! Io devo aspettare fino a settembre per prendermi qualche giorno di ferie con mio marito…
Ciao e buona giornata fanciulle!! :heart:
tatina85
PartecipanteStasera ho rivisto il mio piccolino :yahoo: tutto ok, sgambettava all’impazzata :yahoo: B-) 2.55cm :heart: lo amo ❤ adesso devo aspettare il 22 x rivederlo, con la tn.. 😩 non arriverà più.. 😥
Sono mamma di Simone (8 anni)tatina85
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao amiche di panza!!
Ieri sono finalmente riuscita a prenotare per fare il test integrato/bitest. Quasi due ore al telefono per trovare un ospedale disponibile!! :scratch: sono riuscita a prendere appuntamento in un ospedale a un’ora e mezza da casa mia! Ma va bene! L’importante è farlo per tempo. Quindi il 22 lo rivedrò, @Tatina non ricordo se eri anche te che avevi la visita quel giorno… un bacio a tutte e un abbraccio forte a chi sta vivendo questa gravidanza con qualche problema, forza e coraggio!! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=379776]e ragazze io vi ho lasciate 15 giorni fa, ho avuto una biochimica e quindi si ricominci a tutto da capo!
Oh @Faith mi dispiace così tanto!! Non posso capire il tuo dolore, ma ti sono vicina con il cuore. Riprenditi, sfogati e riparti…. :heart: mai arrendersi! :heart: ti abbraccio forte forte!!
Gex16
Membro@Peranina, felice che sia andata bene! Cerca di essere ottimista….io anche ho il terrore che finisca tutto senza che me ne accorga…mi tocca aspettare fino al 17 per la prossima eco!
Stefis
Membro<p style=”text-align: left;”>Tatina85 grazie mille, ti ho inviato mail, nel gruppo Watsap vi spiego meglio del mio distacco sono da 10 giorni al letto per distacco con perdite di sangue….speriamo bene
Stefis
MembroCiao a tutte, mi presento brevemente, sono una futura mamma di marzo 2017, ho avuto l’ultimo ciclo il 7 giugno ma dovuto alla stimolazione che ho fatto tramite PMA mi viene contata come se l’ultimo ciclo anzi del 7 è stato l’11 giugno, oggi sarei a 7+3 e la DPP sarebbe il 20 marzo, purtroppo non la vivo bene sono reduce di 6 aborti tutte interrotte tra la 6/7 settimana vivo nel terrore, ogni settimana faccio una eco sono già alla seconda eco di questa gravidanza e per ora sembra che proceda bene, ho la prossima eco venerdì pomeriggio e sono qui che prego perché lui/e sia lì e stia bene. Non so se di mamme marzo c’è solo questo spazio o pure se c’è gruppo Watsap o FB mi piacerebbe farne parte per confrontarmi con voi. Ah dimenticavo ho zero sintomi praticamente. Ho 31 anni e per gli aborti passati tutte gravidanze naturali i medici non hanno trovato una sola briciola di motivazione del perche succede.
tatina85
Partecipante@Peranina hai perfettamente ragione, questo fagiolino non ha nessuna colpa!!! Ma purtroppo chi come noi è passata x un aborto spesso si spaventa all’idea di poter soffrire ancora come la volta precedente, ed è molto difficile riuscire a non pensare a questo.. almeno per me è così.. spero che dopo l’eco di venerdì riuscirò a mettermi un po’ l’anima in pace!!
Sono mamma di Simone (8 anni)Peranina
Membrociao ragazze! fatta prima visita ieri… non vi dico i giorni precedenti: malumori, incubi e notti insonni. Ho già detto più volte che ho avuto un raschiamento ad aprile e questo mi sta facendo vivere questa gravidanza malissimo! l’altra volta non mi ero accorta di nulla, prima visita ok, seconda visita dopo una settimana pr controllino veloce e invece quando sono stata li non c’era più il battito… Ieri in sala d’attesa della ginocola sia io che mio marito sembravamo andare ad un funerale! per fortuna questo fagiolino sta bene, il cuore batteva forte :heart: Ho il prossimo controllo il 25 agosto e stavolta VOGLIO che vada tutto bene!!!!!!! Io mi sono molto rasserenata nel vedere il battito, perchè avendo pochi sintomi avevo paura che non ci fosse nemmeno! 🙁 Ieri sera mio marito era ancora un pò giù di morale, e mi ha detto che è rasserenato solo al 30%. Allora gli ho fatto un discorso, gli ho detto che non è colpa di questo fagiolino se l’altro ci ha lasciati e non deve sentirci tristi e che dovremmo vivere anche questa gravidanza felici e contenti come la prima (finchè è durata). Si è un pò ripreso, ecchecavolo dovrei essere io ad avere gli ormoni sballati no?! :wacko:
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)tatina85
PartecipanteMi dispiace molto @Faith.. ti auguro di poter coronare al più presto il tuo sogno.. ti abbraccio forte :rose:
Sono mamma di Simone (8 anni)Faith :)
Partecipantee ragazze io vi ho lasciate 15 giorni fa, ho avuto una biochimica e quindi si ricominci a tutto da capo! 😥
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 23 giorni.tatina85
PartecipanteAlessè81
MembroIl tempo non mi passa più :wacko: …e questa stanchezza/sonnolenza sta diventando ingestibile :unsure: ,ho 3 ore di autonomia poi mi viene sonno iniziò a sbadigliare e vorrei solo un cuscino per ronfare.Venerdì lo devo dire assolutamente al gine,ci sarà una soluzione…passerà dando avanti? :unsure: