- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=523474]@monica io non lo vedo dal 16 luglio!!!!! Chissà… É che adesso che mancano 13 giorni all’economia mi dici che nn vale la pena spendere prima 122€……. Tu sei di busto? Ma dove fanno il test del DNA a €500??
[/quote]
Io l’ho fatto in un laboratorio in provincia di MantovaMary79
PartecipantePer ora il b test poi mi segue il primario dell’ ospedale e ha detto che ci muoviamo di conseguenza.. .Non so…
Ariel
PartecipanteAriel
PartecipanteEccomi, mia cognata che é medico dice che la villocentesi va a cercare qualcosa di specifico, l’harmony test (DNA) spazia anche su altri quindi assolutamente consiglia l’harmony. É impossibile sbagliare sul sesso del bambino salvo che scambino le provette.. farò quello credo.. mio marito preferisce. Fino alla 13+6?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Fabiana
MembroAnonimo
InattivoEccoci…prima ecografia fatta e la nostra piccola arachide era li in tutto il suo splendore. Ci han fatto anche sentire il cuoricino…. E’ stato bellissimo!!! :heart:
Fabiana
Membro[quote quote=523665]@fabiana, ho portato il piccolo dal pediatra che l’ha controllato. Non ha placche in gola, non ha sintomi al momento e l’unica cosa e’ la tachipirina, che per altro faccio una gran fatica a fargli prendere … mi hanno solo detto di aspettare fino a lunedì… e’ difficile stare li, vedere tuo figlio che sta male e non poterlo aiutare!
[/quote] sai con mia figlia la tachipirina non funziona allora le do il neurofen febbre e dolore e in 10 minuti cala la febbre in più e all arancia ……provalo dentro c’è il dosatore per il peso e l eta è una bomba….. :good:
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo@Mary79 si sono un 79 anche io…. Alla nostra età qualcosa è consigliabile fare, il DNA fetale non mi ispira fiducia, a molte amiche hanno sbagliato il sesso del nascituro quindi penso: se sbagliano il sesso potrebbero sbagliare anche su altro…quindi vada per la villo. Certo non è una decisione semplice e non sono così serena….
Tu che pensi di fare?Anonimo
Inattivo@Fabiana, ho portato il piccolo dal pediatra che l’ha controllato. Non ha placche in gola, non ha sintomi al momento e l’unica cosa e’ la tachipirina, che per altro faccio una gran fatica a fargli prendere … mi hanno solo detto di aspettare fino a lunedì… e’ difficile stare li, vedere tuo figlio che sta male e non poterlo aiutare!
Mary79
PartecipanteIo non ho coraggio…ma tu sei del 79???come me??mi vengono le paturnie per l età…
Anonimo
Inattivo@Farfa lo spero, dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai! Prenotata per il 30 agosto…che calvario!
Fabiana
Membro[quote quote=523608]no va beh, ma se non e’ sfiga questa!!! Oggi avevo appuntamento con altre mogli e i loro figli per una festicciola in piscina prima che i ns capitan america tornino da quest’ultima missione (15/8) … tutto pronto. Oggi ero in giro con Thomas per ritirare la sua torta per il compleanno (domani), palloncini e menate varie quando ad un certo punto inizia a piangere, ma piangere strano .. lo prendo in braccio e… febbrone! Adesso e’ a quota 39!!!! mai avuta così alta! mi sto cagando addosso! Disdetto tutti gli impegni (compresi quelli per il compleanno domani per rivedere mio papa) e oggi lo porto dal dottore alle 3!!!! ma si può!?!?!?!?! oddio spero che non sia nulla di grave! L’unica cosa buona di oggi e’ che ho fatto la ceretta!
cmq ragazze e’ normale che la pancia si vede di più alla sera, sarà’ sempre così anche quando avrete il pancione più grande. Non lo so perché funziona così!
[/quote]farfa tranquilla febbroni estivi e cambiamento climatico…..tachipirina e pezze bagnate e se ha mal di gola probabile che abbia le placche ….antibiotico e in tre giorni si rimetterà in sesto……
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo@tittina79 andra’ tutto bene! anche io l’ho preferita alla amnio perché si fa prima … stai tranquilla!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivono va beh, ma se non e’ sfiga questa!!! Oggi avevo appuntamento con altre mogli e i loro figli per una festicciola in piscina prima che i ns capitan america tornino da quest’ultima missione (15/8) … tutto pronto. Oggi ero in giro con Thomas per ritirare la sua torta per il compleanno (domani), palloncini e menate varie quando ad un certo punto inizia a piangere, ma piangere strano .. lo prendo in braccio e… febbrone! Adesso e’ a quota 39!!!! mai avuta così alta! mi sto cagando addosso! Disdetto tutti gli impegni (compresi quelli per il compleanno domani per rivedere mio papa) e oggi lo porto dal dottore alle 3!!!! ma si può!?!?!?!?!
oddio spero che non sia nulla di grave!
L’unica cosa buona di oggi e’ che ho fatto la ceretta! :wacko:
cmq ragazze e’ normale che la pancia si vede di più alla sera, sarà’ sempre così anche quando avrete il pancione più grande. Non lo so perché funziona così!
Monica86
Membro@Semolotta da 2 settimane e 1 giorno… Almeno l ho sentito…non l ho vedo però da 4 settimane invece…xke sono stata al PS e non mi ha fatto vedere nulla solo il cuore ho sentito e non ho menneno una foto 🙁
Sono mamma di Sofia (7 anni)Mary79
PartecipanteIo ragazze ho solo paura perché non ho sintomi e mi spavento non ho nausea vomito..boh sono stanca e ho le terre che mi scoppiano 😉 chi ci capisce nulla..quindi in molte fate il DNA…
Ariel
Partecipante@monica che bello!!! Da quanto non lo vedi????
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Monica86
Membroragazze non vedo l’ora per domani… sto fremendo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Ariel
PartecipanteMonica86
Membro@france che bellooooo!!! io domani ho l’eco… ti ha fatto ciao ciao con la manina? che emozioneee!!!
io sono in ferie da domani fino a fine meseeeee!!! che bello!! poi inizio a lavorare il 1 settembre fino al 30 settembre poi entrerò in anticipata per gravidanza a rischio per patologia. (relax assoluto) :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@francesca aiuto.. io ho avuto episodi di vomito.. ma non tanti.. più erano le nausee che erano pesanti e che ora sono passate… o quasi…Tieni duro… :heart:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte le pancine. Io vi leggo sempre anche se non sono molto attiva e partecipe. Io sono afflitta da queste forti nausee vomito e malessere costante che mi rende veramente uno straccio. Ormai sono già a casa dal lavoro dalla mia sesta settimana per le nausee appunto. Sono tra letto, divano e bagno. Ho una bimba di quasi due anni che frequenta il nido tutto il giorno e che non riuscirei a seguire a casa in questo stato. Nella mia prima gravidanza ho proprio sofferto di iperemesi Fino al nono mese, un incubo! Questa volta le cose vanno molto meglio ma comunque la situazione è pesante. Ecco … non volevo certo tediarvi con i miei malesseri ma e’ così, speriamo migliori e possa godermi anch’io le gioie di questa gravidanza.
Io ho fatto solo un’ecografia iniziale è il 7 settembre avrò la traslucenza così rivedro’ fagiolino. Non vedo l’ora!
Una buona giornata a tutte…Un abbraccio forte alle ragazze che negli scorsi giorni hanno ricevuto brutte notizie. Vi auguro presto di incontrare nuovamente la gioia di una nuova vita.
France
PartecipanteRagazze io ho fatto eco…. 4 cm….
Cmq misa che mi devo proprio ritenere fortunata…il mio ginecologo (privato) per gli ultimi 2 controlli non mi ha fatto pagare niente… solo la prima visita 102€
Ora dobbiamo aspettare il 29 agosto per il B-Test e test Prenatale
Cmq a me sono leggermente tornate le nausee (molto meno fastidiose) ma le ho poco prima di mangiare e subito dopo mangiato :wacko: sarà normale sta cosa? Ho proprio problemi digestivi… :negative:
Cmq io la mattina sono abbastanza sgonfia (inizia pochissimo a intravedersi ma la vedo io che mi sento che i pantaloni stretti non posso più portarli… e poi la sera mi si gonfia come un palloncino
Mi sono messa sulla bilancia e ho preso quasi 1 kg :wacko:
devo cercare di stare attenta perché non voglio davvero diventare enorme (una mia amica ha partorito 1 mese fa e poverina ha preso 20 kg, deve perdere 10 kg per tornare al suo peso normale… a me la cosa che mi spaventa di più è proprio la dieta post parto) e soprattutto tendo ad avere la glicemia un po altina (sempre attorno ai 90) e rischio di fare male al baby :heart:Cmq io parto 1 settimana e vado al mare con il mio meraviglioso marito (se non ci fosse lui…)
quindi cercherò di spegnere telefono e non guardare internet per un po…
Però torno sicuro nel forum anche perché confrontarmi con altre persone, a me ha fatto veramente bene sia per rassicurarmi dopo l’aborto, sia per condividere la mia ansia generale. 🙂 (è più facile parlare con persone che capiscono quello che hai provato o stai provando)Dopo aver scritto un poema… vi auguro un buon ferragosto
Cerchiamo di vedere sempre positivo anche quando è difficile….Fabiana
MembroCiao pancine buongiorno…….io ho la tn il 22 agosto penso che tra poco scopriremo se è una lenticchia o un fagiolino :yahoo: :yahoo: anche la mia pancia si vede tantissimo e le nausee stanno piano piano diminuendo :yahoo:
Fabiana❤️Monica86
Membro@semolotta anche io la sera è durissima e gonfia… Farò anche io la fotina stasera… Io domani mattina eco e vediamo come sta il fagiolinio/a … Le nausee qualcuna ma praticamente sto meglio… Tranne quando mangio e arrivo verso l fine che mi devo bloccare xke mi viene su… X il resto mooolto meglio…
Sono mamma di Sofia (7 anni)