Benvenute nuove pancine!
Io dopo due anni e mezzo di ricerca,avendo avuto x un anno e mezzo cistite/candida, finalmente a settembre vedo il mio positivo che finisce a schifio per via di un uovo chiaro.. ero disperata.. ormai volevo usare le maniere forti che sarebbero iniziate il mese stesso in cui sono rimasta incinta, lo stesso mese in cui al 7 po il gine mi aveva dato x spacciata.. ma il mio piccolo questa volta c’è e il cuoricino si é visto. Domani lo rivedrò perché ho inplorato pietà al consultorio di farmi partire in vacanza “tranquilla”.
Ora io voglio essere positiva, xk ho già sofferto troppo.. perché il mio papy a 77 anni e voglio regalargli un piccolino, perché mia mamma ha sto chiodo fisso e le é appena morta la sorella a cui era molto affezionata.. insomma.. se dovesse finire ancora male andrei dritta dritta da uno psicologo, quindi voglio impegnarmi ad essere il più positiva possibile!
Ai miei ancora non l’ho detto… Perché mia mamma l’ultima volta aveva messo i manifesti nonostante le avessi detto di non farlo…. Ma magari, domani, all’una ho la visita, se mi fanno fare un filmatino… Potrei mandarglielo… (Loro fino a settembre saranno al mare)…Sono indecisa..
la prima volta che l’ho visto sono morta di paura xk ero andata al pronto soccorso e a primo acchitto nn vedevo proprio nulla.. appena la gine mi ha detto :”eccolo e c’è battito!” Sono scoppiata a piangere ancora con lo speculo dentro.. e lei:”aspetta, aspetta, sennò non riesco a fare la foto!” (Che tra l’altro non mi ha dato!)
@farfa mi spiace tu sia lontana da tutti…
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.