- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Lau81
Membro@sole86 congratulazioni!!! :heart:
e voi?? come state? in questi gg io sto soffrendo molto il mal di schiena 🙁 non so come stare, mi fa male in qualsiasi posizione 🙁
Per fortuna almeno Mattia va meglio con la tosse e di notte sembra tossisca meno
Oggi ho riparlato con anestesista dopo che ha parlato con la mia gine! praticamente faccio questa settimana gli esami del sangue che mi ha prescritto la gine all’ultima visita più elettrocardiogramma che mi prescrive la mia dott di base. Dopodichè il gg in cui vado a fare i prelievi salgo da loro e mi fissano appuntamento…ce la posso fareee :wacko:
nel frattempo ho rifatto ancora le valigie :°D ogni giorno aggiungo o modifco qualcosa…cmq anche se sono stanca ho paura di tutto ultimamente sia del parto che del dopo… :scratch:
Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (7 anni)Monica86
Membro@Sole86 Congratulazioni :heart: :heart: :heart:
Sei in neonatologia al padiglione 7? Ci sono delle super infermiere.. a me è rimasta impressa “Trudy” Che Brava :rose: :heart: :rose:Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
Inattivo@semolotta io nn so come si fa la chat privata 😅 tu?!
Ariel
Partecipante@farfa ok io direi di crearlo. Come facciamo a passarci il numero? In chat privata o facciamo foto e poi la togliamo?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
InattivoShhhh … panze, lo sentite anche voi??? come cosa!? …. ma il silenzio, no?!
Thomas sta dormendo .. ho finalmente 10 min di silenzio per mangiare un cioccolatino in santa pace seduta sul divano senza lui cerchi di rubarmelo di mano (o di bocca, dipende) …. :yahoo:
Lulli
Partecipante@Monica86 e @Sole86 che splendide notizie!! Felicissima per voi!! :rose: :rose: :rose:
Nn ricordo chi chiedesse per le emorroidi.. pevaryl crema, nn fa miracoli ma aiuta molto, purtroppo per bocca nn possiamo prendere nulla! :negative:
Buona giornata panzeee :bye:"Non si vede bene che col ❤"Marta
Membro:heart: @Sole che notizia fantastica. Congratulazioni. Benvenuto Filippo.
@farfa fai un po’ di aerosol con la fisiologica, puoi mettere anche una goccia di olio31. E tanti lavaggi con isomar o qualsiasi acqua ipertonica di mare. E per herpes solo la pomata aciclovir. 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)Ariel
PartecipanteAnonimo
Inattivoyaaayyyy!! congratulazioni a @Monica e piccolo Filippo! e niente, alla fine e’ arrivato prima … era impaziente il giovanotto, di abbracciare la sua mamma!!! Sono molto felice per voi!!!
Bel modo di iniziare la giornata!
Qui tutto al solito … nottataccia, sn completamente chiusa di naso, mi sveglio mille volte perché ho la bocca secca, non respiro e in più mi e’ spuntato l’herpes al labbro. Che sfinimento le ultime settimane. Spero di riuscire a fare anche io la valigia, completarla insomma, perché e’ fatta da 2 mesi ormai! :negative:
Buona giornata a tutte panze ..
sole86
MembroInsieme a Monica inauguro anch’io questo gruppo annunciandovi, il giorno 12.02 la nascita del mio primo bimbo Filippo :heart:
Pesa 2650 kg ma restiamo in neonatologia per un pochino, il tempo di riprendere meglio le forze e i polmoncini che dovranno funzionare correttamente!
Il mio parto e’ stato naturale, 3 ore di spinte, senza epidurale e ce l’abbiamo fatta!
Un abbraccio a tutte!Sono mamma di Filippo (7 anni)@Marty@
MembroCmq da noi per l’epidurale fanno diverso.. solo incontro conoscitivo con consenso scritto e poi tutti gli esami del caso te li fanno direttamente all’ultimo nel caso in cui la richiedi… boooo!
@Marty@
MembroCiao care! Stasera ho ultimato la valigia :yahoo: … chiusa e almeno questa è fatta. Prima c’era ma non era completa…e stavo nell’ansia di una rottura anticipata delle acque.
Prossimi giorni preparo letto e carrozzina e li ricopro con delle lenzuola..in attesa.Non vedo l’ora venga settimana prossima…. credo che tutti i giorni porterò viola al nido e tornerò a casa a dormire quelle 3 ore :whistle: !!!
Monica è bello pensarvi a casa nella vostra intimità… :rose:
Sole? È vero..non ha più scritto.. ma anch’io per un po’ mi sono assentata…sono fasi magari.
Notte ragazze!
Ariel
Partecipante@monica che bello!! Siamo molto felici x te.
A me hanno sbagliato a dire il piano dell’appuntamento…. abbiamo perso piú di un’ora invano. Abbiamo fatto l’intervista con l’anestesista. Si sono scordati di farmi fare l’emocromo… che cavolo. Domani devo andare a farlo
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo[quote quote=630802]scusa @Angela non ho capito, in base a cosa si dovrebbero alzare le tue piastrine? in caso contrario quindi niente epidurale???
La mia Gine, mi aveva trovato il valore basso a fine gennaio.in questo mese ho integrato con carne ed integratore di ferro e si è alzato un po’.
Secondo l’anestesista di stamattina, il valore è ancora troppo basso. lo ricontrolleranno al momento del parto,se non si sarà alzato..niente iniezione
L’infermiera che era con lui dice che è tutto normale,in gravidanza ,la maggior parte delle donne hanno questo valore basso, vedremo..in tante han partorito senza, non vedo perché non dovrei farcela anch’ioAnonimo
Inattivo[quote quote=630817]
Ragazze scusate, ma il certificato di gravidanza per gli 800 euro chi ve lo ha rilasciato? Il mio medico di base dice che lui non ha la minima idea di come fare e che non me lo fa. Il ginecologo me lo ha fatto ma è un professionista privato non so se vada bene…..
Abbiamo già scritto un sacco di volte.il certificato te lo fa il tuo ginecologo. Privato o dell’ospedale nom cambia. Io sono seguita privatamente e me lo ha fatto senza nessun problema. Medico è sempre medico o privato o della mutua. Ed è lo stesso certificato che dopo usi per richiedere la maternità e per consegnare al datore di lavoro.
quindi quando te lo fai fare ti fai stampare qualche copia in più
[/quote] minimo a quante settimane dobbiamo stare per chiedere il bonus?
Marta
Membro[quote quote=630800]Ragazze scusate, ma il certificato di gravidanza per gli 800 euro chi ve lo ha rilasciato? Il mio medico di base dice che lui non ha la minima idea di come fare e che non me lo fa. Il ginecologo me lo ha fatto ma è un professionista privato non so se vada bene…..
[/quote]
Abbiamo già scritto un sacco di volte.il certificato te lo fa il tuo ginecologo. Privato o dell’ospedale nom cambia. Io sono seguita privatamente e me lo ha fatto senza nessun problema. Medico è sempre medico o privato o della mutua.
Ed è lo stesso certificato che dopo usi per richiedere la maternità e per consegnare al datore di lavoro. 😉 quindi quando te lo fai fare ti fai stampare qualche copia in più 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoscusa @Angela non ho capito, in base a cosa si dovrebbero alzare le tue piastrine? in caso contrario quindi niente epidurale??? :wacko:
@aeriel a me lo hanno fatto in ospedale ma il tuo medico curante dovrebbe potertelo fare eccome, e’ lui infatti che di solito fa il certificato in cui attesta che sei in stato di interessante che poi tu porti per fare la tessera sanitaria con esenzione!
Aeriel
PartecipanteRagazze scusate, ma il certificato di gravidanza per gli 800 euro chi ve lo ha rilasciato? Il mio medico di base dice che lui non ha la minima idea di come fare e che non me lo fa. Il ginecologo me lo ha fatto ma è un professionista privato non so se vada bene….. :unsure:
Anonimo
InattivoBuongiorno! Stamattina visita con anestesista. .se non si alzeranno le piastrine,non mi farà epidurale in caso di bisogno. .vedremo che diranno gli esiti delle analisi fatte oggi..altrimenti vorrà dire che c’è la caveremo noi 3 da soli.. 😉 ..ieri sera dolci e tensioni nella parte alta dell’addome…qualcosa si muove :heart:
Marta
Membro[quote quote=630740]Buongiorno a tutte
noi siamo a casa da venerdì
[/quote]
:heart: :rose: :heart: :rose: :yahoo:
Wow Monica fantastico!!!! Non sai quanto sono felice per voi.
Vuol dire che entrambe state benissimom.che gioia.adesso ve la potete godere alla grande la vostra principessa!Sono mamma di Carlo (7 anni)Monica86
MembroBuongiorno a tutte :heart: :heart: :heart: noi siamo a casa da venerdì :heart: :rose: :heart: :rose:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Marta
MembroInsomma….una notte da incubo per tutte. Tranne @semolotta che ha dormito bene.
Ottimo direi 😉
O @Farfa hai ragione. Diventa sempre peggio 🙂 manca troppo poco. E meno manca peggio sarà mi sa …
Ma penso che siamo anche noi che siamo sempre più preoccupate. Anche se io cerco di non pensare ma non è possibile. Ultime notti penso alla nostra cagnolina… come reagirà al piccolo. Mi sto immaginano il nostro ritorno a casina e lei che lo slinguazza tutto :heart: tante cose belle ci aspettano. 😉 non vedo l’ora ragazze. Non vedo l’ora di stringere la le braccia il mio piccolo e non vedo l’ora di tornare a casa. Sono tanti non vedo l’ora in questi giorni. :yahoo:Sono mamma di Carlo (7 anni)