- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Laura.
-
Vane93
PartecipanteCarrie, io ho un maschietto e adesso anche a me, come ha mio marito, sta venendo voglia di avere una femminuccia. Vedremo. Anche a me un giorno piacerebbe averne tre. Nella mia famiglia tutte le coppie, praticamente, che hanno avuto per primo un maschio poi hanno avuto altri maschi o niente più figli. Ah, ah, ah. Mi chiedo se invece io avrò come seconda una femmina. Come ho detto prima, non so se hai letto i messaggi, ha mio marito ho fatto un ciambelone con un ripieno speciale. Lunedì penso che andrò a fare le Beta dal momento che dovrò aspettare fino al 6 agosto per l’ecografia almeno mi tranquillizzo, anche se durante la prima gravidanza la ginecologa mi disse che creano ansia e io che sono già ansiosa di mio, figurati ora. Ah, ah, ah. Ho il numero di un’altra ginecologa che non è in ferie per ogni evenienza.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno mamme!
Vane ho la prima bimba che è una femmina e il secondo un maschietto!!
Come acido folico ne ho preso uno a caso in farmacia… Io non so ancora quando avrò la visita, perché non ho ancora chiamato la ginecologa!!
E non l’ho detto ancora a mio marito!! :whistle: Penso gli farò un biglietto domani… Agli altri aspettiamo il 3 mese
Vane93
PartecipanteIo per ora solo acido folico poi vedremo. Ora vorrei informarmi per lo yoga in gravidanza
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Giulia
PartecipanteRose non saprei, sicuramente tra qualche giorno.
Ho trovato su internet i valori:1/2 25-200
2/3 200-2000
3+ oltre 2000
Io zero nausea ora , con la prima mi venne però intorno alla 5/6 settimane e durarono per tutti i 3 mesi!
Di acido folico folidex è buonissimo e lo paghi poco (lo passa la mutua) io invece prendo prefolic che ha una quantità più alta, per dei problemi che ho
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Vane93
PartecipanteHo osservato bene il ciambellone e sono riuscita a capire dove l’ho avevo messo perché l’ho messo dentro una volta che era cotto per timore che il test potesse sciogliersi. Vi terrò aggiornate.
Ho fatto gli zucchini ripieni ed è stata una pessima idea perché mi è venuta la nausea. Sono uscita dalla stanza e sono rientrata altra pessima idea perché quando sono tornata l’odore di formaggio fuso mi ha investita e stabo per rimettere.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Alessia
PartecipanteIo ho preso Clositol per qualche mese, bustine di acido folico più altri integratori per la stimolazione dei follicoli, perché ho l’ovaio multicistico. Poi finita la confezione mi darà dei multivitaminici e acido folico. Sono alla prima gravidanza e per me è tutto totalmente nuovo e l’ansia è alle stelle 😱 e per questo mi dirò che se non vedo perdite vuol dire che è tutto ok 😅
l’idea del ciambellone è fighissima!! Facci sapere!! 😍
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (1 anni e 8 mesi circa)Vane93
PartecipanteRose è una buona idea :yahoo:
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Rose
Partecipante😂😂😂 prova con uno stuzzichino a vedere se lo trovi così tagli subito quella fetta 😝
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Vane93
PartecipanteHo preparato il ciambellone e ci ho messo il test dentro solo che non sono sicura dove😂. Beh, prima o poi lo finiremo e lo troveremo, suppongo.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Vane93
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io lunedì penso che andrò a fare le Beta cosi mi faccio un’idea, anche se durante la prima la ginecologa mi consiglio di smettere di farle perché creano ansia e io sono già ansiosa normalmente figurati ora😂</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Michela
Partecipanteila583
PartecipanteMichela
Partecipanteila583
PartecipanteVane93
Partecipanteila se ti può consolare io per l prima devo aspettare fino a 8+5 perché la ginecologa va in ferie. Mi ha dato il numero di una collega nel caso avessi problemi, ma spero di non doverlo usare.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)ila583
PartecipanteCiao a tutte! Sono Ilaria ho 37 anni e sono gia mamma di un bambino di quasi 5 anni, e ora sono incinta nuovamente di 5+4, speravo che con la seconda gravidanza avessi meno ansie, e invece ne ho anche di piu.. B-) Avrò la prima ecografia il 14 luglio, quando saro’ a 7+0 e il pensiero che devo stare tutti questi giorni non sapendo se il mio piccolo/a sta bene mi fa salire l’angoscia, ma non posso fare altro che fare un respirone e attendere! Spero che confrontandomi con voi, il tempo mi passerà piu velocemente! 🙂
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)Rose
PartecipanteIo prima prendevo un acido folico qualsiasi trovato su Amazon, dal positivo ho iniziato con gynefam folic che ha anche tutte le vitamine (tipo multicentrum mamma). Ho scelto questo perché ha una buona dose di ferro visto che spesso ce l’ho basso.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Sabrina
PartecipanteBuongiorno!! Io con la prima gravidanza ho avuto nausea e vomito per tutti e nove mesi!!! Questa volta nausea più leggera, alcuni cibi più degli altri … Vediamo come procede!!
Sono mamma di Sara (7 anni) Alessandro (4 anni)Michela
PartecipanteBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove mammine.
Io niente nausea per il momento per fortuna.
Che acido folico prendete?esiste uno migliore di un altro?
Sono mamma di Ginevra (4 anni)Vane93
PartecipanteBuongiorno, ragazze io appena sveglia e ho la nausea, ma dico devo avere quella che non ho avuto durante la prima gravidanza? La convivenza con inquilino/a parte male😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Rose
PartecipanteLa farmacista mi ha consigliato di rifarle ancora settimana prossima per vedere se arrivano a mille, penso che andrò mercoledì. Anche la tua tecnica è valida, fra quanto dovrebbe uscirti 3+?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Giulia
PartecipanteRose farai di nuovo le beta? Io sono indecisa ma questa volta penso di saltare e monitorare con il clearblu digitale. A 14 po mi dava incinta 2/3 e vorrei tanto vedere quel 3+ :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Giulia
PartecipanteAnche io un ansia! questa sta andando avanti rispetto alle ultime due, però prendo il progesterone quindi il pensiero è fisso su “non sarà quello che lo tiene in vita ma in realtà non sta andando bene?”
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Rose
PartecipanteCiao Alessia , benvenuta nel gruppo ☺️ Io mi sono imposta il pensiero che se non ci sono perdite , tutto procede bene. Ovviamente può non essere così ma a qualcosa devo aggrapparmi 😅
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Alessia
PartecipanteAnche io e mio marito l’abbiamo detto giusto ai due migliori amici e ai nostri genitori. Io però l’ho dovuto dire a lavoro, perché lavoro in terapia intensiva e penso che ormai lo sappiano tutti 😅
Prima gravidanza, la gine dice che sono di 5 + 3 calcolate dalle UM, mercoledi ho le beta… e sono in ansia!
l’altra sera ho fatto la visita appunto per l’astensione dal lavoro e mi ha detto che il corpo luteo gravidico si vede bene, la prossima eco a fine luglio intorno alle 8 settimane. Speriamo bene 🤞🏼
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (1 anni e 8 mesi circa)