- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Ariel
PartecipanteEhhhhh grazie! Mi rende raggiante Fiore mia! Ahahah.. buonanotte compagne di viaggio
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Marta
MembroEsatto @Lomp75 sono dello stesso parere. Inutile perdere le cose per niente. Spendi soldi e poi non lo usi.
Come dici te se poi serve si va a comprare. Se non riusciamo noi ci sono mamme,mariti, suocere, amchie e santo Amazon 😉
E non possono sbagliare. Foto del prodotto e qualcuno lo si manda nei negozi o nelle farmacie 🙂 se riescono a sbagliare comunque potremmo metterci a piangere dando la colpa agli ormoni sballati e così correranno in fretta a cercare la cosa giusta 😉@Semolotta sei davvero bella! Complimenti.
Sono mamma di Carlo (7 anni)Anonimo
Inattivo@semolotta ma che caruccia che sei! Tutta panza! Belle. Anche Fiorella lo sarà!
anche io ho usato molto i prodotti all’amido di riso, ma mia farmacia aveva la promozione compri 3 il 4 e’ gratis… hai voglia quanti ne ho comprati! E si, sn buoni!!!
Ieri ho ordinato su Amazon il corsetto post parto … caretto ma spero mi aiuterà, della bellefit che sembra essere nr 1 sul mercato.
Lomp75
PartecipanteCome prodotti x bagnetto io avevo usato parecchio weleda. .ma varie altre marche, tutta roba regalata. ..poi sinceramente ho iniziato a comprare un po a caso quello che trovavo ma mai avuto problemi.
Per gli acquisti attenzione a comprare troppa roba x voler avere tutto il necessario possibile già pronto! Di quello che ti serve davvero ti accorgi man mano….al che vai, o mandi altri, a comprarti quello che ti serve….se proprio non riesci c è sempre Amazon! Io tanta roba l ho presa usata.. nei negozi dell usato trovi cose ancora mai aperte!tipo il box. ..usato pochissimo e rivenduto poco dopo… è anche utile farsi prestare le cose x provarle dalle amiche..se vedi che vanno bene le compri…io così avevo fatto x il tiralatte. …le varie pancere, pre e post parto…x fortuna ho fatto così perché non riuscivo a tenerle più di due ore :wacko:
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)@Marty@
MembroAnch’io uso i prodotti di amido mio e mi trovo bene… poi a volte alterno con mustela o con i prodotti che prepara direttamente la farmacia dove vado…
Ma ho iniziato con l’amido quella volta.
Poi sono ottimi anche i prodotti della linea “sa di me”..in particolare la crema Emu per il cambio pannolino…Ariel
PartecipanteAriel
PartecipanteMia cognata mi ha regalato queste prodotti, allego foto.
Io ho comprato il trio Giordani al bimbostore o Prenatal, da internet c’è il 10% in più, l’ho pagato sui 359€ tutto e ha navicella e ovetto omologati x auto, si chiude facilmente, leggerissimo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Marta
Membro[quote quote=621445]Ragazze io non ho comprato nulla eccetto body e tutine in ciniglia.. (che le staranno enormi ma avanti febbraio credo che crescerà un bel po’), il trio che ho già ritirato e la next to me.. il resto ancora nulla.. anche perché anche se non è ancora a casa la principessa c’è già chi comincia a farci visita e portarci i pensierini… tipo il maialino della foppapedretti ecc ecc.
per quanto riguarda invece le creme e cremine shampoo e per il bagnetto.. io sono in alto mare.. non so quali prendere..avete dei consigli?
[/quote]
A me ostetrica consiglia il prodotto che vi allego in foto 😉 lo vista proprio ieri pomeriggio e le ho chiesto pure io cosa prendere 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carlo (7 anni)Lulli
PartecipanteSe non dovessi trovarli su Amazon, io li ho trovati senza impazzire ( e per pura fortuna anche approfittando di uno sconto che c’era un mesetto fa di cui nn sapevo nulla quando sn andata! B-) ) da Acqua e Sapone! E so per certo che li tiene anche Tigotà! :good:
"Non si vede bene che col ❤"Monica86
Membroprovo a vedere su amazon se ci sono.. sia Aven che mustela.. i più delicati andranno meglio perché lei è più sensibile..quindi dovrò optare per quelli…
Sono mamma di Sofia (7 anni)Lulli
Partecipante[quote quote=621445]Ragazze io non ho comprato nulla eccetto body e tutine in ciniglia.. (che le staranno enormi ma avanti febbraio credo che crescerà un bel po’), il trio che ho già ritirato e la next to me.. il resto ancora nulla.. anche perché anche se non è ancora a casa la principessa c’è già chi comincia a farci visita e portarci i pensierini… tipo il maialino della foppapedretti ecc ecc.
per quanto riguarda invece le creme e cremine shampoo e per il bagnetto.. io sono in alto mare.. non so quali prendere..avete dei consigli?
[/quote]
Carissima @Monica86 a me ostetriche e neomamme han parlato benissimo dei prodotti Mustela! Cari rispetto alla media magari ma la qualità è eccellente!! :yes:
"Non si vede bene che col ❤"Anonimo
Inattivo@Monica86 io ti sconsiglio prodotto della johnoson and johnoson per via delle notizie emerse qualche anno fa che riportavano che contenessero ingredienti cancerogeni, io mi sn sempre trovata bene con i prodotti dell’Aven, li prendo in farmacia …
Anonimo
InattivoMonica86
MembroRagazze io non ho comprato nulla eccetto body e tutine in ciniglia.. (che le staranno enormi ma avanti febbraio credo che crescerà un bel po’), il trio che ho già ritirato e la next to me.. il resto ancora nulla.. anche perché anche se non è ancora a casa la principessa c’è già chi comincia a farci visita e portarci i pensierini… tipo il maialino della foppapedretti ecc ecc.
per quanto riguarda invece le creme e cremine shampoo e per il bagnetto.. io sono in alto mare.. non so quali prendere.. :wacko: :wacko: :wacko: avete dei consigli?Sono mamma di Sofia (7 anni)Marta
MembroMonica che belle notizie!!! Mi sembra di capire che tu sei tornata a casa o sbaglio? E Sofia invece cresce tutti i giorni. Forte la piccola principessa :heart:
@sole importante che sei sotto controllo. Cerca di stare più tranquilla possibile.
E vedrai che si risolve tutto in positivo!!!@semolotta o mamma … ma quante cose vuoi comprare. :wacko:
A parte che tutto ciò che hai menzionato secondo me non serve.
Qualcosina penso che ti regalerà qualcuno. E per le altre cose aspetta. Non sai cosa ti sarà utile e cosa no. Al limite prenderai tutto dopo. Guarda che i negozi saranno aperti anche dopo che hai partorito 😜 non impazzire adesso.@HOPE8989 dei trio ne abbiamo parlato già qualche tempo fa … vero c’è ne sono tantissimi. Devi farti il giro a prenatal o bimbostore e vedere. Quale ti piace di più e quale per te sarà più comodo. Ovvero, guarda le dimensioni della tua macchina, il peso del ovetto e della navicella, quanto sei alta tu e quanto è alto tuo marito. In Alcuni passeggini si può alzare l’altezza del manico e in alcuni no. 😉 ( mio marito è alto 1.90 quindi alcuni gli abbiamo scartati). Ecc…
Comunque noi abbiamo preso il trio iwood di foppapedretti 😉 acquistato su sito babypromo (in negozio 730€ sul sito 580€) 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)Monica86
Membro@sole86 cosa? non volevo più vedere quel reparto… ma sabato sono sicura che ti trovo e passo a trovarti prima di andare da Sofia.. (non partorire ancora eh?) Se mi dici il tuo nome ti passo a trovare.. verso le 2 del pomeriggio circa..
@Farfa…Sofia bene… respira da sola… le hanno tolto l’ossigeno :heart: :heart: :heart: .. e ieri pesava 1400 kg.. ha iniziato piano piano a bere dal biberon.. (non sempre però riesce) quindi bene.. ha una vocina quando piange ahahahaha XD
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
Inattivo@sole86 ogni giorno passato e’ un giorno guadagnato, forza! Rilassati più che puoi e lascia fare ai dottori il resto! Ti abbraccio forte, anzi vi abbraccio forte!
@semolotta … ma de che!?!?? aspiratore nasale? nein! guarda su youtube, il metodo migliore sai qual’e’? una siringa (senza ago naturalmente) piena di acqua, gliela spari su una narice e viene fuori tutto dall’altra! costo pari a zero. Bilancia? io l’ho comprata e devo dire l’ho usata … ma ero in fissa …ma con matteo nn penso avrò tanto tempo … cuscino per allattamento? beh, quello potrebbe essere comodo .. sterilizzatore? mai usato … pentola di acqua bollente e via, deoumidificatore? ma va…. risparmiati tutti questi solini e mettili nel salvadanaio di Fiorella, saranno più utili!
notizie di @Monica???
Aeriel
Partecipante@sole86 cerca di stare tranquilla, sei nel posto migliore in cui potresti essere.Sapranno prendersi cura di te e del cucciolo nel migliore dei modi. Tienici aggiornate. :rose:
@HOPE8989 noi abbiamo preso trio chicco love up. Deve ancora arrivare ma alla prova l’ho trovato infinitamente più maneggevole degli altri e anche come finiture mi sembra un buon compromesso. Poi in gennaio c’è la promozione che se spendi almeno 800 euro in generale su roba chicco hai 120 euro di sconto, quindi alla fine andresti a pagarlo quasi quanto quello meno caro (una differenza di tenta euro circa).
Anonimo
InattivoCiao ragazze voi che passeggino consigliate di comprare?? Ci sono troppi modelli in giro e non ci capisco più nulla… :wacko:
@Marty@
MembroCiao Sole,
Sicuramente non è facile ma pensa che state bene entrambi e che li sei al sicuro… probabilmente vorranno portare il parto più avanti possibile… ma se anche non fosse in ospedale sei nel posto migliore…
Forza! Un abbraccio!Semolotta non comprare tutto!!! Io non ho mai preso nessun aspiratore nasale… neanche bilancia ecc..
Ci sono tante cose che puoi prendere a nolo in farmacia …così le prendi solo se ne hai bisogno e per periodi minimi (es. Bilancia tiralatte ecc)…
E altre cose che valuterai quando la piccola sarà nata se ti servono realmente o meno… anche lo sterilizzatorè ad esempio..io allattando non l’ho mai preso..e poi quando dovevo sterilizzare biberon e ciuccio andavo di pentola e acqua a bollire….Bacio
Mary79
PartecipantePure io ho tante contrazioni oggi vado a visita ma la sera inizio davvero ad averne tante….ragazze comunq manca poco…io la valigia pronta ma giuro psicologicamente Non lo sono mi assalgono le paure…paura tremenda del parto..di non farcela..di Non sapere occuparmi di una neonata..
sole86
MembroCiao a tutte, io sono ricoverata in ospedale perché il mio collo dell’utero non regge e si e’ accorciato tantissimo 😥
Quindi hanno già fatto le punture di bentelan per sviluppare i polmoni del bimbo, ho una flebo da 2 giorni per fermare le contrazioni (che io non sento, o forse sento qualcosina ma mi sembra tutto normale), in più prendo delle pastiglie per il fegato perché dicono che non lavori bene (ma nemmeno di questo mi sono accorta). Quindi io sto bene e il bimbo anche ma potrei partorire da un momento all’altro. Per fortuna sono in un’ospedale valido attrezzato anche per i prematuri, sono abbastanza serena, sarà dura ma passeremo anche questa.Sono mamma di Filippo (7 anni)Ariel
PartecipantePoi vi devo chiedere: ma quante favole di cose bisogna comprare?!! Non si capisce niente!!!
Vai a comprare un aspiratore nasale e ci sono 15 modelli, idem x i termometri, le bilance, gli umidificatori, areosol, cuscino allattamento! :wacko: sono tutte cose che servono? Io ho visto il termometro laser che misurerebbe temperatura pappa, bagnetto e corporea, che ne dite? X L’aspiratore nasale il genitore deve soffiare in un tubicino? Ma che schifo! Vivere quello?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo@semoletta … Eh si torella o torello 😉
Da me un mese prima della data presunta del parto si fa una mattinata-giornata all ospedale per ultimi esami … Elettroocardiogramma …. Incontro per eventuale anestesia etc.
Ariel
Partecipante