Ciao Mammine e mammine future…Sono Isabella ed era da settembre che provavamo ma sempre con risultati negativi. Nei mesi passati prendevo la temperatura basale e la ginecologa si era accorta che nella parte post ovulatoria non ero molto sostenuta dal progesterone. Nel frattempo subisco diversi lutti (compresa la mia mamma) e gli ormoni impazziscono…
Inizio a prendere il progesterone dal primo mese dopo la morte della mia mamma (alla quale ancora in vita, avevo chiesto di aiutarmi in questo dal cielo..) e la scorsa settimana ho fatto il test perché il ciclo non arrivava ed ho indossato sempre un assorbente !
Io ho problemi di poliabortivita’ quindi chiamo in ospedale dove sono seguita e hanno fatto un calcolo e per loro sono nella 5° settimana. Mi hanno prescritto seleparina, cardioaspirin (che prendo da settembre) deltacortene 10mg, Progefik e il Levofolene (che prendo settembre!). Sono due giorni che ho delle perdite marroni piccolissime e piccole contrazioni…cosa ne pensate? Spero di non avere il quarto aborto…la mia mammina deve aiutarmi!!💪
Scusatemi per essere stata così lunga…
P.s. non ho ancora fatto alcun esame perché sono partita per il mare e il 24 (a 8 settimane) avrò l’ecografia in ospedale!