@nebularosa se vuoi rispondere ad un post specifico in basso a dx c’e la scritta QUOTE, struca el boton ed e’ fatta.
@Marta tranquilla, non e’ rimasto più nessuno con cui litigare! :whistle:
Cmq oggi ho chiesto parere alla mia ginecologa … intanto mi ha sconsigliato fortemente il test di cui vi parlavo ieri riguardo il dna fetale libero, quelli che sono disposti a spedire il kit a casa … e poi quando le ho chiesto consiglio, lei mi ha detto che e’ una scelta personale, anche decidere di avvelersi o meno dei test invasivi, ma in ogni caso anche si facesse il dna fetale … beh se spunta positivo si dovrebbe comunque passare a quello invasivo per conferma, soltanto che in quel caso, viste le tempistiche si potrebbe fare soltanto la amniocentesi, che come sapete va fatta ai 5 mesi, il che implica che, nell’ipotesi più nera porterebbe ad un parto a tutti gli effetti …. ergo per cui, esattamente come per la gravidanza scorsa, credo proprio che tornerò’ a fare la villocentesi. L’unica cosa positiva e’ che sapro’ il sesso del piccolo mostro presto …. diciamo che mi consolo così. …