- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIo ho già dovuto comprare jeans e leggings premaman, perché ho già la pancia pronunciata e mi da fastidio allacciare i jeans normali. Esattamente come nella prima gravidanza so già che avrò una pancia enorme che tutti scambieranno per gemellare 🙁 :wacko:
maryMembroTantissimi in bocca al lupo a @farfa e facci sapere appena esci…io stamane beta richiesta dal mio ginecologo per la TN di lunedì (sarà un lungo weekend…menomale che ci siete voi a farmi compagnia). Io sono ormai settimane che mi sveglio almeno 3-4 volte di notte ma non capisco se è perché devo andare in bagno, per la posizione che non riesco a trovare o semplicemente ansia. Devo dire però che non mi posso lamentare perché sintomi ne ho avuto ben pochi solo all’inizio. Non vedo l’ora di essere promossa al secondo trimestre :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIo ieri mi son fermata a prendere dei pantaloni perche’ i miei jeans li posso gia lasciare in letargo. Mi dan gia fastidio…
FrancePartecipante[quote quote=526433]Ragazze voi a pancia come siete messe? perchè a giorni è gonfia altri è sgonfia…
[/quote]
Idem…io noto una lieve differenza anche tra mattina e sera
Mi accorgo però di essere più gonfia perché ci sono dei pantaloni che mi da fastidio allacciare.
Considera che ho preso 1 kg scarso… cioè pesavo 55 kg e peso 55,7 kg (stessa bilancia stessa ora)
Però prendo progesterone… il ginecologo mi ha detto che questo mi avrebbe gonfiata un po… io mi sento un barile :wacko:
Monica86MembroRagazze voi a pancia come siete messe? perchè a giorni è gonfia altri è sgonfia… :unsure:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!! le vacanze son finite ed eccomi di nuovo qui.. Son felice di vedere che i piccini crescono e tanto dispiaciuta per gli angioletti che non ce l’hanno fatta. Io ho lunedi il controllo…speriamo bene! 😉 baci a tutte
AnonimoInattivo
Mary79PartecipantePensavo di iscrivermi a acquagym 4 mesi per voi ce la faccio???O proverete con meno ho già mal di schiena io….
Mary79Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=526397]ahhaha! buongiorno @hope8989 … ben trovate tra di noi! presente! seconda gravidanza e mai avuto una sola nausea in vita mia! … non dovuta all’essere incinta almeno! Stai tranquilla, se il test ti ha detto che sei incinta allora lo sei, non preoccuparti se non hai nausee … se guardi indietro nelle ns. prime pagine troverai tonnellate e tonnellate di paure come le tue, ci passiamo tutte quante! Ti abbraccio forte cara e non preoccuparti!!!
[/quote]grazie farfa! :heart: Aiuta leggere e sapere di altre esperienze simili! Un grosso abbraccio a te e a tutte voi future e splendide mamme! :yahoo:
AnonimoInattivobuongiorno pancine,
cmq per la cronaca …. in vista del test di oggi questa notte mi sn svegliata alle 2.30 … e non mi sono più riaddormentata, adesso si che sono davvero un cesso!! Ottimo modo per arrivare all’esame! :negative:
AnonimoInattivoCiao @Mick e bentornata allora! Sono contenta che tu ti senta meglio tanto da riunirti a noi! … un maschietto, che meraviglia!!!
AnonimoInattivoahhaha! buongiorno @Hope8989 … ben trovate tra di noi! presente! seconda gravidanza e mai avuto una sola nausea in vita mia! … non dovuta all’essere incinta almeno! Stai tranquilla, se il test ti ha detto che sei incinta allora lo sei, non preoccuparti se non hai nausee … se guardi indietro nelle ns. prime pagine troverai tonnellate e tonnellate di paure come le tue, ci passiamo tutte quante! Ti abbraccio forte cara e non preoccuparti!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze. Scusate l’intrusione. Sono (spero) una futura mamma di aprile con tanti dubbi ansie :heart: Volevo sapere chi di voi non ha mai sofferto di nausea.. sono a 7+2 e ancora nulla. Non mi sento incinta.. 😥 :unsure:
MickMembroCiao a tutte! All’inizio vi seguivo spesso e avevo anche cominciato a fare l’elenco di tutte noi, poi ho passato un periodo di stanchezza estrema, sempre nausee… ed ero un po’ giù anche moralmente… e vi ho abbandonato. Ma adesso, passate le nausee e di nuovo in forma, sono molto meglio anche di morale! Non so che mi sia successo, durante la prima gravidanza non avevo vissuto tutto questo :negative:
comunque sono contentissima di essere di ritorno :bye:
ho fatto ieri l’eco del bitest, tutto ok! è un maschietto di 7cm! Ma aspetto ancora l’esito definitivo del bi-test. Morfologica il 23 ottobre (ma ho visto che molte la fanno prima!!!!)
Un bacioooooo
AnonimoInattivoRi-eccomi! Mi ero presentata qualche tempo fa ma non ho molte occasioni per passare spesso. Prima di tutto un grosso abbraccio di cuore alle ragazze che hanno ricevuto brutte notizie…mi dispiace.
Oggi fatto bi-test e con mio marito siamo d’accordo di valutare l’amnio solo in caso di risultato positivo (pur sapendo che ha solo un 85% di attendibilità), ci sono altre “vecchiette” che han fatto questa scelta?
Un saluto a tutte!
AnonimoInattivofutura84 non ho mai dato molte chances allo yoga, ma e’ un errore, se fatto bene credimi che può essere molto faticoso. Ad ogni modo per le gestanti e’ una pratica molto indicata perché distende i muscoli ed aiuta nel momento del parto. Senza contare tutta la pratica mentale che aiuta molto. Almeno così dicono … perché io sn più grezza e fatico ad apprezzare certe finezze! ^^
FrancePartecipante[quote quote=526289]Ah si effettivamente già quando ho scoperto di essere incinta … me ne sono accorta più per le performance scarse che per altro!!!! Vedremo… yoga non l’ho mai fatto…mi da l’idea di qualcosa di rilassante piuttosto che di “aiuto” al fisico … nn so come spiegarlo …
[/quote]
Anche io facevo crossfit (3 volte a settimana) e facevo 8 km di camminata molto veloce a sera (3 volte a settimana)
Crossfit completamente abbandonato, la camminata no… ma il mio fisico non riesce più come prima… ora cammino si e no mezz’ora (non conto più i kilometri) e ad un ritmo molto molto più lento.
Comunque i primi 3 mesi a me hanno detto che a parte camminare e fare un po di nuoto era meglio non esagerare… poi se riesco e se va bene che non ci sono complicazioni, provo ad andare in palestra ma ASSOLUTAMENTE vietati esercizi addominali
Vedremo un po…
MammaBisMembroAh si effettivamente già quando ho scoperto di essere incinta … me ne sono accorta più per le performance scarse che per altro!!!! Vedremo… yoga non l’ho mai fatto…mi da l’idea di qualcosa di rilassante piuttosto che di “aiuto” al fisico … nn so come spiegarlo …
AnonimoInattivo@futura84 .. anche se volessi farlo non riusciresti, fidati! ieri ho fatto yoga, molto blanda … ma alla fine stavo barcollando, giuro! sarà’ il tuo fisico a dirti se puoi o no!
MammaBisMembroE si infatti … io facevo crossfit, mi hanno assolutamente vietato di farlo per i primi 3 mesi … ma lavorando in ufficio lo stare seduta tutto il giorno non ha un bell effetto sul mio fisico quindi vorrei riprendere a far qualcosa … crossfit forse è troppo… leggevo su internet che consigliano acquagym ma non so se mi ispira …
AnonimoInattivo@futur84 io ho sempre fatto sport, palestra e yoga…ma al momento sono ferma, vorrei aspettare di entrare nel quarto mese! per il primo bimbo mi ha aiutato tantissimo lo yoga e la piscina…che consiglio a tutte per la respirazione e la muscolatura
MammaBisMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoPenso sia normale … anche a me è diminuito molto … tranquilla, stare tranquille è la prima cosa per garantire serenità a noi e alla creaturina nella nostra panzotta!!!
Ragazze domanda… qualcuna di voi fa sport?? Io vorrei riprendere ma non so con cosa …
AnonimoInattivoIo ragazze sono un Po preoccupata oggi, mi è diminuito di molto il muco, era uno dei pochi sintomi che mi erano rimasti…speriamo che non sia un brutto segno :mail:
AnonimoInattivo@Farfa sei fantastica B-)