[quote quote=373528]@Cecilia anch’io vorrei aggiungermi al gruppo fb!! Questa mattina ho fatto gli esami del sangue, venerdì prima visita. Sono contenta perché sono riuscita – miracolosamente visto il periodo – a prenotare tutte e 3 le eco in convenzione!!!! Purtroppo per la prima devo aspettare il 3 agosto
però almeno avrò la soddisfazione di vedere un super fagiolino! Per ora, a parte le vampate di calore al mattino, dal piano di sotto tutto tace… i crampi sono cessati (grazie magnesio!), la nausea non si è più fatta viva… Sono irritabile e con due tette enormi, ma per il resto potrei dimenticarmi di essere incinta! Però volevo chiedervi una cosa: da quando avete fatto il test avete più fatto compitini
??? Io non ne ho nessuna voglia, ma non so se è normale…
Io avrei voglia, saranno gli ormoni impazziti :yahoo: ma mio marito vuole aspettare fino alla prima ecografia!! :scratch: poi mi auguro che mio marito si tranquillizzi perché ora è super protettivo, sarà perché abbiamo messo diciassette mesi per vedere questo positivo! Figuratevi che mi rimprovera quando la notte mi giro velocemente nel letto, mi dice ” fai piano!” :wacko: . Non ha voluto più fare l’amore da quando abbiamo scoperto l’esistenza di puntino, ma è diventato molto coccoloso e premuroso! Sarà un ottimo papà :heart: