[quote quote=378915]Ciao panciotte! Ieri sono tornata dalla mia vacanza con le amiche all’isola d’Elba! Bellissima! Il mio bimbo si è comportato bene tutta la settimana. Avrà sentito la mamma che era tranquilla. Infatti ho avuto solo leggere nausee al mattino appena alzata e stanchezza alla sera. Oggi invece mentre preparavo pranzo sono dovuta correre in bagno!! Va be’! L’importante che stia bene lui/lei.
Lunedì andrò a ritirare l’agenda della gravidanza e poi prenotero’ il bi-test. Speriamo di trovare posto prima del 15…
ma piuttosto telefono in tutti gli ospedali piemontesi per trovare posto!! Vi saluto

[/quote][quote quote=379589]Ciao pancine!! Qua si scrive poco….
Dai raccontatemi come state…malesseri vari. Io sabato e domenica sono stata uno schifo!! Nausea che non mi lasciava neanche mangiare!!! Domenica sera ero uno straccio ed ho fatto un pianto isterico!!! Poi per fortuna da ieri va meglio…sono riuscita a mettere nello stomaco pranzo e cena e niente nausea. Ieri sera arrabbiatura con il maritino. Gli ho detto che ho voglia di lui, non abbiamo più avuto rapporti da quando abbiamo concepito il piccolo ( quindi quasi due mesi fa
) ma lui mi ha detto che preferisce aspettare di passare il terzo mese.
dice che per ora non ci riesce, visto che ci abbiamo messo 17 mesi per ricevere questo positivo!! Lo capisco, ma per me, con questi ormoni sballati, non è facile resistere!!
[/quote]
Ciao bella pancina :bye:
Io sintomi molto leggeri e sono a 7+4 per cui magari arriveranno a breve :wacko:
Con mio marito abbiamo lo stesso problema ma in verso opposto..sono io che ho paura e ho diradato i rapporti a massimo 2 a settimana (che per me sono anche troppi).
Per i pianti isterici ti capisco…maledetti ormoni :scratch: io ieri sono scoppiata a piangere davanti ai parenti di mio marito perché la nonna mi diceva che se nasce a marzo sarà pesci ed è un brutto segno 🙁
Passerà tutto dai e avremo finalmente il nostro fagiolino tra le braccia :yahoo:
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!