- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Federica75 🍀
PartecipantePs: ringrazio tanto tutte le pancine che mi raccontano di fatti andati a finire positivamente, nonostante perdite iniziali nei tre mesi. Sono così drastica perché il ginecologo che mi ha visitata non mi ha dato invece modo di sperarci… Però il vostro tifo e sostegno fa sentire comunque più su di morale e di tono e vi sento vicine. Un abbraccione!!! :heart:
Vada come vada, sarà un successoFederica75 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Farfa! Io sono già di nuovo grintosa, ho già programmato come agire una volta finito questo ciclo. Per il momento sto reagendo bene e con determinazione, attendo la risposta delle beta per una conferma del fatto avvenuto, e poi si riparte! Un abbraccio a tutte, siete carinissime :rose:
Vada come vada, sarà un successoFederica75 🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissyCiao Sissy, io ho dolori lombari e perdite abbondanti, ma sto già organizzando le prossime visite da fare, tra cui un genetista. Se avessi saputo con dettaglio, e prima d’ora quanto è importante una ricerca cromosomica , e come possono trovare eventuali cause, l’avrei fatta prima d’ora! Potrebbe bastare anche una terapia semplice a risolvere eventuali problemi riscontrati. Attendo comunque il risultato delle beta e mi rimbocco le maniche per ripartire tra un mese!!! Ti abbraccio, sii tosta e forte! Non mollare! :heart:
Vada come vada, sarà un successoMonica86
Membro[quote quote=513669]Si infatti.. ormai manca talmente poco che non ha senso.. avete ragione!
@monica86 com’è andata la visita?[/quote]
Bene Bene 2mm di amore :heart: :heart: :heart: però è troppo piccolo per sentire il battito prox settimana eco :yahoo: :rose: :yahoo: :rose:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
Inattivomi sa che anche stavolta il mio sogno si interrompe qui. ho fatto le beta in un centro diverso ma non penso che cambi. da 250 sono solo a 284. penso di avere una bella geu.domani rifaccio le beta nel primo centro e poi vado al ps nel caso
mary
Membro[quote quote=513520]grazie!
in realtà ho scritto male, sono le seconde della settimana ma le terze in tutto. i valori erano: 28 giugno:23 4 luglio:250 Voi avete già fatto i primi esami del sangue ? io ho la prima eco il 14.
[/quote]
benvenuta!!! Beta molto simili alle mie 29/6 14.15, 4/7 298.43. Ora devo rifarle a distanza di una settimana e nel frattempo mi sto facendo fare tutte le ricette per i prelievi da effettuare prima della prima eco il 17/7. Comunque la maggior parte dei prelievi li sto pagando ma non m’importa l’importante è che il fagiolino sta bene 😉
wilma88
MembroSi infatti.. ormai manca talmente poco che non ha senso.. avete ragione!
@Monica86 com’è andata la visita?Anonimo
Inattivoconcordo con @masha ma se proprio nn resisti che scleri vai di beta, non importa se e’ la prima volta che le fai, nell’esito ti danno i valori di riferimento e in base a quelli sai di che settimana sei!
Stai tranquilla!
Anonimo
Inattivo@wilma88 stai tranquilla, aspetta la visita di lunedì. sono meno di 4 giorni.e vedrai che è tutto ok
wilma88
MembroMa le beta posso farle anche senza riferimento dei primi giorni? Non le ho fatte perché lavoro tutto il giorno e non ho tempo.. dovrei provare il sabato in qualche posto..
Ariel
PartecipanteWilma il clero blu costa come una beta. Vai anche senza ricetta tanto costa uguale
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.wilma88
MembroLunedì Eco dal ginecologo.. le beta non le ho fatte perché è la prima gravidanza e il ginecologo mi ha detto che non c e motivo di allarmarsi ma che si può fare tutto dopo la prima visita. Si diciamo che qualcosa c e.. Non mi sento come nel pre ovulazione.. qualche rimasugli di sintomo rimane.
Secondo te se dovessi fare un clear blue potrebbe aver senso? Quando l ho fatto segnava 1-2.. ho pensato che rifacendolo dovrebbe segnare +3 e in quel caso vorrebbe dire che è cresciuto..Ariel
PartecipanteMi spiace tantissimo x la biochimica… Coraggio cara, rialzati pian piano..
Io ho un mal di stomaco assurdo sono quasi piegata in due.. mi ha fatto ridere troppo il mio collega forse…..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivono no @wilma88 e’ stata chiara e in ogni caso parlavamo del mio caso, perché io ho un dolore al seno continuo, quindi nel mio caso se di botto non dovessi più avvertire nulla allora mi dovrei preoccupare! ma il dolore alle ovaie per esempio, e’ stato molto presente ma da qualche giorno sta scemando … tu hai ancora dolore, non e’ passato del tutto!!! quando hai la prima visita?
wilma88
Membro@farfa ora con l interruzione del dolore al seno mi hai messo ansia visto che a me è passato.. Non ancora del tutto.. però è diminuito molto.. aiutoooooo
BE POSITIVE! :good:Anonimo
Inattivo@Sissy … mi dispia, davvero molto. Ma ho letto che aspetti i risultati delle analisi, forse non e’ del tutto certo? C’e’ ancora qualche speranza?
@Federica75, come stai??
Oggi sono stata al consultorio per il primo incontro dove l’ostetrica mi ha fatto tante domande per ricreare l’anamnesi mia e di mio marito, chiarito il percorso da seguire per esenzione tessera sanitaria, screening prenatale e via dicendo.. insomma mentre mi misurava la pressione (bassissima per altro 50/80) le ho chiesto come faccio a capire se la gravidanza e’ ancora in essere o se pure si sta spegnendo.. lei mi ha detto che non e’ che una perdita più o meno corposa debba essere indice di un aborto, mi diceva di aver visto casi in cui malgrado cio’ (perdita), dovuta magari ad un inizio di distaccamento, la gravidanza e’ poi proceduta senza alcun intoppo. Probabilmente, mi diceva, il sintomo più indicativo di una interruzione di gravidanza e’ dato dalla scomparsa del dolore al seno (se presente ovviamente). Insomma, il fatto e’ ragazze che, i primi 3 mesi sono una rogna pazzesca. E’ difficile dover aspettare e non sempre c’e’ una causa dietro ad una possibile interruzione …
Siamo forti, pensiamo positivo e cerchiamo di prenderci cura dei ns. piccoli al meglio delle ns. possibilità fin da ora, trasmettiamogli amore e positività’! Poi sarà’ il Signore a svelarci con il tempo il ns. percorso.
Vi abbraccio tutte! :heart:
Anonimo
Inattivo@sissy mi dispiace tanto, ma fai bene a riprovarci subito,probabilmente la natura ha voluto fare il suo corso.
@france ogni gravidanza è diversa e poi è troppo presto per avere sintomi.per quanto riguarda la paura, ti capisco benissimo. mi mancano 8 giorni all’eco e sto impazzendo
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=513547]
Ciao… scrivo anche qui (mi sono presentata raccontando il mio accaduto nell’apposita sessione forum)
Comunque stando ai calcolatori dovrebbe nascere i primi di marzo…
Il mio stick clearblue dava faccina sorridente il 13 giugnoHo fatto le beta in questi giorni e con questi risultati:
27 giugno – 174
29 giugno – 499
3 luglio – 1954Che ne spensate?
Sono basse?
ho una fifa….. -.-sono perfette!
[/quote]
Grazie Masha…
ho proprio paura di sentirmi dire nuovamente che è andata male…
è che non ho alcun sintomo… niente nausee, niente stanchezza, niente bollicine sul viso che hanno caratterizzato la mia prima breve gravidanza..Sento solo (sporadicamente) qualche doloretto che sembra provenire dall’ovaio ma solamente lato sinistro
Ed ho (sempre sporadicamente) un po di muco biancastroMe la sto facendo sotto…ho la prima visita lunedì…
Anonimo
InattivoScusate, ho letto ora di @Sissy ☹ mi dispiace molto
mary
Membro[quote quote=513549]Ciao ragazze… stanotte dolori da ciclo e poi è arrivato davvero purtroppo… sto ko, fisicamente non mi reggo in piedi e psicologicamente mi sembra un incubo… credo sia stata una gravidanza biochimica… resto ancora un po’ con voi, fino alle analisi di lunedì, poi se si saranno davvero azzerate mi metterò il cuore in pace… lo so, l’ho scoperto da pochissimo eppure il mio cuore gli aveva fatto già spazio… In bocca al lupo per le visite di oggi e congratulazioni alle nuove arrivate! @Federica75 come stai?
[/quote]
uffa Sissy mi dispiace 🙁 so come ti senti…nonostante non l’hai mai conosciuto credimi meglio subito che dopo. In questo casi precoci il corpo non riconosce il feto oppure lo espelle subito da se x problemi cromosomici. Siamo sceme noi a fare i test troppo presto, la grav biochimica e’ talmente comune ma molte spesso non se ne accorgono. Ma come si fa a non fare il test quando si ha il desiderio così forte di diventare mamma? Il dolore quando arriva quel maledetto ciclo e’ comunque troppo forte ma bisogna alzarsi ed andare avanti anzi ora più che mai con più grinta e tenevo a. Ti sono vicina anche se non mi conosci, facci sapere. :rose:
Monica86
Membro[quote quote=513548]@monica86 io ho avuto un as di gemelli e le tue beta sembrano proprio da gemelli. io le avevo a 1002 al 17 o 18 po non ricordo. avevo fatto pma.sei sicura del periodo di concepimento?
[/quote]
Credo di si… Perché dopo il muco fertile c’è stato il secco :good:
Sono mamma di Sofia (7 anni)