Danielle mi spiace tanto tanto..😔 sono le cose che non vorresti sentire mai queste..ti faccio un grande in bocca al lupo per martedì ma soprattutto ti auguro di cuore che presto tu possa realizzare il tuo sogno!
grazie giulia..due gg fa ho mangiato mortadella tiè …mannaggia a me! Mi pareva di ricordare solo crudo e salame invece mi sbagliavo a quanto pare 😖
isa e giuly domani aspettiamo con ansia il vostro post, spero di vederlo in tempo reale :heart:
io un po’ di insonnia e incubi chissà perché ..no ok lo so perché ..in spiaggia sto vedendo tante famiglie con bimbi anche grandi gravemente disabili e seppur ammirandoli per la loro forza evidentemente mi sta frullando in testa vuoi per la mia sta vuoi per chissà che che sia un segno che qualcosa non vada o che stia sfidando il destino chiedendogli ora un terzo bimbo sano ..paure di mamma credo…non so…anni fa decidemmo di non fare test dna perché dicevamo se esce qualche anomalia che fai abortisci? E la risposta era no…ora sarebbe si..e probabilmente c è una sorta di senso di colpa che mi attanaglia per cui vai di incubi ..vabbè scusate se vi ho tediate con le paturnie delle 5 😳 cerco di tornare a dormire va