14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Io ieri ho fatto il primo tampone Covid , ne farò uno ogni 4 giorni fino alla nascita e domani ho il primo monitoraggio…Niente si muove , x mia esperienza la cosa che funziona x sbloccare sono i rapporti completi ma tra la stanchezza la notte e la bambina grande sempre a casa è diventato difficile averne🤷
Io ricordo che al primo parto ero fiera della mia depilazione (con rasoio) appena ho partorito e mi sono vista la zona ho escalmato ma che cacchio di peli ho 🤣🤣🤣🤣. Questa volta credo sarà uguale
Io ho sempre fatto la ceretta ma da quando sono incinta non la sopporto! Mi depilo come posso con il rasoio e con il pancione non vedo gran che….li sotto non so cm sono messa🤭 a dir la verità mi interessa poco o niente viva la natura soprattutto nel nostro caso…poi dopo se ne parla 😂😆
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Anche a me è capitato di piangere essendo triste ed arrabbiata con mio marito.. poi sentivo crampi in basso… spero non abbia fatto male al piccolo. È vero gli ultimi giorni non passano mai…