Ragazze ringrazio proprio tutte!😙abito fuori e l’avevamo annunciato solo a mio padre e mia madre…qui l avevo detto solo alla mia capa,una collega ed un’amica…
Insomma sento la vostra vicinanza!…e di qst ve ne sono grata!
Ho 30 anni e mezzo e sono infermiera…di malattie e sofferenze ne ho viste già abbastanza! Ormai quando ho un problema mi guardo intorno e ringrazio lassù perché non sono nei panni della persona affianco a me che vive un problema peggiore del mio!La fede, l’Amore e l’Amicizia mi hanno aiutato a superare altre difficoltà (non dure cosî)… ma so che supereró e supereremo anche questa!
A voi tutte SCONSIGLIO di andare a vedere tutte le malattie che esistono…
Anche se sono infermiera nn mi ricordavo assolutamente nulla delle trisomie…e ho guardato un pò solo quando il medico mi ha detto di farlo x prendere una decisione…
Per adesso prendo un pò di tempo..domani andrò a casa…avevamo deciso di farlo perché martedì è il nostro anniversario di matrimonio…e volevamo dare la bella notizia…purtroppo la bella notizia è che siamo, dopo tanti tentativi, diventati genitori…la brutta la conoscete già…
Non voglio tediarvi ancora..!Ma voglio che il mio messaggio sia di speranza a chi sta vivendo momenti di ansia..e paure…e a tutte voi cercate di restare serene…
Courage!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.