Ciao a tutte ragazze … Benvenute a quelle nuove,,, che emozione eh..
come sapete io aspetto il 4′ …
per l insonnia spesso capita anche a me salvo poi essere sempre stanchissima durante il giorno…
nausea e mal di testa come le altre tranne le bambina, non ce le ho ancora ma vediamo..
Dirlo ognuna secondo me fa quello che si sente.. È molto personale e varia proprio in base al carattere che ognuna ha… Emotivo, riservato, timoroso esplosivo…
io per esempio non aspetto mai un gran che,anzi dal test in poi se incontro qualcuno che chiede sono talmente felice che me lo si legge in faccia…e lo dico…
il sesso in gravidanza , ormai alla 4′ ho chiesto e so, non é per nulla sconsigliato nel 99 per cento dei casi,….. a meno che non ci siano gravi motivazioni ma a quel punto spesso si tratta di una gravidanza a rischio e da passare calme e a letto… Se no, ti consigliano anche di sentirti libera perché l embrione nella posizione in cui é non viene minimamente interessato dalla cosa…e poi è super attaccato. 😉 😉 😉 😉 Quindi serene…
Per ora do un abbraccio a tutte. Ps peccato perché io non essendo su fb non posso venire…. Io sarò qui !
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: