Grazie del benvenuto a tutte :heart:
Come dicevo appunto sono al terzo figlio dopo Giulia 7 anni e Niccolò quasi 6…loro li ho fatti vicinissimi e questa terza gravidanza tanto desiderata ora che è arrivata mi spaventa parecchio sinceramente…. Ho tante ansie e paure a partire dal fatto che da 2 anni combatto con il papilloma e ho fatto una conizzazione appunto proprio 2 anni fa, i pap test successivi hanno dato sempre buon esito fino alla scorsa settimana quando durante l’ennesima colposcopia il medico ha voluto fare la biopsia perché ha visto qualcosina e ancora non sapevo di essere incinta il test lho fatto solo 3 gg dopo… Ho contattato il ginecologo e mi ha detto di stare tranquilla e di aspettare i risultati tra 20 gg ma sinceramente ho parecchia ansia…
Un’altra paura è una connettivite indifferenziata (malattia autoimmune) che ho scoperto di avere un’anno dopo la nascita del mio secondo figlio.
E ho anche tanta paura di non riuscire a gestire tt e tre al meglio… Sono molto preoccupata di non essere all’altezza mio marito lavora tt il giorno e sono io sola ad occuparmi di tutto però ho veramente tanta voglia di diventare di nuovo mamma e di donare ai miei piccolini un fratellino o una sorellina da amare❤️.
A e anche io ho molti dolori come ciclo soprattutto quando mi stanco parecchio ma d’altronde non posso stare a riposo 🤦♀️