- Questo topic ha 1,585 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Delphinickmaddy.
-
Anonimo
Inattivo@Stefy volentieri!
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Ben arrivate! :yahoo:
Faith :)
Partecipante:bye:ragazze eccomi anch’io prima esperienza primo positivo in assoluto!! :heart:
Nulla è impossibile a chi crede in Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 21 giorni.Anonimo
Inattivogiuly02
Membro@palmielisina sono contenta per te!!! Tu sei la prova che anche con l’ansia, il fagiolino arriva :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoBenvenuta tra noi @Palmielisina!!! :yahoo:
Anche per me è la prima gravidanza… ed avrò la prima ecografia il 20. Nel frattempo teniamoci compagnia :heart:
palmielisina
PartecipanteCiao ragazze!
piacere di conoscervi tutte anche se con qualcuna già ho condiviso bei momenti di attesa e sostegno nel forum di chi non le aspetta a luglio. Ora sono qui con la mia prima gravidanza e tanta paura! Io ho la prima eco e esami il 22 luglio, non vedo l’ora di vedere il mio fagiolino/a. Fino a ieri avevo doloretti e crampetti tra utero ovaie e schiena, ma ero molto stressata perchè ancora non mi sembrava possibile una cosa così e quindi erano 2 3 notti che non dormivo con sogni assurdi e episodi di sonnambulismo!XDXD vero @giuly02 ?! XD
stamattina misurata tb e ancora bella alta, quindi è tutto vero! non è un sogno!!!!
abbraccerò il mio cucciolo intorno al 17 marzo!
tante belle cose a tutte!!
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoBenvenute @stralunatica e @Peranina! :yahoo:
Speriamo di farci compagnia per tutte il percorso fino a marzo! Dai io sono positiva…e la mia prima gravidanza e mi auguro vada tutto bene!! :heart:
Peranina
MembroCiao ragazze! Mi aggiungo alla lista delle mamme a Marzo 2017. Purtroppo ho avuto un aborto spontaneo ad Aprile con raschiamento. Ho fatto test e beta, sono ufficialmente incinta!! Devo confessare che questa gravidanza, per ora, e’ totalmente diversa… L’altra volta un gran male di seno e nausee… Stavolta assolutamente nulla, soltanto ho la lacrima facile😆
complimenti a tutte le pancine!!!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=372711]<p style=”text-align: justify;”>@stalunatica87 io privato perché mi hanno detto tutti che il pubblico dale mie parti dicono che non è un gran che poi l’ho fatto per la prima gravidanza e mi sono trovata bene. <p style=”text-align: justify;”>Ma il mio medico non mi ha fatto fare gli esami della toxo perché ha detto che si fanno più avanti perché la toxo crea problemi più avanti tipo terzo trimestre. … vi risulta? Cmq sono sempre stata negativa quindi evito tutto quello che mi può far venite la toxo … <p style=”text-align: justify;”>
[/quote]
Non so che dire. A me nella prima gravidanza aveva messo la toxo negli esami preconezionali. in questa gravidanza quelli preconcezionali non li ho fatti ma è in elenco tra i primi esami sull’agenda della gravidanza :unsure:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: justify;”>@stalunatica87 io privato perché mi hanno detto tutti che il pubblico dale mie parti dicono che non è un gran che poi l’ho fatto per la prima gravidanza e mi sono trovata bene.
<p style=”text-align: justify;”>Ma il mio medico non mi ha fatto fare gli esami della toxo perché ha detto che si fanno più avanti perché la toxo crea problemi più avanti tipo terzo trimestre. … vi risulta? Cmq sono sempre stata negativa quindi evito tutto quello che mi può far venite la toxo …
<p style=”text-align: justify;”>Anonimo
InattivoCome si fanno i tag per richiamare i nomi delle persone?! tipo @ pincopallino per intenderci! :unsure:
Anonimo
InattivoCiao @stralunatica!
Ho provato a sentire il consultorio ma hanno orari scomodi, mio marito non riuscirebbe mai a venire oppure dovrebbe prendere ferie! E’ un vero peccato perchè conosco le ostetriche e mi piace l’ambiente….soprattutto sarebbe gratis! Quindi ginecologo privato
stralunatica87
MembroCiao a tutte! Che bello potersi aggiungere in questo post! :yahoo:
Ho fatto il test domenica, dopo diversi giorni di “indigestione”, mancato arrivo del ciclo, male allucinante ai capezzoli… Insomma, eccomi qua! Adesso convivo con crampetti costanti!
Domani finalmente vado a fare le beta e la settimana prossima prendo appuntamento per la prima eco, spero tanto di riuscire a farla in convenzione…
Voi cosa fate? Vi fate seguire da un ginecologo privato o vi siete rivolte a un consultorio o all’ospedale?
AngiolettoMio♡♡♡
MembroCiao mammine! sono nuova.. 5 luglio test positivo!! l’anno scorso facevo parte delle mammine di maggio 2016 ma ho subito in aborto per triploidia.. cmq spero che questa volta vada tutto bene! :heart:
Anonimo
Inattivo<hr />
Oh bello @trixie i tuoi bimbi cresceranno insieme!!! :heart:
Anche io farò come @Elena, attendero’ la prima visita! Questa è la mia prima gravidanza, ma visto che mi sento bene, la ginecologa mi ha detto di aspettare la prima visita, il 20, e poi mi farà fare tutti gli esami…
Sono molto tranquilla ed ho una serenità dentro. Peccato per le nausee, mal di pancia e gonfiore vario! :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=372469]AUGURI A TUTTE!!! HO UN BIMBO DI QUASI 9 MESI E LUNEDì HO FATTO IL TEST ED ERA POSITIVO. SUPER CONTENTA, UN PO PREOCCUPATA PER LA VICINANZA DELLA GRAVIDANZA CON L’ALTRA! HO PRENOTATO TUTTI GLI ESAMI MA ME LI FANNO IL 20 POI DOVRO ASPETTARE I RISULTATI E PENSAVO DI ANDATE SOLO DOPO DALLA GINE … COSA NE PENSATE DOVREI ANDARE PRIMA POI ANDARE CON GLI ESAMI? NON HO TROPPI SINTOMI COME L’ALTRA GRAVIDANZA: MINZIONE FREQUENTE, LEGGERI CRAMPETTI E UNA LEGGERISSIMA NAUSEA QUASI NIENTE… COSA FARESTE?
[/quote]
Sarà davvero bello per i tuoi bimbi crescere così vicini!
Io non ho fatto alcun esame, come per la prima gravidanza ho aspettato la prima visita del ginecologo che mi ha prescritto gli esami del sangue
Anonimo
Inattivo[quote quote=372577]
Tanti auguri a tutte le nuove pancine!! @Delphinick e @Dada1981 se non ricordo male, avete detto che entrambe fumavate…avete deciso di smettere solo dopo aver visto il positivo?
ho fumato l’ultima prima di fare il test….uscito il positivo buttate le sigarette….ma fino a 4/5 giorni fa soffrivo la voglia di fumare perché stavo bene…adesso sono iniziate le nausee forti ed è passata anche la voglia di sigaretta….😷
Quindi non mi consigli di smettere adesso mentre sono ancora alla ricerca?? Sto cercando di fumare di meno, ma già di mio non fumo tanto.
Ciao @Giuly forse ti sei confusa, io non ho mai fumato!
@dada anche tu le nausee?? Io ho iniziato oggi…in più fastidio alla pancia che va e viene… pancia gonfissima soprattutto alla sera, per fortuna vado regolarmente al bagno!!Dada1981
Partecipante[quote quote=372577]
Tanti auguri a tutte le nuove pancine!! @Delphinick e @Dada1981 se non ricordo male, avete detto che entrambe fumavate…avete deciso di smettere solo dopo aver visto il positivo?
ho fumato l’ultima prima di fare il test….uscito il positivo buttate le sigarette….ma fino a 4/5 giorni fa soffrivo la voglia di fumare perché stavo bene…adesso sono iniziate le nausee forti ed è passata anche la voglia di sigaretta….😷
Quindi non mi consigli di smettere adesso mentre sono ancora alla ricerca?? Sto cercando di fumare di meno, ma già di mio non fumo tanto.
[/quote]cerca di diminuire…anche io fumavo poco…nn superano mai le 7 sigarette al giorno…se poi ce la fai a smettere prima tanto meglio!!!😊
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
Inattivoci sono anche io!!! oggi dopo un aborto del mese scorso, torno ad essere con voi!!! Vi va se creiamo un gruppo fb segreto così parliamo più comodamente??
giuly02
Membro[quote quote=372552]
[/quote] Quindi non mi consigli di smettere adesso mentre sono ancora alla ricerca?? Sto cercando di fumare di meno, ma già di mio non fumo tanto.
Dada1981
Partecipante[quote quote=372503]Tanti auguri a tutte le nuove pancine!! @Delphinick e @Dada1981 se non ricordo male, avete detto che entrambe fumavate…avete deciso di smettere solo dopo aver visto il positivo?
[/quote]ho fumato l’ultima prima di fare il test….uscito il positivo buttate le sigarette….ma fino a 4/5 giorni fa soffrivo la voglia di fumare perché stavo bene…adesso sono iniziate le nausee forti ed è passata anche la voglia di sigaretta….😷
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)marsilea2001
Membro[quote quote=372516]
Salve a tutti ho 37 anni, ho già un bimbo di 3 anni, io e mio abbiamo provato per 3 anni prima di averlo. Purtroppo ho scoperto di avere una tuba chiusa ed inoltre non sono stata molto brava con i calcoli. Dal mese scorso abbiamo deciso di provare ad avere un altro bimbo. Non ho fatto calcoli questo mese per non stressarmi come l’ultima voltaoggi, sono all’11 po e un po’ per curiosità ho fatto test di gravidanza one step. Chiedo un vostro parere allego foto grazie.
cara ma e POSITIVO!!! Anche il mio primo one step era poco marcato, ma la linea si vede. E come!! tra l’altro siamo coetanee
ti allego la foto di due test fatti lo stesso giorno, il primo era meno marcato ma un paio di ore dopo subito piu positivo.
<hr /> Marsilea2001 😍 allora posso sperare…domani ne faccio un altro e magari lunedì le beta. O cmq quando conviene fare le beta?
[/quote]
io le beta non le ho ancora fatte, non voglio andare subito in ansia anche perche ancora mi manca per il controllo!!
le beta le puoi fare quando vuoi, anche senza richiesta medica e senza digiuno perche gli ormoni non c’entrano col cibo. Se ti fa stare piu serena magari ripeti il test due gg dopo il primo e poi fai le beta!
Anonimo
Inattivo[quote quote=372508]
Salve a tutti ho 37 anni, ho già un bimbo di 3 anni, io e mio abbiamo provato per 3 anni prima di averlo. Purtroppo ho scoperto di avere una tuba chiusa ed inoltre non sono stata molto brava con i calcoli. Dal mese scorso abbiamo deciso di provare ad avere un altro bimbo. Non ho fatto calcoli questo mese per non stressarmi come l’ultima voltaoggi, sono all’11 po e un po’ per curiosità ho fatto test di gravidanza one step. Chiedo un vostro parere allego foto grazie.
cara ma e POSITIVO!!! Anche il mio primo one step era poco marcato, ma la linea si vede. E come!! tra l’altro siamo coetanee
ti allego la foto di due test fatti lo stesso giorno, il primo era meno marcato ma un paio di ore dopo subito piu positivo.
[/quote]
<hr />
Marsilea2001 😍 allora posso sperare…domani ne faccio un altro e magari lunedì le beta. O cmq quando conviene fare le beta?
marsilea2001
Membro[quote quote=372445]Salve a tutti ho 37 anni, ho già un bimbo di 3 anni, io e mio marito abbiamo provato per 3 anni prima di averlo. Purtroppo ho scoperto di avere una tuba chiusa ed inoltre non sono stata molto brava con i calcoli. Dal mese scorso abbiamo deciso di provare ad avere un altro bimbo. Non ho fatto calcoli questo mese per non stressarmi come l’ultima voltaoggi, sono all’11 po e un po’ per curiosità ho fatto test di gravidanza one step. Chiedo un vostro parere allego foto grazie.
[/quote]
cara ma e POSITIVO!!! Anche il mio primo one step era poco marcato, ma la linea si vede. E come!!
tra l’altro siamo coetanee :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.