14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
All’inizio solo qualche goccia ,tipo perdite acquose. Poi dopo un po’ (30min /1 h) letteralmente secchiate di liquido caldo…E lì è inequivocabile … A me è andata così la prima volta
Per adesso situazione tranquilla, inizio ora ad avere qualche contrazione. Grazie di ❤️ a tutte ❤️ stare qua da sola senza il mio compagno è davvero durissima ma ce la farò
Io stanotte sono andata al pronto soccorso perché avevo dolori simil mestruali, che ho tutt’ora, mi hanno trovato il collo raccorciato del 50% e dilatata di 2cm, ora sono a casa, aspettiamo.
Ciao donne!! Tantissimi auguri a noi…e tanti abbracci ad Ale siamo tutte con te!! Io ho fatto la visita…e …niente è ancora alto,si vede che lo tratto bene che non ci pensa proprio ad uscire!!! Comunque se non dovesse succedere niente in queste settimane il 20 avrò l’ induzione,stiamo a vedere come andrà 🥰