- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Fabiana
Membro[quote quote=522534]@Semolotta … se dico a mio marito ‘smetti di chiamarmi. Voglio il divorzio’ tu cosa pensi che voglia dire??! sto davvero chiedendo di essere lasciata in pace oppure gli sto mandando un messaggio disperato di entrare in pista, finalmente, e ballare!? Io sono disposta ad andare fino in fondo in ogni caso, quando tra 10 giorni tornerà e so già’ aprirà quella porta con un sorriso smagliante stampato su quella faccia da culo che si ritrova, non gli buttero’ certo le braccia al collo. Sono incinta e da sola in casa con una creatura di appena 2 anni … neppure sa se sono ancora viva, se ho fatto visite o altro … questo e’ inaccettabile. Lo capisco che il suo e’ un lavoro impegnativo ma, credetemi quando vi dico, che e’ anche una scusa formidabile, utilizzabile a proprio piacimento. Nein! non sono la persona adatta da mettere sottogamba perché in 4 sec io ti scateno una guerra che non sei in grado di vincere. Essere sposati per me significa essere partner, in tutto .. non sono sua madre .. lui non e’ mio figlio … e se quando ti dico che siamo in acque brutte non puoi dirmi semplicemente che va tutto bene tra di noi, perché sminuire i problemi non li risolve, fare finta che non esistano non serve! Speravo almeno questa gravidanza di poterla vivere con un pelo di serenità’ in più … ma a quanto pare non fa parte della mia esistenza la felicita’. Pero il mio bambino oggi mi ha svegliata con un bacio dolcissimo, quindi figlio splendido ed innamorato di mamma batte marito testa di cazzo che non apprezza la moglie!
[/quote]parole sante….,in una situazione come la nostra che dovremmo essere super coccolate….io lavoro farfa ho un azienda da mandare avanti oltre casa e figlia ….si permettono pure di fare i cogli…..i adesso è guerra anche per me che se ne vada anche affanculo…..non voglio più arrabbiarmi fa male alla mia lenticchia 🙁
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo@Semolotta … se dico a mio marito ‘smetti di chiamarmi. Voglio il divorzio’ tu cosa pensi che voglia dire??! sto davvero chiedendo di essere lasciata in pace oppure gli sto mandando un messaggio disperato di entrare in pista, finalmente, e ballare!? Io sono disposta ad andare fino in fondo in ogni caso, quando tra 10 giorni tornerà e so già’ aprirà quella porta con un sorriso smagliante stampato su quella faccia da culo che si ritrova, non gli buttero’ certo le braccia al collo. Sono incinta e da sola in casa con una creatura di appena 2 anni … neppure sa se sono ancora viva, se ho fatto visite o altro … questo e’ inaccettabile. Lo capisco che il suo e’ un lavoro impegnativo ma, credetemi quando vi dico, che e’ anche una scusa formidabile, utilizzabile a proprio piacimento. Nein! non sono la persona adatta da mettere sottogamba perché in 4 sec io ti scateno una guerra che non sei in grado di vincere. Essere sposati per me significa essere partner, in tutto .. non sono sua madre .. lui non e’ mio figlio … e se quando ti dico che siamo in acque brutte non puoi dirmi semplicemente che va tutto bene tra di noi, perché sminuire i problemi non li risolve, fare finta che non esistano non serve!
Speravo almeno questa gravidanza di poterla vivere con un pelo di serenità’ in più … ma a quanto pare non fa parte della mia esistenza la felicita’.
Pero il mio bambino oggi mi ha svegliata con un bacio dolcissimo, quindi figlio splendido ed innamorato di mamma batte marito testa di cazzo che non apprezza la moglie! :good:
Ariel
PartecipanteIl mio peso Forma sarebbe 50 kg.. spesso oscilloscopio dai 47 ai 50.. qnd mi ha pensato la gine ero 46,8!!! Se lo sa mio papà mi ammazza!!
Per fortuna mio marito é bravissimo e premuroso… Lo abbiamo tanto voluto questo bimbo.. fai pace @farfa con il tuo;! Dai! Ma non ti chiede nulla???!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Fabiana
MembroFabiana
Membro[quote quote=522513]mah @monica86 fai tu ovviamente, ma io dopo aver sentito di quello scandalo della johnon legato ai tumori, ho buttato via tutto. Tutto! e controllo anche tutte le etichette dei prodotti che compro per Thomas perché hanno nomi diversi ma certe volte appartengono ad una casa diversa! guarda @fabiana non lo so. Di solito sono triste quando lui parte perché cmq mi manca, ma questa volta invece sto bene. Sto bene proprio. Intanto perché mi sto godendo il mio bambino alla grande! Poi tutto e’ più lineare a casa.. perché lui di solito metter sempre a soqquadro tutto!! Non lo so cosa ce’ che non vada in loro, credo semplicemente non hanno idea di cosa significhi essere incinta, il fatto che non provino nulla di simile in tutta la loro vita e la mancanza (quasi totale) di sensibilità’ ed empatia non li aiuta di certo! Forse la colpa e’ la ns perche dovremmo iniziare a lamentarci molto di più e farci aiutare per ogni cosa … così forse uno non si ritroverebbe a sentirsi dire ‘lava la macchina’ quando fuori ci sono 40′!
[/quote]sono d’accordo su tutto….tu pensa che L ho talmente insultato che ha preso la sua sacca da lavoro e se andato ….sicuramente non rientrerà….non sono neanche capaci di reggere un confronto verbale Girano le spalle e se ne vanno che vigliacchi :negative: io comunque uso olio di calendula…speriamo di non smagliarmi troppo 🙁
Fabiana❤️Ariel
PartecipanteFabiana
Membro[quote quote=522513]mah @monica86 fai tu ovviamente, ma io dopo aver sentito di quello scandalo della johnon legato ai tumori, ho buttato via tutto. Tutto! e controllo anche tutte le etichette dei prodotti che compro per Thomas perché hanno nomi diversi ma certe volte appartengono ad una casa diversa! guarda @fabiana non lo so. Di solito sono triste quando lui parte perché cmq mi manca, ma questa volta invece sto bene. Sto bene proprio. Intanto perché mi sto godendo il mio bambino alla grande! Poi tutto e’ più lineare a casa.. perché lui di solito metter sempre a soqquadro tutto!! Non lo so cosa ce’ che non vada in loro, credo semplicemente non hanno idea di cosa significhi essere incinta, il fatto che non provino nulla di simile in tutta la loro vita e la mancanza (quasi totale) di sensibilità’ ed empatia non li aiuta di certo! Forse la colpa e’ la ns perche dovremmo iniziare a lamentarci molto di più e farci aiutare per ogni cosa … così forse uno non si ritroverebbe a sentirsi dire ‘lava la macchina’ quando fuori ci sono 40′!
[/quote]ti do ragione su tutto……si poi lava la macchina non si può sentire….io L ho talmente insultato che ha preso la roba per il lavoro è andato via da parecchie ore……sicuramente ha intenzione di non rientrare :negative: che cretini non sanno neanche reggere un confronto verbale meglio chiudere la porta e svignarsela….che vigliacchi :negative: comunque io sto usando olio di calendula la mia prima gravidanza un po’ mi ha segnata …speriamo di non smagliarmi di più
Fabiana❤️Anonimo
Inattivomah @Monica86 fai tu ovviamente, ma io dopo aver sentito di quello scandalo della johnon legato ai tumori, ho buttato via tutto. Tutto! e controllo anche tutte le etichette dei prodotti che compro per Thomas perché hanno nomi diversi ma certe volte appartengono ad una casa diversa!
guarda @Fabiana non lo so. Di solito sono triste quando lui parte perché cmq mi manca, ma questa volta invece sto bene. Sto bene proprio. Intanto perché mi sto godendo il mio bambino alla grande! Poi tutto e’ più lineare a casa.. perché lui di solito metter sempre a soqquadro tutto!! Non lo so cosa ce’ che non vada in loro, credo semplicemente non hanno idea di cosa significhi essere incinta, il fatto che non provino nulla di simile in tutta la loro vita e la mancanza (quasi totale) di sensibilità’ ed empatia non li aiuta di certo! Forse la colpa e’ la ns perche dovremmo iniziare a lamentarci molto di più e farci aiutare per ogni cosa … così forse uno non si ritroverebbe a sentirsi dire ‘lava la macchina’ quando fuori ci sono 40′!
Monica86
MembroIo sto usando Johnson baby…. Tanto le smaglia le ho già e belle profonde x gonfiamento x cortisone e subito dopo dimagrimento repentino per diuretici…ormai la mia pelle è rovinata… Xcio intanto uso il johnson come massaggi x pancia e seno
Sono mamma di Sofia (7 anni)Fabiana
Membro[quote quote=522483]@fabiana, @monica86 .. vinco io la gara per il marito più scemo! Non lo sento da 8 giorni. Non sa neppure se ho fatto le visite. Non sa se sono ancora incinta visto che gli avevo detto che volevo abortire. Quindi … tenetevi i vs. insensibili, immaturi e testedure di mariti .. che almeno ce li avete al vs. fianco! Cmq .. a me la pancia nella prima gravidanza e’ uscita fuori che ero neanche di 3 mesi, ricordo che l’ho vista chiaramente quando stavo andando a fare la villocentesi.. per cui … adesso non si vede… il seno ha già preso una taglia ma il pancino non si vede ancora. Si .. i dolori e la stanchezza la fanno da padrona. Certe volte sono seduta e mi alzo di botto per prendere thomas e sento fitte cosi forti allutero da farmi mancare il respiro, ma so che sono normali perche anche durante la prima gravidanza sono capitate. quando ho fatto l’ultima visita la ginecologa mi ha chiesto se ho dolori all’utero … il che e’ sintomo positivo perché indica che l’utero lavora! e il mal di schiena.. ogni tanto parte anche quello!!! In più mi hanno fatto i taponi vaginali … 4 diversi …
e 7 fialette di sangue …. esami di tutti i tipi hiv compresi …
[/quote]dio mio….. 🙁 farfa noi e settimane che litighiamo e averlo vicino tutti giorni non fa che agitarmi ……chissà che diavolo gli passa per la testa a questi uomini insensibili …..è proprio vero sznte donne 😥 😥
Fabiana❤️Anonimo
Inattivomary
Membro:rose: Ciao ragazze e buona domenica a tutte!!! Sono 3 gg che uso olio di mandorle dolci x addome e seno, mi sn appena accorta che si sn screpolati tutti i capezzoli e areole…ne sapete qualcosa? Voi già state usando qualcosa? Un abbraccio a tutti!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@Fabiana, @Monica86 .. vinco io la gara per il marito più scemo! Non lo sento da 8 giorni. Non sa neppure se ho fatto le visite. Non sa se sono ancora incinta visto che gli avevo detto che volevo abortire. Quindi … tenetevi i vs. insensibili, immaturi e testedure di mariti .. che almeno ce li avete al vs. fianco!
Cmq .. a me la pancia nella prima gravidanza e’ uscita fuori che ero neanche di 3 mesi, ricordo che l’ho vista chiaramente quando stavo andando a fare la villocentesi.. per cui … adesso non si vede… il seno ha già preso una taglia ma il pancino non si vede ancora.
Si .. i dolori e la stanchezza la fanno da padrona. Certe volte sono seduta e mi alzo di botto per prendere thomas e sento fitte cosi forti allutero da farmi mancare il respiro, ma so che sono normali perche anche durante la prima gravidanza sono capitate. quando ho fatto l’ultima visita la ginecologa mi ha chiesto se ho dolori all’utero … il che e’ sintomo positivo perché indica che l’utero lavora! e il mal di schiena.. ogni tanto parte anche quello!!! In più mi hanno fatto i taponi vaginali … 4 diversi … :wacko: e 7 fialette di sangue …. esami di tutti i tipi hiv compresi …
Fabiana
Membro[quote quote=522455]@fabiana lasciamo stare il mio… Mi ha detto lava la macchina no? Ehhh già con 40 gradi incinta lavo la macchina… I più la sparata: andiamo a Napoli una settimana… Io: no… Non mi faccio 6 ore di macchina x poi andare la che ga caldo boia senza clima… Morale abbiamo litigato… Gli spaccherei la testa quando fa così
[/quote]a chi lo dici ….😡Avrei voglia veramente di staccarle la testa ….ma non dovrebbero essere più premurosi quando sanno che stiamo aspettando il loro figlio😡😡😡ahhhhhh che pazienza
Fabiana❤️Monica86
Membro@fabiana lasciamo stare il mio… Mi ha detto lava la macchina no? Ehhh già con 40 gradi incinta lavo la macchina… I più la sparata: andiamo a Napoli una settimana… Io: no… Non mi faccio 6 ore di macchina x poi andare la che ga caldo boia senza clima… Morale abbiamo litigato… Gli spaccherei la testa quando fa così
Sono mamma di Sofia (7 anni)Fabiana
MembroRagazze che domenica di m…..debolezza nausea stanchezza in più ho litigato con mio marito sembra più lui incinto di me 🙁 che palle 😥 😥 😥 semoletta tranquilla ti hanno fatto fare gli esami principali…..la pancia in questi mesi è solo gonfia…L utero è troppo piccolo…. La pancia inizierà a lievitare al 4 mese perche L utero avrà le dimensioni di un arancia fino a diventare un cocomero :yahoo: rilassati L eco si fa ogni mese più o meno non fanno benissimo al bambino …..manca poco a finire i tre mesi così forse saremo tutte un po’ tranquille
Fabiana❤️Ariel
PartecipanteIo ho caldo ovunque @monica!! Quest’anno scappo dalla Sicilia volentieri!!!!!!
(Mio suocero oggi mi ha detto che la pancia ora si vede, non come due settimane fa! Mah.. se lo dice lui… )
Io ho fiatone, mal di schiena, stanchezza infinita… Ma a voi l’urinocultura l’hanno prescritta???? Sti storditoli mi sa che si sono scordati!! E il ferro vi é stato controllato???? Appena torno vado a ritirare gli esami del sangue, ma a me hanno tirato poco sangue.. 4 fialette mi pare di cui due a metà. Forse xk la rosolia e un’altra roba si sapeva già che ero immune xk già fatta
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Monica86
MembroRagazze anche a voi capita che dopo aver pulito casa ( alzarsi abbassarsi mettere apposto ecc ecc ) ci venga male alla pancia? Ho dovuto distendermi a letto e riposare un po… I dolori non era forti e andavano e venivano poi ad un certo punto un caldo pazzesco alla pancia :scratch: :scratch: :scratch:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
InattivoFabiana
Membro[quote quote=522403]@fabiana … che amara verita’ che hai detto. Io scrivo un diario. L’ho iniziato da quando e’ nato Thomas perché sentivo che sinceramente c’erano tantissime cose che volevo dirgli e non potevo aspettare l’eta’ giusta perché’ lui le capisse, chiesa’ quante ne avrei scordate!! Così ho iniziato questo diario, quando sarà; più grande, se borra’ potrà’ prenderlo… Insomma ieri sera stavo trascorrendo la ns. serata insieme, mio marito non c’e’ da 10 gg e altrettanti mancherà per cui siamo solo io e lui. Mi e’ venuta la voglia di scrivergli così ho preso il diario e, non ci crederai gli dicevo proprio questo.. che oggi sono io la persona più importante della sua vita ma domani … domani non saro’ più io, come e’ giusto che sia certo, pero’ .. che dolore … hai ragione quando dici che le nuore sono un terno all’otto. Molto …. Cmq questa mattina visto che mi ero collassata a letto e dormivo ancora alle 8 … beh .. mi sono svegliato con il mio dolcissimo bambino che mi dava un bacino morbido!
Quale modo migliore per aprire gli occhi!! Buon giorno pancine …
[/quote]vedrai che adesso arriverà la tua dolce femminuccia…..sarà il tuo bastone della vecchiaia :yahoo: :yahoo: :heart: buongiorno a tutte…..
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo@Fabiana … che amara verita’ che hai detto.
Io scrivo un diario. L’ho iniziato da quando e’ nato Thomas perché sentivo che sinceramente c’erano tantissime cose che volevo dirgli e non potevo aspettare l’eta’ giusta perché’ lui le capisse, chiesa’ quante ne avrei scordate!! Così ho iniziato questo diario, quando sarà; più grande, se borra’ potrà’ prenderlo… Insomma ieri sera stavo trascorrendo la ns. serata insieme, mio marito non c’e’ da 10 gg e altrettanti mancherà per cui siamo solo io e lui. Mi e’ venuta la voglia di scrivergli così ho preso il diario e, non ci crederai gli dicevo proprio questo.. che oggi sono io la persona più importante della sua vita ma domani … domani non saro’ più io, come e’ giusto che sia certo, pero’ .. che dolore … hai ragione quando dici che le nuore sono un terno all’otto. Molto …. Cmq questa mattina visto che mi ero collassata a letto e dormivo ancora alle 8 … beh .. mi sono svegliato con il mio dolcissimo bambino che mi dava un bacino morbido! :heart: Quale modo migliore per aprire gli occhi!!
Buon giorno pancine …
Ariel
PartecipanteIo qui ho passato una notte infernale….. Troppo caldo! Bagnata fradicia, zanzare… La mia pancia oggi é piccolissima…….. Voglio fare l’eco!!!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Fabiana
Membro[quote quote=522364]@fabiana … l’unico consiglio che posso darti con il cambio pannolino dei maschietti e’ : SII VELOCE! Sono incredibili, sempre pronti a fartela addosso!!! Il mio ci prova ancora adesso e con piena cognizione di causa perché poi ci ride!!!!!!
Cmq, i maschietti sono meravigliosi … parlo ovviamente della mia esperienza, sono dolcissimi e affettuosi. Ovviamente quando c’e mio marito in giro si tramuta in un selvaggio e va beh … serve anche quello in effetti! La femminuccia invece ho paura che da grande possa entrare in conflitto con la figura della mamma … questa cosa la temo molto
[/quote] cara siamo noi adulte che impostiamo il rapporto ….nonostante io e mia figlia siamo complici lei sa benissimo che io sono sua madre e non sua amica….lei mi porta molto rispetto e sono sicura che ci sarà sempre nella mia vita i maschi e vero sono mammoni però come si sposano cambia tutto :negative: le nuore sono un terno all otto B-)
Fabiana❤️Anonimo
Inattivo@Fabiana … l’unico consiglio che posso darti con il cambio pannolino dei maschietti e’ : SII VELOCE! Sono incredibili, sempre pronti a fartela addosso!!! Il mio ci prova ancora adesso e con piena cognizione di causa perché poi ci ride!!!!!! :whistle:
Cmq, i maschietti sono meravigliosi … parlo ovviamente della mia esperienza, sono dolcissimi e affettuosi. Ovviamente quando c’e mio marito in giro si tramuta in un selvaggio e va beh … serve anche quello in effetti! La femminuccia invece ho paura che da grande possa entrare in conflitto con la figura della mamma … questa cosa la temo molto 😥
Fabiana
Membro[quote quote=522336]
<!–more–> Il mio secondo voi? Fatta a 6 settimane e qualcosa
ciao maschio
È quello che mi sento io fin dall’inizio!!! Ho già una bimba sarei felicissima di un maschietto!!! Chissà 😀
[/quote]te lo auguro di cuore :heart:
Fabiana❤️