Buonasera, continuo a ripromettermi di essere più presnte, ma continuo a pensare all’arrivo dei gemelli. Io non so bene cosa fare con le camere. Noi ne abbiamo tre più o meno tutte delle stesse dimensioni e pensiamo di mettere i gemelli nella terza. Mancano poco più di due mesi al parto quindi ci stiamo pensando seriamente e anche noi abbiamo comprato tantissime cose. A Natale ci regaleranno una culla non è uguale a quella del primo figlio, ma è simile.
Ely, mi dispiace per il bruciore di stomaco io ne ho sofferto verso la fine della prima gravidanza. Sono felice che la tua bimba si muova tanto. :heart:
Gloria, ah, ah, ah. A quanto pare non è solo il mese di giugno il 2021 sembra che sarà un’anno pieno di maschi.
Sabrina, Rose, mi dispiace questa non ci voleva. Io per fortuna potrò partorire nello stesso ospedale dove avevo partorito la prima volta.
Tania, sono felice di scoprire che va meglio. Coraggio vedrai che crescerà e aumenterà ulteriormente di peso. Quando poi nascerà tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Incrocio le dita e prego per te.
Quanto al vacino io non lo avrei fatto, ma data la situazione Covid e pure la gravidanza gemellare già a rischio di suo ho deciso di farlo. Non ho avuto effetti collaterali perfortuna.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino.
Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.
Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)