Stai tranquilla anche io con la prima ero molto agitata ma poi e andata benissimo sia la gravidanza che il parto.se hai qualche dubbio scrivi magari ti siamo d aiuto 😘
Ciao a tutti, sono rakele ho 28 anni ieri con 3 giorni di anticipo ho fatto un test positivo non ci credo ancora :heart: :heart: :heart: nessun sintomo fino ad adesso :yahoo:
Ciao a tutte stamattina ho scoperto il mio positivo, anch’io farò parte delle mamme di marzo 2020 :heart: ancora adesso non ci credo, un mix di felicità è paura………
Si dopo 7 mesi di ricerca e arrivato il primo.e bellissimo anche se a volte e stancante perche e un piccolo terremoto 😂 adesso vorremmo fargli un fratellino o una sorellina perche ama la compagnia dei bimbi
Dovevano arrivare il 18 e ancora niente 10 gg di ritardo ma il test ieri mi ha dato negativo quindi nn saprei aspettero ancora qualche gg poi vedremo 😀 puo essere il caldo che fa scherzi.tu l hai scoperto da poco?
Questo mese nn ho fatto caso all ovulazione quindi non ho idea.aspetto ancora qualche giorno perche dall ultimo rapporto a rischio sono passati circa 12 giorni e poi avevo fatto una visita ginecologica un mesetto fa ed era tutto ok.
<p style=”text-align: left;”>Ciao elena aggiorno un po la situazione…ad oggi 10 giorni di ritardo ho ripetuto il test ieri esito negativo anche questo quindi a meno che io non abbia ovulato tardissimo credo sia dovuto al troppo caldo :unsure:</p>