- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
SimonaPartecipante@Ely, no perché all’intervento mi dissero che il ciclo mi sarebbe tornato anche dopo 2 mesi, quindi io diciamo so stata tranquilla fino a metà giugno, poi il 23 ho avuto un rapporto, e nel non veder tornare il ciclo ho fatto il test e lo stesso giorno le beta, che poi ho ripetuto x altre 2 volte…. nel frattempo niente sintomi, niente perdite, niente dolori… niente di niente….
Sono mamma di Martina (9 anni)
IsabellaPartecipanteBenvenuta Rossana! I bimbi sono sempre una gioia e poi forse a 40 anni te li godi di più!
Simona beh hai avuto un pranzo decente.. domani sarà ottimo perché è domenica!(a me avevano dato pasta al forno, lonza di maiale arrosto pane, purè e prugne!)..a parte gli scherzi, mi dispiace questa situazione… faccio fatica a capirla… vediamo cosa dicono domani!!
Ciao Vane, chissà una gemellare??😱😍
Ila magari andare lunedì al ps,la domenica è un po’così……io so che le perdite con muco rosa non sono brutte ma tanto non c’è mai una regola per nulla….
Un bacio ragazze!
P.s. siamo sempre fermi in tangenziale da ore…😭😭
elybellula80PartecipanteIla anche io vorrei eco prima del 30 sono sincera!
vane per me sono gemelli tesoro sono fantastiche le tue beta 🤩🤩🤩🤩
simo io continuo a non capire sai? Ma i mesi scorsi avevi mai fatto beta o test per vedere se c era hcg?

SimonaPartecipanteRagazze. Intanto vi faccio ridere, xk io e il mio compagno ci siamo appena presi una bella sgridata da un’infermiera : in pratica lui è venuto dopo l’orario di visita (è arrivato verso le 16:00, ma l’orario di visita è dalle 12 alle 13)e quando sono andata ad aprirgli, l’infermiera ci è corsa incontro dicendo che non poteva entrare, che deve rispettare l’orario di visita, che se c’è qualcosa da portare la si deve lasciare al personale… 🙈🙈 Che figura… Ok discorso covid ma è stata un po’ esagerata, manco ci fosse la peste 😅 va beh dai sdrammatizziamo un po’…. Cmq niente io qui da sola in camera, ancora non c’è nulla di nuovo, non ho fatto eco, nessuna visita, a parte le beta di stamattina…. Boh… Quindi dite che è normale che le beta si siano alzate poco in questo lasso di tempo? Qui in ospedale le ho fatte ieri alle 16:30 e stamattina alle 5:30…. Se me le avessero fatte oggi pomeriggio, dopo 24 ore, potevano essere aumentate della metà? :scratch:
Camilla2019PartecipanteIla583 anch’io ho avuto piccole perdite ma quando ho fatto l’eco il 16 era tutto apposto. Mi hanno comunque dato del progesterone. Il 30 è un po’ lontano forse potresti provare in pronto soccorso così ti tranquillizzi!
Simo immagino la tua preoccupazione. Ti siamo tutte vicine!
Isabella come va il viaggio in auto? Io oggi nausea 🤢.. ho fatto un tragitto in macchina di mezz’ora e sono stata malissimo. Aiuto! Che brutta sensazione spero passi in fretta questa nausea!
benvenute alle nuove arrivate!
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
RainbowPartecipante@simo che situazione, mi spiace. A me capitò un aborto interno due anni fa e le beta si comportavano così, crescevano male ma in utero c’era solo un abbozzo di camera…sono stata con l’ansia della geu fino al raschiamento, per fortuna tube a posto. Incrocio per te!
Sono mamma di una monella (4 anni)
RosePartecipanteBenvenuta Rossana! Abbiamo la stessa dpp ☺️
ila ti capisco benissimo, io aspetterei lunedì e poi andrei in ospedale a fare un eco. Il 30 è davvero lontanissimo!29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
ila583PartecipanteCioè sono raddoppiate quasi 4 volte in 5 giorni B-)
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
RossanaPartecipanteBuongiorno a tutte! Sono Rossana 40 anno . Ho già tre figli dal mio precedente matrimonio e ora aspetto il.mio quarto bimbo dal.mio attuale compagno. Nell’ultimo anno e mezzo ho avuto tre aborti precoci e dopo accertamenti e cure è arrivata questa gravidanza,sperando che vada tutto bene! Oggi sono alla 6+5!
Be the change you wish to see in the worldSono mamma di Davide (18 anni) Miriam (17 anni) Sabrina (13 anni)
Vane93PartecipanteAh, non lo so. Quando il ginecologo le ha viste ha fatto una faccia. Mi ha chiesto quanto erano le ultime e quando le avevo fatte e se ero sciura di quante settimane ero…
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
ila583Partecipante
Vane93PartecipanteLe Beta sono a 170258. Le ultime le avevo fatte il 13 ed erano a 23710. Secondo il ginecologo sono cresciute più che bene. Quando le ha viste sembrava perplesso e mi sono spaventata. Adesso facciamo l’ecografia.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
ila583PartecipanteIo invece ragazze sempre piu in crisi sul da farsi..poi oggi di nuovo un po di muco trasparente misto a sangue sulla carta igienica e doloretti.
Avevo deciso domani di fare beta, ma da una parte ho paura che se si sono alzate un po senza raddoppiare, non ci capisco comunque nulla, perchè poi in giro leggo che con valori alti il raddoppio non è piu dopo 2-3 giorni, di aspettare l’eco fino al 30 non ce la posso fare, altrimenti vado al pronto soccorso ostetrico e mi faccio fare eco, anche se certo dopo 4 giorni non è che potrei vedere tantissimo, però magari capirei se il cuoricino batte ancora e se è cresciuto un pochino! Non lo so..mi prenderete per pazza, ma sto veramente in crisi 🙁 🙁
RosePartecipanteSimona ma per forza sono aumentate di poco le beta se te le hanno rifatte dopo 12 h … vabbè speriamo che alla prossima eco ci capiscano qualcosa di più !
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
ila583PartecipanteVane le beta saranno super come sempre, vedrai! Pensavo ti facessero eco!
Simona ma infatti strano dopo due mesi, poi da ignorante penso che se ti fossero rimasti residui per cosi tanto tempo, avresti avuto dei sintomi, ma magari sbaglio!
Vane93PartecipanteRagazze, allora mi hanno fatto le Beta perché il ginecologo voleva vedere com’erano prima poi gli ho spiegato che misentivo benissimo che non avevo perdite e che mi faceva solo male alla caviglia. Allora lui ha chiamato un altro medico per guardare la caviglia. Mi ha detto che ho preso una brutta storta me lo ha fasciata e mi ha detto di stare a riposo. Comunque tra poco dovremo avere il risultato delle Beta.
SimonaPartecipantePerò ancora non capisco… Da aprile… Perché ora? Nel senso, da aprile, cmq xk sono salite ora le beta… :scratch:
SimonaPartecipanteNella più brutta delle ipotesi, mi spiace se non fosse i n orso una gravidanza e dovrò abbandonare il sito ma ci sarà di sicuro il tempo per riprendere a riprovare, ma meglio a sto punto un piccolo raschiamento che l’intervento alle tube :good:
SimonaPartecipanteDonne. Dududu dadada 🤣 io ancora sono qua 🤣e ci fa rima… Eh niente oggi beta a 6100. Ieri 5700. Sono salite poco. Forse oggi x sicurezza mi fanno fare la visita anestesiologica nell’eventualità che settimana prossima pensano di farmi un piccolo raschiamento se fosse residuo del vecchio intervento…. Intanto aspettiamo e domani mattina si ripetono le beta. Oggi a pranzo : penne al pomodoro, fettina di pollo e spinaci, 2 susine, 1 fetta di pane 😋
IsabellaPartecipanteCiao Alessia!io sto bene…non ho avuto più sangue ma sono sempre stata sdraiata a casa come mi avevano detto in ospedale. Adesso ho il sangue vecchio dentro e deve uscire!
Venerdì avrò la visita in ospedale dal prof Marozio e scopriremo le carte… vedremo… 😊
AlessiaPartecipanteIsabella, bona la pasta con le cime di rapa 😋😋😋
poi ho perennemente fame!! 😆
Te Isabella come stai?
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
IsabellaPartecipanteCiao ragazze! Benvenuta Rainbow!! Stavolta deve andare bene,su e forza!!💪
Ciao Simona, che situazione… speriamo riescano a fare un po’di chiarezza…🙏 Se fosse un residuo del vecchio aborto,sono stati dei cani!!scusa se mi permetto ma ad oggi non lo accetto e sulla nostra pelle!!
Ciao Vane,come sta andando?
Noi siamo partiti e adesso ci aspettano circa 10ore di viaggio!!
P.s. anche a me piaceva la minestrina qui all’ospedale di San Severo!! Anche la pasta con le cime di rapa!!🤣
GiuliaPartecipanteRagazze fateci sapere 🤞🏼
Io sono ko. Sono stanca e senza forze! Non ce la posso fare 🙈
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)