- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Laura.
-
Lara
PartecipanteCiao Ely, io le beta le ho fatte in un centro prelievi privato (circa 20€), puoi andare senza prenotare e senza impegnativa del medico. Quando sono andata io non c’era nessuno quindi in 20 minuti ho fatto tutto. So che sono aperti anche al sabato di solito.. Nella tua città ce ne sono? Perché se facessi le beta saresti davvero più tranquilla. In ogni caso, per quel che so io nei test casalinghi l’importante è che ci sia una doppia linea, non tanto l’intensità…
Io continuo ad avere pochi sintomi, quello più evidente è fastidioso è la pipì ogni 3×4 ed il seno, che fa un po meno male ma continua a stare gonfio. Ieri mattina leggerissimo senso di nausea al pensare alle lenticchie 😅
elybellula80
PartecipanteBuongiorno ragazze io presa dallo sconforto ieri ho ordinato babycolor x verificare se la linea scurisce un po’ nei giorni, e volevo riportare anche qui la mia piacevole sorpresa nello scoprire che questo test è molto più grande e resistente del canadese blu e soprattutto da linee ben più nette ..come vedete il blu continua a dare linee sbiadite che non mi facevano stare serena. Detto questo so che dovrei smettere di fare test, ma far le beta piuttosto…solo che per ora andare a farle in ospedale col marito che deve andare a lavoro e io che non so che ora si fa non riesco e purtroppo le farmacie qua non le fanno 🤨
Io stamattina sempre un po’ di mal di pancia ma per ora non esagerato..voi come state?☺️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vane93
PartecipanteCarrie io non vivo a Torino, ma ci sono andata centinaia di volte. Asti com’è? io credo di non esserci mai andata
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
InattivoVane, sono della provincia di Asti … Ma ho vissuto a Torino per moltissimi anni!
Giulia
PartecipanteBuonasera ragazze, come state ?
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Vane93
PartecipanteDanielle grazie per avercelo detto.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Danielle
PartecipantePer le prenotazioni vi chiederanno il codice univoco che avrete attaccato all’impegnativa.
Ecco perché bisogna ritirarlo fisicamente e non vale quello online 😉
Le cose importanti nella vita non sono cose ♥️Danielle
PartecipanteCiao ragazze,
Ieri dolori infiniti oggi leggerissima. Speriamo bene.
Ho letto per l’agenda. Per le regioni che lo adottano vi spiego: non va bene quella scaricata. Nell’originale, da ritirare presso i consultori familiari ora dietro appuntamento causa Covid, sono presenti non solo le parti descrittive e di approfondimento pure utili. La parte più importante però é il plico delle impegnative. All’inizio ci sono i codici a barre, univoci per ogni agenda, che vanno applicati a ogni impegnativa. Le impegnative vanno fatte firmare e timbrare dalla ginecologa o ostetrica che vi segue. Con quella si possono gratuitamente prenotare gli esami agli ospedali (ahimè non valgono nei centri convenzionati)
Io l’ho ritirata la settimana scorsa al consultorio familiare. Abito a Torino e l’avevo già usata per la prima gravidanza.
Per chi la ritira, anche se sembra presto, vi consiglio già di prenotare il test integrato. Capiterà infatti proprio ad Agosto per chi ha la ddp a marzo e i posti negli ospedali sono pochi. Io mi sono attaccata al telefono dell’ospedale Mauriziano e mi hanno prenotato il 19 agosto (giusto il giorno prima di partire per le ferie 😅)
Se avete qualche dubbio sull’Agenda scrivetemi pure :bye:
Le cose importanti nella vita non sono cose ♥️Alessia
PartecipantePoi è importante farle dove analizza lo stesso laboratori proprio per restare nei “canoni standard” perché da laboratorio a laboratorio può cambiare la lettura dei parametri.
Ad esempio le mia di ieri davano 6435, ovvero 4/5 settimane poi però vado a vedere su google e chi mi dice 5, chi 6… quindi non si capisce. Mi avvalgo
di quelle della mia Usl e poi vediamo. Domani le ripeto, speriamo siano cresciute.
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (1 anni e 8 mesi circa)Alice
PartecipanteGrazie mille! Allora mi informerò anche io per effettuarle in farmacia.
In bocca al lupo a tutte!
Anonimo
InattivoIo non le ho rifatte la verità.. anche se me prende l’ansia e vorrei farle ma dopo mi dico che va tutto bene ma la paura c’è sempre
Vane93
PartecipanteAlice, io la prima gravidanza le ho ripetute tre volte poi la ginecologa mi disse che non c’era biaogno di ripeterle ancora nel caso me lo avrebbe detto lei. In media andrebbero ripetute ogni 48/72 ore per controllare l’andamento. Io le ho fatte il 7 ed erano a 1223, poi le ho ripetute oggi sono salite a 4307. L’importante non è tanto il numero che può essere basso, ma essere comunque buono l’importante è che crescano che raddoppiano ogni 48 ore. Io le prossime le farò lunedì voglio aspettare un po’ di più sta volta anche perché c’è di mezzo il fine settimana. Tu sei libera di fare come vuoi comunque sarebbe bene farle per vedere come crescono. Quante volte? Non te lo so dire questo la prima volta le feci solo tre volte.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Alice
PartecipanteRagazze leggo che tutte voi avete rifatto le Beta. È il caso di ripeterle dopo qualche giorno o è solo una scelta per essere più serene?
Scusatemi la domanda! Tutto nuovo 🙂
Isabella
PartecipanteSi,Rosix…ci vogliono pensieri positivi!! Io sto usando anche la meditazione guidata…😊
Isabella
PartecipanteCiao Giulia!
Mi sento serena…vogliamo farcela!!💪 Non so quanto ho ovulato ma sicuramente il 24/07 mi diranno qualcosa in più…🤞
Isabella
PartecipanteCiao Ila…ogni tanto la vorrei qui con me per condividere tutto questo ma poi so che lei mi aiuterà da lassù…. grazie ragazze!
Anonimo
InattivoHo chiamato direttamente loro ho parlato con la secretaria del policlinico Casilino boh, una conoscente si e e fat seguire li dal ginecologo Cinque. Quindi si è possibile proverò ad andare con lui dicono sia molto bravo
Vane93
PartecipanteCarrie io sono piemontese. Tu di dove sei? Io vivo in provincia di Torino.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
Inattivo
<p style=”text-align: left;”> Ciao a tutte! Un attimo di pausa prima che arrivino gli invitati… Mio figlio è al settimo cielo, è il primo compleanno che capisce davvero tutto quello che sta succedendo!!</p>
<p style=”text-align: left;”>Cristina ma hai provato invece che al CUP, di andare al consultorio? Io mi sono fatta seguire lì con le prime due gravidanze e mi farò seguire al consultorio anche questa volta… Mi sono trovata benissimo!</p>
Vane anche tu sei piemontese??Vane93
PartecipanteNon immagino neinte solo che bho… non so. Su imamma mi dicono che sono normali. Poi bho ho eltto che a volte sonoa lte anche se è uno. Se sono gemelli ho letto che i rischi sono maggiori poi non ho approfondito la casa. Vedremo lunedì
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Rose
PartecipanteStrano in che seno? Cosa immagini?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.ila583
PartecipanteVane probabilissimo siano due..ti piacerebbe?
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Vane93
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non so ammetto che l’andamento delle Beta mi sembra sospetto e in due giorni mi sembra che siano salite parecchio insomma sono quasi il triplo. Ragazze io sento che c’è qualcosa di… strano lo sentivo già prima e più passa il tempo lo sento ancora di più. La prima volta era maschio e avevo ragione e adesso sento che c’è qualcosa di strano. Vediamo lunedì come saranno.</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)ila583
PartecipanteCristina purtroppo la sanità è uno schifo! Si va avanti solo pagando! 🙁
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Anonimo
InattivoRagà io sono basita ho chiamato il CUP per prendere appuntamento per la ostetrica. Bene dopo tanti tentativi rispondono. Appuntamento per SETTEMBRE!! invece se voi nella stessa struttura con privato appuntamento quando lo decidi tu €120 in sù. Ma io mi chiedo se qualcuna non si può permettere 120 euro di spendere come fa a fare i controlli?? Sono rimasta male. Ringrazio Dio perché lo posso fare ma mi pensiero va a tutte le donne che magari si trovano nella stessa situazione nostra con paura e ti diano un appuntamento così lungo.. non mi voglio immaginare per la ecografia quanto tempo mi diceva :wacko: