- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Fra-@PartecipanteFed, facendo la villo non ha senso fare il DNA fetale, ma nei prossimi giorni farò il prelievo per il bitest e poi la translucenza nucale.
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Fra-@PartecipanteIl rischio base credo sia il rischio teorico in base all’età, il rischio corretto è in base ai risultati degli esami e della tn
💗FedericaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Alessia va tutto bene.. Devi controllare il rischio ricalcolato perché è quello rapportato alla tua età. I valori ricalcolati non devono mai essere inferiori o uguali ai primi. Parole tecniche non le so… 🤭🤭🤭 Ma è ok!!</p>
Vane allora c’è ancora speranza per le femminuccie 🤣🤣😁😁😁🤗🤗🤗
Andrà tutto bene 💗💗💗
💗FedericaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Aaa ecco Fra. Quindi a questa gravidanza non hai fatto ne bitest o ne dna fetale. Dai che andrà tutto bene 🤞🤞 🙏 andrà bene x tutte 💙💗💗💙!!!</p>
Andrà tutto bene 💗💗💗
AlessiaPartecipanteBuongiorno belle ragazze 😊
Ma del BiTest che differenza c’è tra “rischio di base” e “rischio corretto” ????
Allego foto. Primo risultato è il rischio base in base all’età materna. Il secondo è il rischio corretto. La dottoressa mi ha detto che il rischio è basso ma volevo confrontarmi anche con voi. Poi giovedi lo farò vedere anche alla mia gine.
Perchè io non ci capisco molto 😬
PS. Vane magari sono tra quelle che tira un pochino su il numero rosa, chissà 😜
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Fra-@PartecipanteVane93,io il giorno prima di scoprire che ero incinta ho sognato 2 culle rosa, una era di mia figlia e l’altra… chissà…
Mi sento sarà una femminuccia… ma per rimontare il numero dei maschietti serve la “partecipazione” di altre pancine😂😍
Vane93PartecipanteRagazze mi sembra che mi manchino 16 ragazze che devono dirmi la dpp quanto a quelle che non sanno ancora il sesso non so quante sono devo guardare, ma credo ci sia ancora speranza per le femmine😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Fra-@PartecipanteFed, farò la villocentesi perché ho avuto una gravidanza dove,a seguito di translucenza nucale e bitest pessimo,hanno deciso di fare villocentesi che ha confermato il sospetto di mutazione genetica, quindi dopo quella gravidanza è sempre consigliato fare la villocentesi.
MellaPartecipanteBuongiorno ragazze❤️ come state?❤️ giovedì ho fatto una visita ostetrica, la dottoressa davvero bravissima mi ha spiegato un sacco di cose e mi ha fatto l’impegnativa per la morfologica🎉🎉 mi ha detto che va fatta tra la 19a e la 21a settimana quindi sarà ad ottobre. Mi ha fatto anche un’ecografia in velocità per il battito del cuore e il mio piccolino/a ha 150 battiti al minuto😍😍 è sempre un’emozione sentire il cuore😍😍 comunque era girato di schiena come sempre e del sesso per adesso non si sa niente🙈 Mi ha detto di prendere il natalben che è un multivitaminico e per il resto mi ha detto che va tutto benissimo🎉🎉🎉
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, vi seguo da un po’ e intanto mi dispiace x tutte le vostre perdite 🙁 mi chiamo Martinae sono a 12+1 martedì ho il bi test e sono un po’ in ansia visto che l’ultima eco l ho fatta a 8+6 spero non si sia fermato il cuoricino. Vengo da 2 aborti e una gravidanza andata a buon fine. La mia piccola di chiama Aurora e ha 5 anni :yes:
💗FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze… Scusate ma non sempre mi collego!! Io ho visita lunedì con la gine. La morfologica la prenoto per fine ottobre anche se vorrei fare anche la premorfologica.Chiederò alla gine…e poi vi dico 😍
Io cmq ho fitte verso l’utero e a dx delle ovaie. Credo e spero sia tutto normale visto che ho già la pancia e la mia cucciola sta prendendo spazio!!! Chiederò alla gine 🤭🤭🤭
Quindi se ho ben capito siamo a 13 contro 8 😅😌😌 speriamo di recuperare femminuccie 🤭🤭🎀😀 Vale quante sono coloro che ancora non sanno il sesso?? Cmq vuoi vedere che anche il 2021 è dei maschietti 😂😂😂
Fra scusami ma forse mi sono persa qualcosa. Perché devi fare la villo??
<p style=”text-align: left;”>Ale85 si più è basso e più c’è questa probabilità. Qual’è il valore rapportato alla tua età?? Stai tranquilla… Aspettiamo il DNA 🤞🤞🤞</p>
Sono felice per Mariapaola 💙e Sylvia.Buona giornata a tutte 😘❤️
Andrà tutto bene 💗💗💗
Ale85PartecipanteLa percentuale Sylvi è 1:369, a quanto pare più è basso questo numero più c’è rischio. Che preoccupazione..
Sylvia🌺Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ale85 che valori ti dava il bitest? Io ho ricevuto ora i risultati, sembrano apposto.</p>
Vane93PartecipanteHo controllato siamo a: 13 maschi e 8 femmine.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
MariapaolaPartecipanteAhahahah
Vane93PartecipantePromoemoria per me: se in fututo vorrò avere il quarto figlio aperando dia femmina evitare il mese di giugno.
Vane93PartecipanteHo aggiornato, ma non ho contato però dovremo essere a 14 maschi e 7 femmine.
MariapaolaPartecipanteAhahah io lo speravo anche se ho sognato una figlia femmina, hai aggiornato la lista? Quanti maschietti???
Vane93PartecipanteMariapaola un altro maschio? Ma cosa succede agli uomini a giugno? Ah, ah, ah.
ValentinaPartecipanteEly come stai? Se vuoi possiamo aprire un altro post in cui scrivere, se non ti va di scrivere qui..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
Fly🧩PartecipanteFra andrà tutto bene! Mariapaola auguri per il maschietto! Ho sentito il mio dottore, infatti, ha detto di smettere acido folico, finisco la scatola (ne 2 o 3 pastiglie). :bye:
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
AnonimoInattivoIo ho la premorfologica il 29 settembre penso sto avanti a tutte 😅😅 dovrei essere in teoria nel gruppo di febbraio ma visto che la data e 28 può essere anche marzo
MariapaolaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze, finalmente ho ricevuto il risultato del test DNA fetale, tutto ok nessuna patologia, e ho avuto la conferma sarà un maschietto, adesso sono più tranquilla ❤️
Benvenute alle nuove
Fra-@Partecipante
Fra-@Partecipante<p style=”text-align: left;”>Vane93, esatto, io ho la dpp il 1 aprile tuttavia credo che dovrò anticipare come al parto precedente. Ho una cardiopatia pertanto avevano consigliato parto indotto alla 38 (perché ero già dilatata di 1 cm) con epidurale.. solo che al momento delle contrazioni la bimba andava in sofferenza perché la sua testolina schiacciava il cordone, quindi parto cesareo d’urgenza. Tutto questo succedeva 18 mesi fa, ora credo che non proveranno a farmi fare il parto naturale… ho questa sensazione ma cmq sia mi farebbero partorire prima per evitare che mi partano le contrazioni senza avere programmato il parto e quindi senza epidurale(e vogliono evitare questa evenienza per via della cardiopatia)….</p>
Non so se mi sono spiegata 😅Sono mamma di Bimba (6 anni)