Jessica tantissimi auguri!!!
Sara se c’è un motivo ovviamente induzione senza riserve :good:
Marianna: anche io sarei per lasciare fare alla natura… ma io sono spiaggiata in ospedale dall’8 marzo, e ci sono stata anche dal 21 al 27 febbraio… e sono stara ferma dal 3 gennaio… tutto perché il collo del mio utero ha iniziato molto presto ad accorciarsi..
Per cui pur non volendo mettere assolutamente la mia comodità prima del suo benessere, mi potrebbero aspettare ancora settimane qui in reparto, con il timore per il virus, senza potermi muovere più di tanto… mi dicono: si muova! Ma oltre a fare per ore avanti ed indietro in corridoio a contatto con un sacco di persone ed in un ambiente chiuso tra l’altro, che movimento potrei fare? Sono giornate lunghe… lontane dai miei cari (qui zero visite, nemmeno i papà. Solo in sala parto, lì per fortuna fanno stare adesso)… :wacko:
Quindi per ora non mi sento di escludere niente… intanto lasciamo passare una lunghissima settimana qua dentro… poi vedremo…
Un bacio a tutte ragazze, stupendo vedere che piano piano arriviamo tutte a tenere in braccio i nostri piccoli miracoli :heart:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio!
Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a