- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
MartyPartecipanteBrufoli dopo una settimana di depilazione con ceretta sulle gambe? Capitato. A me mai finora ora incinta si. Rimedi? Comunque ogni giorno una.
LaurettaPartecipanteCarrie devi essere forte vedrai che piano piano tornando alla tua quotidianità tutto si sistemerà…intanto fatti coccolare e cerca di riempirti le giornate di momenti positivi !!! Siamo donne forti!💪🏻💪🏻💪🏻
ValentinaPartecipanteCarrie ti stringo forte.. Non ci sono cose da dire per alleviare il dolore, cerca di appoggiarti a tuo marito e fate fronte comune, sfogatevi insieme.. :heart:
Stella ma ti hanno tenuta a digiuno così tanto? Ma sono matti? Spero che presto ti mandino a casa..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
StellaPartecipanteCarrie non piangere.se vuoi scrivi nel gruppo degliaborti spontanei. Io sono in clinica. Non so se tra un’ora o 3 mi fanno l’intervento. Non piangere. Ci riusciremo. Io sono nervosa ho fame e voglio andare a riposare a casa. Fortuna che oggi pomeriggio finisco.
Vane93Partecipante<p style=”text-align: left;”>Valentina inizio a pensare che il mio subincoscio mi stia urlando: sono maschi mettiti il cuore in pace. Anche mio marito ha sognato che erano fue maschi e quando me lo ha detto si è finto abbattuto. Povero cucciolo.</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
RosePartecipanteValentina sei riuscita a trovare un ginecologo per una ecografia ?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
ValentinaPartecipanteSonia vedrai che andrà tutto bene!
E Vane vedrai che i tuoi due maschietti B-) saranno entrambi in forze!
Ely poi hai deciso di andare al PS? Facci sapere come stai oggi..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
Vane93Partecipantesonia forza🤞
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Sonia76pucPartecipanteCiao ragazze ..scusate leggo solo ora..mi dispiace tanto x tutte Voi…forza e coraggio care….io oggi alle 15.30 ho la visita….e tanta ansia…. speriamo vada tutto bene…..vi abbraccio forte forte :heart:
Vane93PartecipanteCarrie, mi dispiace tanto. Corraggio vedrai che presto quella bambina nascerà o forse sarà un maschietto.🙏😘
AnonimoInattivoIo avrò il raschiamento mercoledì…
Non ho paura dell’intervento in sé, quanto delle conseguenze che può lasciare… Sono molto triste. Piango sempre e non dormo più…
Vane93PartecipanteBuongiorno, io sta notte ho sognato di nuovo i gemelli erano sempre due maschi, ma all’inizio andava tutto bene giocavano e ridevano poi il gemello 1 ha incominciato a lamentarsi che mangiava troppo e ad ingrossarsi invece gemello 2 che stava mangiando troppo poco e ha rimpicciolirsi. Ansia!
RainbowPartecipanteRagazze care sono dispiaciutissima per quanto letto, carrie, maria, vale, lauretta…
Io ho iniziato questa gravidanza con i piedi di piombo, dopo due aborti entro le 10 settimane (uno ritenuto ed uno espulso naturalmente) non mi sento di pensare che siano eventi rari.
Però finché l’embrione c’è dobbiamo batterci per lui, io sto prendendo 6 medicinali al giorno , ma lo faccio volentieri perché questi positivi sono arrivati dopo tante difficoltà e ci sono donne che non riescono a provare neanche questa di gioia.
Facciamoci coraggio e avanti tutta🍀
Sono mamma di una monella (4 anni)
AngelaPartecipanteNon ci sono parole, la gravidanza rende forti e fragili nel medesimo tempo… vi abbraccio.
I vostri angioletti intercederanno e vi aiuteranno ad affrontare questo momento nell’attesa di coronare il vostro sogno
LaurettaPartecipanteMaria fai bene a credere nel tuo sogno non ti arrendere…per me è differente ho 41 ed è il secondo aborto uno dopo l altro stessa epoca…credo che riprovare sarebbe suicidio…la sofferenza per la perdita è incisa nel cuore non posso farcela
LaurettaPartecipanteStella stai tranquilla per il raschiamento è un attimo proprio..non sentirai nulla e al risveglio i doloretti saranno veramente impercettibili… A me tocca martedì…dai che siamo forti..un bacetto
AnonimoInattivoRagazze ho letto tutto e mi dispiace tanto per tutte, non vi nego che questa cosa mi spaventa tantissimo visto che ho la prossima visita il 14 settembre. Ragazze vi abbraccio forte e spero tanto che passato tutto questo possiate iniziare presto una nuova gravidanza e che vada tutto per il meglio. :heart: :heart:
StellaPartecipanteElybellula ma che hai dei dolori è normale. Però vai. Non puoi stare così. Facci sapere
elybellula80PartecipanteCiao ragazze io oggi tipo larva sul divano in attesa che passassero i dolori ma mi pare siano più importanti ora ho degli spilli zona utero ovaia..non andrò oggi in ps ma domani credo proprio che andrò ..è quasi due gg che sto così devo sapere se il fagiolino c è ancora o no ..supererò la paura, anche quella di sembrare scema (sono andata in ps solo il 4 agosto) e andrò se non iniziano perdite prima. Sarà una notte lunga, domattina vi aggiornerò. Un abbraccio a tutte!😘

Fra-@PartecipanteLeggo con dispiacere e allo stesso ansia… mi dispiace tantissimo… so cosa significa un aborto ritenuto, senza sintomi arrivi a fare l’ecografia pensando che tutto sia ok, e invece… NON C’È BATTITO… le prime settimane sono un’incognita… io sono stata più tranquilla solo dopo villocentesi e morfologica… le gravidanze sono un miracolo… alcune donne sono più fortunate di altre… ma mai arrendersi al sogno di diventare madre….
Un abbraccio a tutte voi
Sono mamma di Bimba (6 anni)
ValentinaPartecipanteStella ho annullato il raschiamento di mercoledì proprio per avere il tempo di fare un’altra visita da un altro ginecologo, tanto aspettare 3 giorni in più non mi cambia nulla.
Anche a me hanno detto che entri la mattina e il pomeriggio sei già a casa, fatti forza e appoggiati a tuo marito, è lì per te.
Se ti va dopo facci sapere come ti senti..
Maria mi dispiace tanto anche per te, ti abbraccio forte :heart:
Lauretta un abbraccio anche a te, anche io progeffik, niente perdite e nessuna avvisaglia. Non ci sono parole.
Ely e tutte le altre, non abbiate paura delle ecografie: non sono loro a cambiare la situazione e anzi possono darvi tranquillità una volta che vedete che è tutto ok.
RosePartecipanteValentina e Maria, che dispiacere leggere dei vostri piccoli.prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per vivere il dolore e poi, quando ve la sentirete, riprovare a cercare la vostra meraviglia! Vi abbraccio forte forte 😘
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
AnonimoInattivoLauretta io esattamente come te. Ho una splendida bimba che a giorni compie 2 anni, mi farò forza per lei.
Vorrei solo un arcobaleno per non lasciarla sola nella vita…chissà un giorno forse…
Questo mi fa capire che anche se sono un colosso sono molto fragile.
Non sopporto chi mi dice (parenti) “sono cose che capitano” no. Non 3 volte di fila.
Nonostante tutti gli esami ecc ecc…una febbre….una stupida febbre…chissà dovuta a cosa…domani analisi e martedì raschiamento.
Mi hanno detto di provare subito dopo il prossimo ciclo
StellaPartecipanteLauretta ci faremo forza insieme e ci riproveremo insieme. Io a 36 anni dopo chemio e radio mi ero messa in testa che avrei adottato senza sapere nulla, senza aver fatto test. Poi ho scoperto il positivo al primo tentativo mirato. Mai arrendersi. Io ci riprovo. Voglio un bimbo. Su facciamoci forza. Pensami domani che essendo già stata in sala operatoria 2 volte per interventi diversi da questo, mi fa un po’ paura rientrarci . L’ultimo intervento quando sono tornata a casa il giorno dopo avevo paura di stare sola in una stanza. È una cosa che capita mi hanno detto e dura pochissimo . Ti abbraccio forte forte . Siamo più toste di una batosta . :rose: