- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Laura.
-
Antonella
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Vane :bye: si ho i capillari molto fragili , spero che sia quello il problema, il fatto e che io ho una situazione un po particolare perche ho vari problemi di salute, soffro di alcune patologie .Il mio sistema immunitario non e’ mai stato molto forte, soffro molto spesso anche di infezzioni vaginali che infatti mi sto curando adesso e che anche questa puo essere una probabile causa del sanguinamento , infatti domani insieme all’ ecografia ho anche la consulenza per i rischi prenatali per i problemi di salute che ho, per questo sono piu’ sotto controllo sperando sempre che ad ogni controllo vada tutto bene</p>
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞ila583
PartecipanteRosyx io il tonno in scatola ogni tanto lo mangio, basta appunto non abusarne!
Benvenuta Antonella! secondo me avendo visto in 48 h anche il sacco vitellino puoi stare tranquilla! Per precauzione riposa un po ma vedrai che andrà tutto bene!
Ely io sono super ansiosa, immagino tu avendo avuto brutte esperienze passate come puoi stare, comunque anche io sto sempre li a percepire ogni minimo dolore e a palparmi il seno! Per esempio io oggi ho la pancia meno gonfia rispetto agli altri giorni! Per i dolorini credo siano normali perchè è l utero che si ingrandisce! E come dicono tutte dobbiamo pensare positive! Proviamoci! :rose:
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Antonella
PartecipanteGrazie mille Rosix :rose: Si fino a quando ci sono buoni segnali ci fanno sperare sempre in bene, infatti da ieri che ho visto anche il sacco vitellino mi ha un po tranquillizzata. Ciao Giulia :bye: no non mi hanno dato niente non mi hanno detto nemmeno di osservare riposo, di stare solo calma e non stressarmi di fare la vita normale che se succede significa che la gravidanza cosí deve andare e che non ce niente per evitarlo :unsure: premesso che vivo in Spagna e qui hanno metodi diversi che a me non piacciono per niente, infatti vedo che a chi ha gli stessi sintomi miei gli danno riposo e progesterone e a me qui niente, il riposo lo sto facendo di testa mia perche ho notato che quando riposo il dolore va via e diminuiscono le perdite quindi penso che sto facendo bene, speriamo che sia cosí, vediamo domani l’altra ecografia come va, speriamo tutto bene
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞Vane93
PartecipanteAntonella mi dispiace tanto, speriamo che siano solo i tuoi capillati, se ho capito bene che sono deboli. Incrocio le dita.🤞
Ely, non so secondo me non devi agitarti solo perché non ti fa più male il seno, ma certamente questi dolorini sono sospetti. Incrocio le dita anche per te.🤞
In ogni caso, ma questo vale per tutte, cercate di stare tranquille, anche se è molto difficile.
Io oggi ho avuto quasi un mancamento, credo fosse per quello che ho avuto la vsita appannata per uno o due secondi, per il resto va tutto bene. Oggi a pranzo avevo voglia di pollo e io odio il pollo😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Vedo che non sono l’unica avere queste paura per i dolore ti tipo ciclo io sto praticamente in paranoia perché prima avevo nausea e adesso mi sembrano meno e ho dolori al basso ventre tipo ciclo anche forte certe volte ma diminuiscono tanto. Ma ho paura raga</p>
Alessia
PartecipanteBenvenuteeee :bye: :bye: :bye:
Amtonella anche io l’altro giorno leggerissime perdite rosa ma mi hanno detto di stare tranquilla che sono solo dei capillari che si rompono.
di preoccuparsi se si vede rosso vivo e crampi forti
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (1 anni e 8 mesi circa)Rose
PartecipanteEly io i dolori al basso ventre li ho tutti i giorni , a volte dolorosi tipo crampi da ciclo, a volte leggerissimi. Dovrebbe essere l’utero che si sta modificando per accogliere il piccolino. Sii fiduciosa.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.elybellula80
PartecipanteGiuly lo so continuo a ripetermelo ma con L aborto 2016 capito’ proprio così e piano piano sparirono tutti i sintomi fino al ciclo 😔
Giulia
PartecipanteAntonella cerca di stare a riposo, ti ha dato progesterone?
Lauretta benvenuta
Ely cerca di stare tranquilla, seppure impossibile… i dolori sono normali gli ho avuti anche io, a volte anche un po’ più forti, fino minimo 16/17 po. Ora sto molto meglio. Il seno non per forza deve fare male. Il mio è solo più pieno
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)elybellula80
PartecipanteRagazze io sono in ansia totale..da stamattina ho dolorini di nuovo in basso ventre e schiena ..ora si estendono a anche un po’ alle gambe e ..non mi fa quasi più male il seno così… all improvviso …fino a stamattina era fortissimo ora quasi nulla …so che se non deve essere non sarà e non posso farci nulla e non sono alla prima gravidanza quindi dovrei essere più razionale però non posso credere che ancora una volta mi capiti questa cosa… so che dovrei star calma ma credetemi che non ci riesco proprio 😔 spero tanto che non voli via anche questo puntino 😣
Mirtillix
PartecipanteCiao Antonella :bye: benvenuta, anche io come te ieri ho avuto delle perdite e di corsa all’ospedale. Mi hanno riferito le stesse cose dette a te, nel mio caso si è vista la camera senza nessun distacco e la cosa mi lascia pensare bene
L'amore non ha limitiLauretta
PartecipanteBuongiorno a tutte…dopo un aborto ritenuto a febbraio finalmente forse l’arcobaleno…clear blue 1/2 sett a 3 GG dal ciclo e beta nella norma a 2 GG primara tanta ansia per le seconde che devo fare sabato…🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per tutte… :heart:
Antonella
PartecipanteCiao a tutte :bye: sono nuova del gruppo, ho 34 anni, prima gravidanza e sono alla settimana 5+2. Io prima di sapere la beta ho fatto gia 2 ecografie perche ho avuto perdite di sangue, erano sacarse e di colore rosa con striature un po piu’ rosse in piu dolori al basso ventre e mal di schiena tipo ciclo, quindi corsa in ospedale 😥 fatto la prima ecografía dove si vedeva solo la camera gestazionale, fatta la seconda ecografía ieri e gia si vedeva il sacco vitellino adistanda di soli 48h quindi significa che la gravidanza sta comunque andando avanti e queste perdite non si sa se sono ancora perdite d’impianto, perche ho i cappillari molto sensibili ( e di questo ne soffro) o perche e un segno di minaccia d’aborto 😥 purtroppo questo non si puo sapere perche e’ ancora troppo presto. Sono troppo in ansia, intanto le perdite continuano, molto poche ma ci sono e domani ho un’altro controllo, speriamo bene 🙁
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞Giulia
PartecipanteRosix si, noi lo mangiamo ogni tanto. Il discorso di non abusarne vale sempre 😊
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Giulia
PartecipanteSperiamo ragazze, oggi sono particolarmente in paranoia 😂
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Mirtillix
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze, un consiglio voi mangiate il tonno in scatola? Ho letto che non bisogna abusarne</p>
L'amore non ha limitiRose
PartecipanteGiulia ottima crescita 🥳
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.elybellula80
Partecipanteila583
PartecipanteGiulia
PartecipanteLe beta da privato invece
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Giulia
PartecipanteArrivate beta 2500 da 600 che erano lunedì. Speriamo bene!
Rose non lo so perche tutti gli esami in gravidanza li faccio in ospedale gratis
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)ila583
PartecipanteCristina io ho la ginecologa privata che mi ha seguito anche della prima gravidanza e mi fa anche l’eco! Per partorire se tutto andrà bene andro’ ad una delle cliniche dove lavora lei!
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Anonimo
InattivoNon lo so di dove tu sia. Ma ti racconto la mia. Ho pagato 72 e qualcosa perché con la esenzione M07 non ho pagato il ticket ma altre analisi tipo tiroide, e altre 2 erano a pagamento.
Anonimo
InattivoDove pensi di partorire o come hai fatto con il ginecologo? magari mi dai qualche consiglio. Non so veramente a chi chiedere e mia suocera e quella che mi aiuta di più.