- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
Monica86
Membro@elisa che bello!! anche a me alla sera è enorme e comincia a vedersi… solo alla sera però … la parte alta dello stomaco è già bella gonfia…
comunque l’unica cosa che mi rode è che devo rifarlo quindi devo tornare a Udine da Pordenone perdere un giorno di lavoro (lavoro 4 ore) e aspettare ancora… scusatemi una rottura di c*******i!!!
Sono mamma di Sofia (7 anni)France
PartecipanteAnonimo
InattivoEco fatta :good: è lungo/ lunga 48 mm…si muoveva tantissimo
Marta
MembroMarta
Membro[quote quote=527895]
Ragazze oggi mi ha chiamato la dottoressa… devo ripetere l’esame del dna fetale perchè la qualità del sangue non è buona.. cioè non è la quantità ad essere assente ma la qualità… ma che ci hanno fatto? l’hanno usata come spray? o che?
mah… lunedì devo ripeterlo.. la dottoressa mi ha assicurato che se lo ripetono perchè manca del sangue potrebbero esserci delle anomalie in questo caso no… mahGuarda, come ti hanno anticipato sicuramente il giorno del prelievo (lo hai fatto al Toma o dall’altra parte e lo hanno mandato al Toma?). Può capitare che nel sangue che ti hanno prelevato (dipende dalla settimana in qual’eri il giorno del prelievo) c’era poco liquido fetale. E quindi c’era troppo poco materiale per poter effettuare delle analisi. A me hanno detto che capita spesso.
Quindi al posto tuo starei tranquilla.Ma ero a 12+2… Cmq lunedì sarò a 14+2 spero che vada tutto bene…
Cmq da Udine lo hanno mandato al Toma…
[/quote]
Allora probabile che ci sia stato il problema di conservazione e trasporto. In ogni caso starei tranquilla. 🙂
Sono mamma di Carlo (7 anni)Marta
MembroAnonimo
InattivoRagazze sto aspettando di fare l’eco di controllo, una preghiera per me.
GrazieFrance
PartecipanteStasera quando torno a casa e riesco a caricarla la mando..
Cmq non è certo al 100%… il ginecologo ci ha spiegato che a questa età è troppo presto vederlo, però si può capire dalla posizione della vescica (mi pare che abbia detto vescica ero troppo emozionata) che ha una posizione “differente” tra se maschio o femmina.
Quindi lui ci ha detto… secondo me è maschio!!!Io per esperienza di mie amiche/parenti, aspetto i risultati del test del DNA e poi lo ufficializzo…
Cmq stanotte non ho dormito dall’emozione… già mi immaginavo sto cosetto, moro moro (sia io che mio marito siamo mori e con gli occhi neri neri) con le tutine celesti :heart:ODDIO che meraviglia :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoe brava @France che ha scoperto che avra’ un bel pisellino!!! che meraviglia ragazze. Avanti così!!
ps
ore 4.33 sveglia come fossero le 8 del mattino. Ogni volta che ho test da fare il sonno va a farsi benedire ….
Monica86
Membro[quote quote=527891]
Ragazze oggi mi ha chiamato la dottoressa… devo ripetere l’esame del dna fetale perchè la qualità del sangue non è buona.. cioè non è la quantità ad essere assente ma la qualità… ma che ci hanno fatto? l’hanno usata come spray? o che?
mah… lunedì devo ripeterlo.. la dottoressa mi ha assicurato che se lo ripetono perchè manca del sangue potrebbero esserci delle anomalie in questo caso no… mahGuarda, come ti hanno anticipato sicuramente il giorno del prelievo (lo hai fatto al Toma o dall’altra parte e lo hanno mandato al Toma?). Può capitare che nel sangue che ti hanno prelevato (dipende dalla settimana in qual’eri il giorno del prelievo) c’era poco liquido fetale. E quindi c’era troppo poco materiale per poter effettuare delle analisi. A me hanno detto che capita spesso.
Quindi al posto tuo starei tranquilla.[/quote]
Ma ero a 12+2… Cmq lunedì sarò a 14+2 spero che vada tutto bene… :wacko:
Cmq da Udine lo hanno mandato al Toma…
Sono mamma di Sofia (7 anni)Marta
MembroMarta
Membro[quote quote=527801]Ragazze oggi mi ha chiamato la dottoressa… devo ripetere l’esame del dna fetale perchè la qualità del sangue non è buona.. cioè non è la quantità ad essere assente ma la qualità… ma che ci hanno fatto? l’hanno usata come spray? o che?
mah… lunedì devo ripeterlo.. la dottoressa mi ha assicurato che se lo ripetono perchè manca del sangue potrebbero esserci delle anomalie in questo caso no… mah[/quote]
Guarda, come ti hanno anticipato sicuramente il giorno del prelievo (lo hai fatto al Toma o dall’altra parte e lo hanno mandato al Toma?). Può capitare che nel sangue che ti hanno prelevato (dipende dalla settimana in qual’eri il giorno del prelievo) c’era poco liquido fetale. E quindi c’era troppo poco materiale per poter effettuare delle analisi. A me hanno detto che capita spesso.
Quindi al posto tuo starei tranquilla. 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)Ariel
PartecipanteFrance
PartecipanteRagazzeeeeeee
7 cm e molto probabilmente (sembra) c’è un pisellino :heart: :yahoo:Aspetto i risultati del test del DNA ma domani entriamo nel quarto meseeeee :yahoo: B-) :rose: :heart:
Monica86
Membro@farfa in teoria è al Tomalab qui in italia che l analizzano… Hanno i laboratori…
Sono mamma di Sofia (7 anni)sissy83
Membro[quote quote=527845]@monica86 stai tranquilla e pensa che e’ un problema logistico e che non ha nulla a che fare con il motivo del prelievo stesso, te lo ha detto anche la dott.ssa quindi pace, lunedì torni li e ti fai ciucciare un’altro po di sangue. Vedrai che andata’ tutto bene tesoro, questo test lo fai per mettere la coscienza a posto ma la tua lenticchia sta benone (nella mia testa e’ femmina). Io vado domani a fare il prelievo per il test del DNA, ammesso che la testa di cavolo della dott.ssa questa volta si sia ricordata del ns. appuntamento e che abbia chiamato il corriere. Comunque il mio sangue viene analizzato in California … credo che anche quello Genoma non venga analizzato a Roma, per quanto ne so io in Italia non ci sono ancora laboratori che fanno questo genere di ricerca.
[/quote]
Sì il genoma a Roma ho chiesto. Anche x la prima gravidanza idem tre anni fa
Sono mamma di Micol (10 anni)Anonimo
Inattivo@Monica86 stai tranquilla e pensa che e’ un problema logistico e che non ha nulla a che fare con il motivo del prelievo stesso, te lo ha detto anche la dott.ssa quindi pace, lunedì torni li e ti fai ciucciare un’altro po di sangue. Vedrai che andata’ tutto bene tesoro, questo test lo fai per mettere la coscienza a posto ma la tua lenticchia sta benone (nella mia testa e’ femmina). Io vado domani a fare il prelievo per il test del DNA, ammesso che la testa di cavolo della dott.ssa questa volta si sia ricordata del ns. appuntamento e che abbia chiamato il corriere. Comunque il mio sangue viene analizzato in California … credo che anche quello Genoma non venga analizzato a Roma, per quanto ne so io in Italia non ci sono ancora laboratori che fanno questo genere di ricerca.
sissy83
Membrosissy83
MembroMonica86
MembroIo sono tranquilla ragazze, mi è parso che il sangue sia stato conservato male… 🙁 🙁 🙁
Sono mamma di Sofia (7 anni)Ariel
PartecipanteBo.. sia nella mia famiglia che in quella di mio marito, nessun caso di anomalie genetiche, a parte due che sono stati troppo in pancia al momento del parto e hanno bevuto troppo liquido amniotico, ma si parla degli anni 70. Il bimbo test é andato bene. Ancora ho 29 anni, razionalmente parlando penso nn sia il caso di buttare 522 €.. vediamo domani mattina che mi dice la gine
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.menta piperit@
MembroForza @Monica86 , vedrai che andrà tutto bene!! Sei giovanissima! Dita incrociate e super ottimiste xxx :heart: