- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@stralunatica87 anche io mi dimentico di essere incinta! Ho energie da vendere 😉
Anche io non ho troppa voglia ma con un pochino di impegno da parte del compagno torna!!!
Anonimo
Inattivocredevo anche io si facesse così, ma non mi è arrivato nulla! 🙁
Anonimo
Inattivo@Cecilia io ho scritto qua selezionando “”set as private reply”, esiste un altro modo per mandare messaggi privati? Altrimenti non ne vengo a capo :wacko:
marsilea2001
Membro[quote quote=373528]@Cecilia anch’io vorrei aggiungermi al gruppo fb!! Questa mattina ho fatto gli esami del sangue, venerdì prima visita. Sono contenta perché sono riuscita – miracolosamente visto il periodo – a prenotare tutte e 3 le eco in convenzione!!!! Purtroppo per la prima devo aspettare il 3 agosto
però almeno avrò la soddisfazione di vedere un super fagiolino! Per ora, a parte le vampate di calore al mattino, dal piano di sotto tutto tace… i crampi sono cessati (grazie magnesio!), la nausea non si è più fatta viva… Sono irritabile e con due tette enormi, ma per il resto potrei dimenticarmi di essere incinta! Però volevo chiedervi una cosa: da quando avete fatto il test avete più fatto compitini
??? Io non ne ho nessuna voglia, ma non so se è normale…
[/quote]
cara siiiii ho fatto l’amore per la prima volta incinta in vita mia!!, e proprio fatto l’amore, niente piu compiti, e avere le tette cosi…. Godereccie e non dover pensare al giorno del ciclo mi da una gran liberta! Comunque e molto soggettivo cara… Non ti preoccupare!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=373528]@Cecilia anch’io vorrei aggiungermi al gruppo fb!! Questa mattina ho fatto gli esami del sangue, venerdì prima visita. Sono contenta perché sono riuscita – miracolosamente visto il periodo – a prenotare tutte e 3 le eco in convenzione!!!! Purtroppo per la prima devo aspettare il 3 agosto
però almeno avrò la soddisfazione di vedere un super fagiolino! Per ora, a parte le vampate di calore al mattino, dal piano di sotto tutto tace… i crampi sono cessati (grazie magnesio!), la nausea non si è più fatta viva… Sono irritabile e con due tette enormi, ma per il resto potrei dimenticarmi di essere incinta! Però volevo chiedervi una cosa: da quando avete fatto il test avete più fatto compitini
??? Io non ne ho nessuna voglia, ma non so se è normale…
[/quote]
nessuna voglia nemmeno io… mettiamoci pure che il mese scorso ho avuto un aborto quindi finchè non lo vedo sono anche un po’ in ansia nel farlo!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Itaca88[quote quote=373402]Ciao @Cecilia potresti mandare anche a me nome e cognome così ti mando l’amicizia? Non riesco a mandare messaggi privati nel forum..sono impedita!
[/quote]
chiedimi l’amicizia Cecilia Satolli
Anonimo
Inattivo@stralunatica87 io l’opposto sia questa che per la mia prima gravidanza ho un sacco di voglia … anche più di lui 😉 … ne approfitto fino a che il mio corpo è di una dimensione più gestibile :yahoo:
anche io devo aspettare un sacco per vedere la mia ranocchia … NON CI POSSO FARE NIENTE UFFY …
ANSIIIA!
Anonimo
Inattivoragazze scrivetemi in mp se volete essere aggiunte al gruppo facebook!!! 😀
stralunatica87
Membro@Cecilia anch’io vorrei aggiungermi al gruppo fb!!
Questa mattina ho fatto gli esami del sangue, venerdì prima visita. Sono contenta perché sono riuscita – miracolosamente visto il periodo – a prenotare tutte e 3 le eco in convenzione!!!! Purtroppo per la prima devo aspettare il 3 agosto :negative: però almeno avrò la soddisfazione di vedere un super fagiolino!
Per ora, a parte le vampate di calore al mattino, dal piano di sotto tutto tace… i crampi sono cessati (grazie magnesio!), la nausea non si è più fatta viva… Sono irritabile e con due tette enormi, ma per il resto potrei dimenticarmi di essere incinta!
Però volevo chiedervi una cosa: da quando avete fatto il test avete più fatto compitini :mail: ??? Io non ne ho nessuna voglia, ma non so se è normale…
marsilea2001
Membromarsilea2001
Membro[quote quote=373309]Ciao a tutte sono nuova di qua, intanto volevo augurare a tutte tantissimi auguri e in bocca a lupo x i prossimi mesi. Io sono alla 2 gravidanza e spero tanto Ke tutto proceda x il meglio. La mia principessa ha 21 mesi spero tanto Ke sia stavolta un lui.
[/quote]
ciao Loredana! Ma tu c’eri anche tu nel post di cicognine di luglio?
marsilea2001
Membro[quote quote=373460]Buongiorno mammine io ho fatto il primo test lunedì scorso è la beta era 76.6 poi lo ripetuto il giovedì era 305.9 ma ero in anticipo xkè l’ ultimo ciclo l’ ho avuto il 12 giugno. Ho chiamato il ginecolo mi ha detto che tutto ok anche xkè ero in anticipo mi ha detto che il 25 devo fare la prima eco ma nn vuole che ripeto la beta dice che nn c’è bisogno. Io la vorrei rifare visto che oggi sono al primo gg di ritardo, secondo voi ? Grazie mille a chi risponderà
[/quote]
cara secondo me va benissimo. Pensa che a me non mi ha detto nemmeno di farle e ci vediamo soltanto l’11 per la prima visita! Credo che se lui ti ha detto che basta cosi tu possa stare piu che tranquilla. Altrimenti si rischia di entrare in un vortice d’ansia dove vogliamo sempre piu controlli. Mi e successo il mese scorso, che nonostante lei non me l’avesse indicato, di testa mia ho fatto i dosaggi ormonali e poi senza la giusta interpretazione medica sono andata piu in ansia perche non capivo bene quando avevo ovulato e quindi se i compiti erano piazzati bene. Per fortuna e andata alla grande e abbiamo il nostro positivo, cerco pero di tenere la mia ansia a bada e di fidarmi della professionista che ho scelto.
Anonimo
Inattivo[quote quote=373456]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze!! <p style=”text-align: left;”>L’attesa di vedere il mio piccolo si fa sentire!! Mancano otto giorni alla mia prima ecografia….e poi saprò se sta bene o no! Passo le giornate molto ottimista, ma alle volte ho cattivi pensieri!
mi auguro vada tutto bene! Che lui/lei sia sano e forte!!
[/quote]
Pensa che io devo aspettare il 29 per vedere puntino!! Ogni mattina conto un giorno meno :heart:
Dai che ce la.possiamo fare ad aspettare assieme questi 9 mesi senza farci prendere dall’ansia!!!
marsilea2001
MembroCi sono anche io per il gruppo fb!
Anonimo
InattivoSono anch’io interessata ad aggiungermi su fb
Anonimo
Inattivo[quote quote=373467]Buongiorno pancine…… questa mattina ho fatto l’esame delle beta….e nel tardo pomeriggio avrò il risultato….! ma come faccio a capire se va tutto bene? non le ho mai fatte per la scorsa gravidanza…..
[/quote]
Vai su Internet e scrivi valori beta, troverai una tabella di valori corrispondente alla settimana di gestazione. L’intervallo in cui rientrano i valori è molto ampio. Io ad esempio fatte ieri e sono 432, mi trovo perché sono a 4 settimane + 3
Anonimo
InattivoBuongiorno pancine…… questa mattina ho fatto l’esame delle beta….e nel tardo pomeriggio avrò il risultato….! ma come faccio a capire se va tutto bene? non le ho mai fatte per la scorsa gravidanza….. :unsure:
lovere82
MembroBuongiorno mammine io ho fatto il primo test lunedì scorso è la beta era 76.6 poi lo ripetuto il giovedì era 305.9 ma ero in anticipo xkè l’ ultimo ciclo l’ ho avuto il 12 giugno. Ho chiamato il ginecolo mi ha detto che tutto ok anche xkè ero in anticipo mi ha detto che il 25 devo fare la prima eco ma nn vuole che ripeto la beta dice che nn c’è bisogno. Io la vorrei rifare visto che oggi sono al primo gg di ritardo, secondo voi ? Grazie mille a chi risponderà
Sono mamma di Vincenzo (12 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze!!
<p style=”text-align: left;”>L’attesa di vedere il mio piccolo si fa sentire!! Mancano otto giorni alla mia prima ecografia….e poi saprò se sta bene o no! Passo le giornate molto ottimista, ma alle volte ho cattivi pensieri! 🙁 mi auguro vada tutto bene! Che lui/lei sia sano e forte!! :heart:palmielisina
Partecipanteciao ragazze anch’io vorrei entrare nel gruppo di fb, @Cecilia mi mandi anche a me il nome da cercare, così mi aggiungo!! graaazieeee!!! :rose:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=373322]
Per il gruppo fb ditemi il da farsi! Se vogliamo crearne uno noi di marzoline o ci uniamo all’altro gruppo? È segreto o possiamo cercarlo su fb Cecilia?
Esiste già, forse è meglio uno solo così da non far confusione! mandami la richiesta di amicizia e ti aggiungo! ti scrivo in pvt il mio nome e cognome!
[/quote]
Ciao @cecilia! Non so se il messaggio privato fosse per me ma non vedo nulla. Se vuoi cercami tu su fb, il mio profilo ufficiale è Elena Suffi nella foto ci sono io al mare con la.mia bimba
Dada1981
PartecipanteCiao a tutte…oggi giornata no!😷 ho avuto un episodio di forte nausea…ho iniziato a sudare,ero bagnata come se avessi fatto la doccia vestita😵poi giramenti di testa e una gran voglia di rimettere…poi sono stata rimbambita per tutto il giorno….spero che nn ne prendano tante perché si sta veramente male!!! :wacko:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Itaca88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Cecilia potresti mandare anche a me nome e cognome così ti mando l’amicizia? Non riesco a mandare messaggi privati nel forum..sono impedita!
Anonimo
Inattivo[quote quote=373214]COSA STRANA…. O FORSE NO…. LA SETTIMANA SCORSA AVEVO UN PO DI NAUSEA, MA DA QUALCHE GIORNO NIENTE DI NIENTE NESSUN SINTOMO APPARTE FACCIO PIPI SPESSO E PICCOLI CRAMPETTI … NON SO SE PREOCCUPARMI O ESSERE GRATA. SONO PAZZA? MI PREOCCUPO TROPPO?
@Trixie anche io vado a giorni. Ci sono giorni in cui ho nausea e malessere generale ed altri, come oggi, che non ho sintomi! Secondo me cerca di stare tranquilla e goditi questo momento!! :heart: