<p style=”text-align: left;”>Ciao mammine!! Io ho dormito benissimo finalmente a casa…. però stamattina facendo la pipì ho visto di nuovo del sangue…ho dovuto spingere perché se tengo tanto la pipì,mi si blocca… chissà se ce la farò prima della partenza!! Questa mattina starò sempre a letto come in ospedale e vediamo…..</p>
Qui mi hanno suggerito di andare a Foggia che sono bravissimi altro che questo ospedale di San Severo!!!!
Io da venerdì devo mettermi in mutua qui poi però devo tornare in qualche modo a Torino…
Io ho dovuto dirlo al mondo con tutti sti casini…pure in spiaggia perché è stato evidente purtroppo.
Io per quanto riguarda la pancia mi sento più gonfia e da ieri male tanto al seno e nausee prima di mangiare. Dopo mangiato mi sentivo una pallina nello stomaco!
Io ci spero ancora… però voi riuscite a vedere l’ embrioncino o il sacco vitellino…io ho visto solo una pallina vuota!…mai dire mai…😊
Benvenuta Maria,queste sono notizione!!!
Ciao Rosix e grazie per l’abbraccio!!😊
In questi giorni sento un desiderio irrefrenabile di chiamare la mia mamma…mi capita spesso come se il cervello non sapesse che lei non è qui per poterla chiamare… allora non piango,guardo il cielo che mi ricorda i suoi occhi e la vedo!❤️