Ciao a tutte mi presento, sono Maria e vi leggo da molto tempo. Siete state per me un pozzo di scienza. Venivo a spiarvi tutti i giorni, alcune di voi anche sul gruppo di chi non le aspetta per Luglio, Vane, Ely, Giulia, Rose.. mi sembra gia di conoscervi tutte quante. Ho imparato tanto dai vostri post e mi vergognavo molto a scrivere sopratutto paragonandomi ad alcune di voi che hanno desiderato e cercato questa gioia per molto tempo. Io e il mio compagno siamo insieme da 8 anni, e prima d’ora presi dalla vita frenetica e dal lavoro, non ci eravamo mai fermati a pensare che fosse ora si darci dentro :whistle: Senza tirarla molto per le lunghe se sono qui un motivo c’è, ieri pomeriggio dopo 9 giorni di ritardo, vado in farmacia a comprare una crema per l’herpes e una vocina mi ha detto, “perché non compri un test” senza minimamente sperare di avercela fatta al secondo mese di rapporti non protetti. Questa mattina, prima di andare a lavoro, quasi non ci credevo non sono riuscita neanche a smettere di fare la pipi che il test si é colorato immediatamente delle 2 linee che potrebbero cambiarmi la vita. Nella foga ho chiamato subito il mio compagno frantumando tutte le idee di sorprese varie che mi ero fatta immaginandomi questo giorno.. sono agitatissima, le paure sono tante, quindi se volete accogliermi in questa grande famiglia ne sarei molto felice :heart:
Sono una pancina a 39 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/03/2025.
Sono mamma di Lorenzo (4 anni)