- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@Ramil01 che bella notizia!! bene ragazze sono felice per voi che avete già’ avuto modo di ‘vedere’ e ‘sentire’ il vs angioletto, quanto meno sapere che e’ li e sta bene!!!
E per noi che ancora siamo lontane dalla ns. prima eco ….. coraggio! E pazienza!!!! :good:
sissy83
MembroBenvenute alle nuove pancine!! Io sto sempre peggio oggi ho vomitato due volte e ho di continuo nausea… la mia prima gravidanza in confronto era una passeggiata!!
rifaccio l’eco il 25/07 perché poi parto X le ferie e torno a fine agosto! Sarò di 8 settimane e spero di vedere l embrione cresciuto bene perché la settimana scorsa era un po’ piccolo!
Sono mamma di Micol (10 anni)Anonimo
InattivoRagazze… Successa cosa stranissima. Non mi faceva più entrare nel forum, come se non fossi mai stata iscritta. Boh. Ho dovuto fare una nuova iscrizione. Comunque io sono in paranoia. Sintomi spariti dall’oggi al domani 🙁
Anonimo
InattivoEccomii!! Prima eco fatta :yahoo: misura 11 mm e il cuore l’ho visto battere forte forte! Anche se non me l’ha fatto sentire per sicurezza :heart:
Auguri a tutte le new entries :yahoo:
@farfa che forza che hai! Sempre pronta a cambiare tutto quindi! 🙂
Anonimo
Inattivo@mary … sono certa che questa e’ la volta buona, tuttavia comprendo benissimo le tue paure … e chi non le avrebbe!? Io sono carica di ansia per una biochimica avuta 2 mesi fa, quindi posso solo immaginare con quale ansia tu stia aspettando il trascorrere di questi 3 mesi.
Riguardo la tua proposta… io non ho moltissimo da raccontare riguardo la mia storia. Questa e’ la mia seconda gravidanza, cercata e programmata. Come detto prima ho avuto la brutta esperienza di una biochimica ma a parte questo non posso lamentarti. La prima gravidanza e’ arrivata per puro caso, ero così sicura di non essere incinta che di fatto l’ho scoperto che ero di quasi 7 settimane1! (che e’ una grande benedizione perché ho saltato settimane e settimane di ansia!). Diciamo che la mia piiu grande difficoltà’ e’ che sono da sola. Mio marito e’ americano ed io lo seguo ovunque lo mandano, in genere contratti di 3 anni … siamo riusciti a prolungare questo fino al 2019 (inizio) senno’ saremmo dovuto partire a fine agosto di quest’anno. I suoi genitori vivono in Australia, leggermente fuori mano. I miei vivono a 150 km da noi .. quindi sono sempre sola e adesso, con una gravidanza da gestire e tutti gli esami da fare e’ difficile avendo un pupo di quasi 2 anni che ancora non va al nido … il 31/7 per esempio ho la prima ecografia e so già che dovrò portarlo con me. Lui e’ anche buono … non e’ facile per lui. E neppure per me. Per non parlare che tra 2 settimane mio marito parte per 1 mese, e poi di nuovo ad inizio Ottobre … insomma … le mie difficoltà’ sono queste! Per fortuna sembra che neppure questa gravidanza sia troppo dolorosa. :good: 🙂
Anonimo
Inattivo[quote quote=517648]@applecake intanto congratulazioni per lieta notizia e benvenuta tra di noi. Riguardo il quesito che ci poni … e beh, direi che con quei numeri puoi decisamente escluderlo l’uovo chiaro! Naturalmente aspettiamo tutte con te, fiduciose la prossima settimana per la tua prima ecografia!
[/quote][quote quote=517648]@applecake intanto congratulazioni per lieta notizia e benvenuta tra di noi. Riguardo il quesito che ci poni … e beh, direi che con quei numeri puoi decisamente escluderlo l’uovo chiaro! Naturalmente aspettiamo tutte con te, fiduciose la prossima settimana per la tua prima ecografia!
[/quote]
grazie, mi rassicuri!!!!!!!!!!!
Anonimo
Inattivo@applecake intanto congratulazioni per lieta notizia e benvenuta tra di noi. Riguardo il quesito che ci poni … e beh, direi che con quei numeri puoi decisamente escluderlo l’uovo chiaro! Naturalmente aspettiamo tutte con te, fiduciose la prossima settimana per la tua prima ecografia! :heart:
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
ho scoperto da poco di essere incinta e, in questi giorni, ho fatto l’errore di guardare un po’ troppo su internet così sono venuta a conoscenza del cosiddetto ‘uovo chiaro’.
Non ho ancora fatto la prima ecografia, che farò la prossima settimana. Oggi dovrei essere a 6+4 (quindi a 4+3 dal concepimento) e le mie beta sono di 97.481 mUI/mL.Le ho dosate diverse volte, la prima volta due giorni prima del presunto ritardo (dovrei aver ovulato tra il 16 e il 18 giugno), questi i risultati:
28/06: 208
30/06: 526
03/07: 1889
06/07: 4634
e le ultime ieri: 97.481Questi i valori di riferimento del laboratorio a partire dalle settimane di gravidanza dal concepimento:
2 – 4 39,1 – 8.388
5 – 6 861 – 88.769
6 – 8 8636 – 218.085Mi chiedo, con beta di questo valore, posso verosimilmente escludere la possibilità di uovo chiaro? grazie a chi mi vorrà rispondere.
mary
MembroRagazze, innanzitutto benvenute alle nuove pancine poi pensavo che sarebbe carino conoscerci meglio se vi va visto che stiamo condividendo questa gioia tutte insieme! Pensate che io X il momento l’ho detto solo a mia mamma e mio marito che tra l’altro ancora non ci crede visto le mie due precedenti esperienze di aborti precoci. Insomma questo è la terza e davvero non vedo l’ora che passino queste fatidiche 13 settimane per dirlo. Ad agosto compio 30 anni quindi sarebbe il mio più bel regalo portare avanti questa gravidanza con successo, per il momento già sapere che il fagiolino ha un cuore che pulsa mi rende felice. Insomma i miei due aborti precedenti mi hanno un po’ scombussolata, può essere che sia stato solo un caso visto che nessuno dei due ha nulla a parte la mia tiroide (ora ormai scesa) improvvisamente scombussolatasi proprio nell’esperienza precedente. Molti hanno attribuito questi aborti a stress, facevo un lavoro abbastanza stremante nonostante fosse stagionale, 7 ore in piedi, erano 5 anni che non andavo a mare e prendevo un po’ di sole ma ora sto recuperando un po’! :rose:
Mi hanno persino analizzato il materiale abortivo e non è proprio uscito nulla, era un maschietto sano concepito a settembre/ottobre scorso, la sua crescita si fermò a 7 settimane. Però inizio male in quanto il primo mese mi venne proprio il ciclo abbondante, stranissimo!
Comunque qst volta sono positiva!!! Se vi va raccontate un po’ di voi! Un bacione a tutte!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimociao @Farfa…la mia data presunta del parto è 11 marzo!
benvenuta @fra3085Anonimo
InattivoCiao a tutte. Mi unisco a voi…
E’ la mia prima gravidanza! :heart:Anonimo
InattivoCiao.io avrò la visita domani..al momento tutto prosegue serenamente. Sono pure migliorate le nausee :yes:
Anonimo
InattivoCiao @Tittina79 congratulazioni e bene arrivata nel gruppo
Aspettiamo le novità dalle altre che oggi avevano la visita … :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao a tutte! anche io alla seconda gravidanza…questa volta arrivata inaspettata :yahoo:
data prevista del parto 11 marzo…ho tanta acidità e un po’ di nausee….
in bocca al lupo a tutteAnima89
PartecipanteAnima89
PartecipanteRagazze allora..ho fatto le beta..sono a 4+6 e beta a 2189,01! Cosa ne pensate??
Mick
Membro[quote quote=517447]Buongiorno ragazze! Io oggi notataccia! Ho avuto dolori fortissimi che andavano e venivano! Scappavo in bagno con la paura di trovare rosso!
non sentivo più dolore al seno! E anche adesso non va benissimo! I dolori si sono un pó calmati ma del dolore al seno nulla! Sono in totale paranoia!!
[/quote]
tranquilla, a me ha detto che molte donne possono avere dolori anche molto forti perchè è l’utero che si espande e sposta organi di qua e di là :p
se stai poco tranquilla vatti a far vedere, ma penso sia un sintomo come un altro…
Io in compenso ragazze tanta nausea, tanta stanchezza e tanti giramenti di testa… niente a che vedere con la prima gravidanza che a confronto è stata una passeggiata…Anonimo
Inattivo@francy mi unisco alle altre ragazze, se non ti senti benissimo e i dolori sn troppo insistenti vai … e’ la prima cosa che mi hanno detto al consultorio … qualche dolore ci sta, e’ normale che ci sia, ma se si tramutano in dolori più forti andare subito al ps!
Ragazze in bocca al lupo e rimaniamo in attesa di vs aggiornamenti! :heart:
Anonimo
Inattivo@Eva&Luck alle 16.
Anonimo
Inattivo[quote quote=517447]Buongiorno ragazze! Io oggi notataccia! Ho avuto dolori fortissimi che andavano e venivano! Scappavo in bagno con la paura di trovare rosso!
non sentivo più dolore al seno! E anche adesso non va benissimo! I dolori si sono un pó calmati ma del dolore al seno nulla! Sono in totale paranoia!!
[/quote] al posto tuo andrei in PS!
Anonimo
InattivoBuondì! Anch’io ho la visita oggi alle 17. Spero mi diano buone notizie.
Come sintomi io ho parecchio sonno, poca poca sensazione di nausea in mattinata e alle volte mi sento debole, ogni tanto pizzicore al seno e qualche volta ovaio di destra, gambe pesanti alla sera e un po’ tantina fame…
@Marta tu a che ora avrai la visita?Anima89
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io oggi notataccia! Ho avuto dolori fortissimi che andavano e venivano! Scappavo in bagno con la paura di trovare rosso! :wacko: non sentivo più dolore al seno! E anche adesso non va benissimo! I dolori si sono un pó calmati ma del dolore al seno nulla! Sono in totale paranoia!! 😥