- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=373299]Per il gruppo fb ditemi il da farsi! Se vogliamo crearne uno noi di marzoline o ci uniamo all’altro gruppo? È segreto o possiamo cercarlo su fb Cecilia?
[/quote]
Esiste già, forse è meglio uno solo così da non far confusione! mandami la richiesta di amicizia e ti aggiungo! ti scrivo in pvt il mio nome e cognome!
Anonimo
InattivoCiao a tutte sono nuova di qua, intanto volevo augurare a tutte tantissimi auguri e in bocca a lupo x i prossimi mesi. Io sono alla 2 gravidanza e spero tanto Ke tutto proceda x il meglio. La mia principessa ha 21 mesi spero tanto Ke sia stavolta un lui. :yahoo:
Anonimo
InattivoPer il gruppo fb ditemi il da farsi! Se vogliamo crearne uno noi di marzoline o ci uniamo all’altro gruppo?
È segreto o possiamo cercarlo su fb Cecilia?
Anonimo
Inattivo[quote quote=373235]
Buongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
In che senso avventata?!
nel senso che tecnici di laboratorio mi hanno dato la sensazione che io fossi pazza perché sono andata a fare le beta soltanto dopo un giorno di ritardo
Tante vanno a fare le beta al.posto del test di gravidanza, perchè si può saper eprima se si è incinta! Non hai sbagliato nulla. Semplicemente avrai trovato qualcuno di molto maleducato!!![/quote]
Anonimo
InattivoPesce crudo sarebbe altamente sconsigliato, direi addirittura vietato!
Anonimo
Inattivoil cinese se è cotto si… poi ovviamente discorso a parte sul fatto che sia sano! sushi no perchè crudo!
Anonimo
Inattivo[quote quote=373270]Ciao pancine!!! passo solo per farvi un saluto!da parte mia non ci sono tante novità, anzi zero!XDXD qualche crampetto all’utero di tanto in tanto, pancia gonfia e vampate di calore!! aspetto il 22 per fare prima eco ed esami come mi ha detto il ginecologo..nel frattempo attendo impaziente. voi per caso sapete se di tanto in tanto in gravidanza si può mangiare il sushi e il pesce crudo in generale? io so che sconsigliano tonno e pesce spada sia cotti che crudi per via dell’alto vaolre di mercurio contenuto nelle carni. Voi avete già ceduto ai primi acquisti per il piccolo/piccola? io sto letteralmente lottando contro me stessa xke oltre a vedere tante cose carinissime iniziano pure i primi saldi e vendite promozionali!!
[/quote]
Che io sappia non si può mangiare ne giappo ne cinese, infatti mi sto mangiando le mani perché avevo rinviato un’uscita al giappo :-(. Durante la prima gravidanza mangiavo al max una scatoletta di tonno alla settimana o pesce spada. Se scrivi su internet ” cosa non mangiare in gravidanza” vedrai molti dettagli
palmielisina
PartecipanteCiao pancine!!! passo solo per farvi un saluto!da parte mia non ci sono tante novità, anzi zero!XDXD qualche crampetto all’utero di tanto in tanto, pancia gonfia e vampate di calore!! aspetto il 22 per fare prima eco ed esami come mi ha detto il ginecologo..nel frattempo attendo impaziente.
voi per caso sapete se di tanto in tanto in gravidanza si può mangiare il sushi e il pesce crudo in generale? io so che sconsigliano tonno e pesce spada sia cotti che crudi per via dell’alto vaolre di mercurio contenuto nelle carni.
Voi avete già ceduto ai primi acquisti per il piccolo/piccola? io sto letteralmente lottando contro me stessa xke oltre a vedere tante cose carinissime iniziano pure i primi saldi e vendite promozionali!! :yahoo:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Peranina
Membro[quote quote=373196]Buongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
[/quote]
Io sono andata a fare il dosaggio beta il giorno prima del ritardo e già erano 327.
Direi che non ci sono dubbi se hai fatto anche i test della farmacia!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)stralunatica87
MembroCiao ragazze! Con le beta sopra 4000 finalmente tiro un sospiro di sollievo.
Prima visita venerdì, stasera prenoto l’eco. Uff, mille telefonate per riuscire a fare il possibile in convenzione, ma il periodo non è dei migliori (ferie, liste d’attesa interminabili…).
Al momento… nessun sintomo, a parte il male al seno e la stanchezza. I primi sintomi, nausea e debolezza, sembrano avermi dato tregua.
Nei prossimi giorni andrò a fare gli esami del sangue (quelli da fare entro la 13ma settimana).
Per “fortuna”, dato che sono rotondetta, la pancia più o meno gonfia non la noterà nessuno almeno per un po’ 😉
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=373215]
Buongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
In che senso avventata?!
[/quote]
nel senso che tecnici di laboratorio mi hanno dato la sensazione che io fossi pazza perché sono andata a fare le beta soltanto dopo un giorno di ritardo
Anonimo
Inattivo[quote quote=373196]Buongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
[/quote] MA SE IL TEST è POSITIVO PERCHè SCETTICI????
Anonimo
Inattivo[quote quote=373196]Buongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
[/quote]
In che senso avventata?!
Anonimo
InattivoCOSA STRANA…. O FORSE NO….
LA SETTIMANA SCORSA AVEVO UN PO DI NAUSEA, MA DA QUALCHE GIORNO NIENTE DI NIENTE NESSUN SINTOMO APPARTE FACCIO PIPI SPESSO E PICCOLI CRAMPETTI … NON SO SE PREOCCUPARMI O ESSERE GRATA. SONO PAZZA? MI PREOCCUPO TROPPO?
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!…. e anche questa notte mi sarò alzata una decina di volte…… uff non posso andare avanti così!!! :scratch:
tanto sonno…….
Anonimo
Inattivomandatemi un mp per il gruppo fb! esiste già!! 🙂
Lulu
MembroBuongiorno pancine, sono una mamma di febbraio 2017 e sono passata di qua per farvi tantissimi auguri!!!
Siete già in tante, che bellezza! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, stamattina sono passata a fare le beta, oggi i risultati, non ho ancora sentito il mio ginecologo. Al laboratorio di analisi mi hanno chiesto quanti giorni di ritardo, io ho risposto 1/2 anche perché negli ultimi mesi non ho avuto un ciclo regolare, loro mi hanno guardata un po’ scettici. Sono stata troppo avventata, troppo frettolosa? Oppure 3 test di gravidanza mi hanno dato positivo e il Clearblue addirittura mi indicava 2-3 settimane
Anonimo
InattivoSi stai già facendo tutto direi … Al massimo un cucchiaio di olio extra vergine prima dei pasti…
Ma è normale… Sono gli ormoni….
ah fondamentale se non hai contro indicazioni anche muoverti passeggiare , camminare ….fa ovviamente benissimo alla motilità intestinale … Questo anche a chi non è incinta….
Anonimo
Inattivo[quote quote=373162]
Ciao a tutte. una domanda a chi è alla seconda gravidanza (o più) è normale che già alla quarta quinta settimana si abbia una sensazione di gonfiore alla pancia tanto da non riuscire a tenerla dentro come se si fosse fatto una grande abbuffata?
Io sono alla prima gravidanza è mi sento già un pallone! Un po’ di pancetta l ho sempre avuta, soprattutto dopo un’abbuffata…ma ora è perennemente gonfia e devo dare in giro con i pantaloni sbottanati e maglie larghe per coprire! Non saprei cosa dire se mi chiedessero “ma sei incinta?” È troppo presto per annunciarlo…. Voi come combattere la stitichezza? Se c’è l’avete. Io sto mangiando tanta frutta e verdura, prodotti ai cereali, yogurt, bevo molta acqua! Ma di andare in bagno ultimamente è un supplizio!!
[/quote]
Durante la prima gravidanza mi salvarono i kiwi. Bevi anche un bicchiere di acqua tiepida la mattina appena sveglia.
Anonimo
Inattivo[quote quote=373118]Ciao a tutte. una domanda a chi è alla seconda gravidanza (o più) è normale che già alla quarta quinta settimana si abbia una sensazione di gonfiore alla pancia tanto da non riuscire a tenerla dentro come se si fosse fatto una grande abbuffata?
Io sono alla prima gravidanza è mi sento già un pallone! Un po’ di pancetta l ho sempre avuta, soprattutto dopo un’abbuffata…ma ora è perennemente gonfia e devo dare in giro con i pantaloni sbottanati e maglie larghe per coprire! Non saprei cosa dire se mi chiedessero “ma sei incinta?” È troppo presto per annunciarlo….
Voi come combattere la stitichezza? Se c’è l’avete. Io sto mangiando tanta frutta e verdura, prodotti ai cereali, yogurt, bevo molta acqua! Ma di andare in bagno ultimamente è un supplizio!! :negative:
Anonimo
Inattivo<hr />
Sky è normale, sto già usando il trucco dell’elastico per chiudere i pantaloni perchè il.bottone chiuso non lo sopporto! Oggi ho guardato vecchie foto ed avevo questa pancia a 12 settimane :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=373118]Ciao a tutte. una domanda a chi è alla seconda gravidanza (o più) è normale che già alla quarta quinta settimana si abbia una sensazione di gonfiore alla pancia tanto da non riuscire a tenerla dentro come se si fosse fatto una grande abbuffata?
[/quote]
Sky si certo che lo é anche alla prima in teoria, dipende da come avevi la pancia prima gli addominali , la sua elasticità , come si gonfia il tuo utero… Come sei tu di corporatura in generale… E poi dopo pranzo sempre lo noterete da qui al futuro tutte che dopo pranzo e cena la pancia in zona utero esce tantissimo di più…..
Insomma assolutamente probabile…
Io poi alla quarta… Sono appunto al secondo mese e si vede molto per me… che non é la mia pancia normale….
ps a tutte le altre ragazze… Più che esperta vi porto le mie esperienze ..,e ciò che ho chiesto ai medici su cose successe a me di normale amministrazione in gravidanza….
un abbraccio a tutte :heart: