- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Ariel
PartecipanteAnonimo
Inattivo@sole86 in effett se ci pensi, non e’ facile guardare chi ami in preda a tanto dolore! certo, raccontata cosi venire da sorridere ma non e’ facile, bravo cmq che e’ entrato a supportarti!!!
Certo, il meglio che ci si possa augurare e’ di arrivare alla fine della gravidanza senza problemi, cmq sono lieta che sia accaduto alla 35ima quando ormai il piccolino aveva quasi del tutto finito il percorso!
@Paola tranquilla che il tampone rettale e’ una sciocchezza, io ne ero intimidita ma mi ha dato più fastidio quello vaginale per dire, anche se per fortuna nn hanno usato lo specolum!!!sole86
Membro[quote quote=633253]ahahahaha ma @sole86 … come e’ svenuto in salaparto!? ahahahhahaha oddio che ridere, questo e’ uno di quei ricordi che vi racconterete per sempre!
Sono felice di sentirti così serena! Congratulazioni!!!
ps quante settimane quando hai partorito?[/quote]
Farfa ti rispondo il super ritardo!
Eh lui è svenuto vedendo la mia sorte… non è stato facilissimo, ha visto una forbice e del sangue ed e’ quasi caduto!
Ma aveva ben due medici che stavano appresso a lui! Io per fortuna di tutto questo non mi sono accorta di niente, spingevo e urlavo, mi concentravo sulle spinte! Io ho partorito alle 35esima settimana, non abbiate fretta!
Arrivate a 40 settimane serene, a noi e’ andato tutto bene ma più stanno al calduccio meglio e’!Sono mamma di Filippo (7 anni)Paola
PartecipanteEccomi … come sempre vi leggo. Io ormai convivo da agosto con nausee e vomito … ci sono giorni in cui posso mangiare di tutto e giorni in cui non reggo nemmeno l’acqua. Lunedi mi tocca il blocco
analisi della 36esima settimana con tampone rettale-vaginale incluso 😥 non vedo il mio piccolo dal 18 gennaio e finalmente settimana prossima lo rivedrò. Sono alla prima gravidanza e non riesco a capire come sta posizionato … mi arrivano colpi ovunque, dai fianchi al pube a sotto il seno :yes: Per l’ospedale penso di aver preparato tutto (a parte qualcosina per la mia igiene personale) ma non ho ancora imbustato nulla nè messo in valigia perché temo che poi tutto “odori” di chiuso :unsure:
Mando un abbraccio forte alle neomamme e ai neoarrivati e un abbraccio altrettanto forte a chi, come me, attende … forse con ansia :rose:P.S. Scrivo sia nel gruppo di marzo che di aprile perché come data sono al limite 😉
Anonimo
InattivoChe stato di grazia ragazze .. pensate quale benedizione ci e’ stata donata… meraviglia! E va bene anche il dolore e tutto il resto, comunque dal momento in cui abbracceremo i ns cuccioli le ns vite nn saranno più le stesse. E’ questo è un dato si fatto! In bocca a lupo a tutte noi!!
ps @angela scrivi il tuo numero su un foglietto e fai foto, ti aggiungiamo! Stesso discorso vale per chiunque voglia aggregarsi! 🤪
Giulia Elettra
PartecipanteMamme come state???
Scusate l’assenza ma gli ultimi mesi sono stati un po’ impegnativi.
La bimba sembrava volesse nascere a 35 settimane quindi ricovero e cortisone. Poi per fortuna la situazione si è calmata. Apparte contrazioni preparatorie che mi portò dietro dal 6 mese, negli ultimi giorni giorni sono arrivati i dolori simil ciclo e alla schiena. Ieri due contrazioni un po’ più forti poi stop. Ho il collo raccorciato e pervio al dito, comincia l’ansia del parto, ciò nonostante non vedo l’ora e questa signorina si fa attendere!! Voi come state?? BacioniSono mamma di Mia (7 anni)Anonimo
InattivoHo rallentato parecchio..e mi son decisa a farmi aiutare con le pulizie..ma stavo meglio in piedi fino ad un paio di giorni fa.ora invece ho proprio voglia di staccare..di ritirarmi in questo momento speciale..a malincuore ..non sopporto più le clienti che,strafelici per me,non nascondono il loro entusiasmo
Io parteciperei volentieri al gruppo WattsLulli
PartecipanteCiao pancione!!
@Angela e meno male che finalmente anche tu puoi stopparti!! Nn so nemmeno come hai fatto a tirare finora :scratch: tanto di cappello!! Anche io come te @Lau81 sto ultimando visite ed esami vari… le tappe che ci portano ad abbracciare i nostri pulcini sono sempre meno!! :yahoo:Un caro saluto a tutte :bye: :bye:
"Non si vede bene che col ❤"Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao!ultimi 2 giornate di lavoro! :yahoo: non vedo l’ora di mettermi ad aspettare la mia piccoletta in totale relax!! :heart:
Impazienza a mille! Non vedo l’ora!!Anonimo
InattivoCiao @Lau81 anche qui tutto bene. Stanchezza, gonfiore e fifa a parte, si capisce! :wacko:
Forza e coraggio!!!! che siamo in dirittura di arrivo!!!
Lau81
MembroCiao ragazze come state??? tutto a posto per tutte?
io ho una settimana intensa di corsi e visite, sono molto stanca e ho mal di schiena, ma cmq procede tutto come al solito!Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (7 anni)Anonimo
InattivoMarta
MembroRagazze … buongiorno. Scusate l’assenza ma erano giorni duri per me. Per fortuna Carletto sta benissimo…la ripresa post cesareo è davvero brutta e dura. Ma bisogna farcela, il che richiede tanto sforzo. :wacko:
Comunque giorno dopo giorno va meglio… forse oggi torniamo anche a casina.
Così sarà tutta un’altra cosa ….
Vi aggiorno appena sarà possibile.
Fatte le brave tutte 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)@Marty@
MembroCiao ragazze. Qui ho perso il ritmo dei messaggi… cmq sono felicissima di sapere che anche Marta ha partorito e che sia andato tutto ok! Ottimo!
Ma spero che il mio piccino non mi faccia uno scherzo anticipato pure… perché qui ho bisogno di qualche settimana di niente… oggi intanto ceretta e pulizia viso… top! Ci stava!
Ieri invece momento panico…3 contrazioni consecutive da parto..fortissime…che credo abbiano allargato in parte le ossa… pauraaaaa!Notte a tutte!
Lulli
PartecipanteRagazze oggi per me inizia il nono mese!!!! Sono super emozionata.. :heart: :heart: non mi sembra vero, mi sembra ieri che ho fatto il test…
Sono anche super stanca, ma veramente super stanca, ma quella è un’altra storia 😅
Buona serata a tutte :bye:"Non si vede bene che col ❤"Anonimo
Inattivoahahah @Monica86 … mi viene da ridere, sul serio … che ricordi con tholmas .. una volta mi sn addormentata mentre lo passeggiavo, andando a sbattere contro l’armadio! lmao … e tra un po si ricomincia … va bene va bene, e’ una fase … poi passa … per fortuna. Cmq l’importante e’ che stiate bene tutte e due. Lo usi il termo elettrico? a me ha letteralmente salvato la vita, sul serio! Se anche questa volta non dovessi poter allattare per X motivi devo correre a ricomprarlo! (il primo era di seconda mano)
@Monica, tu quando puoi aggiornaci su come state tu e Carletto, intanto un abbraccio forte!@Lau81 … fa paura sto silenzio ah?? qua tra un po si inizia a fare pop … una dietro l’altra :yahoo:
Monica86
Membro@FARFA non si dorme.. nel senso ogni 3 ore sveglia per darle da mangiare… mi tocca pure svegliarla per dargli il biberon… stanca stanca stanca ma sto prendendo il ritmo… caffè a manetta e via.. B-) LA cosa bella è che quando ha le colichette dormiamo insieme nel mio petto e lei è così tranquilla :heart:
voi ci siete quasi vi faccio un grosso in bocca al lupo!! :rose:Sono mamma di Sofia (7 anni)Lau81
MembroBuongiorno a tutte!! come state??? questa calma mi preoccupa, tutto ok???
Io stanotte ho sognato ben due volte di partorire 😀
Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (7 anni)Anonimo
InattivoMarta, Sole … Congratulazioni!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@monica86 allora, la piccola ti lascia dormire???
Ragazze si percepisce un’elettricità nell’aria che è palpabile, aspettiamo il prossimo botto! Io intanto non ho ancora realizzato che tra una settimana minricovero 🙄🤪Aeriel
Partecipante[quote quote=633942]Ciao ragazze @Marta congratulazioni!!!!!!!!!! Che bello popò!!!!
Stamattina mi hanno aperta la cartella clinica e oggi ho appuntamento con l’anestesista. Poi si aspetta fino al tre per il tracciato. Spero che arrivi prima………..[/quote]
Popò non so che c’entri….. T9 del piffero…. :unsure:Aeriel
PartecipanteLomp75
PartecipanteRagazze io oggi 38 settimane tonde tonde ma nessun sintomo significativo….pancia dura, stanchezza, insonnia ma dolori zero….eppure non è che mi riposi molto…da una parte vorrei partorire subito perché come tutte non ne posso più di questo pancione che mi rende difficile fare tutto …e perché ormai muoio dalla voglia di vedere questo piccino (mica tanto. ..pare sia sui 3 chilozzi :wacko: ) ma ora che ci siamo inizio a farmela sotto dalla fifa….penso che inizierò a chiamare l anestesista già dalla reception dell ospedale :whistle: che bello sentire di chi ha già avuto…Benvenuti piccini :heart:
Sono mamma di Ines (9 anni) Mario (7 anni)