Ciao Ariel..io ci sono😆.. diciamo che col cibo ancora faccio fatica… certi odori apriti cielo.. e sento muovere tipo bolle.. gole particolari non ho 🤷♀️ forse pure meglio essendo golosa
Buongiorno a tutte! 😊 sono a 21+0 ed è la mia prima gravidanza.. oggi andrò a fare la morfologica e non vedo l’ora di scoprire il sesso! Io e il mio ragazzo speriamo in una femmina, ma se è maschio lo ameremo conunque ❤
Io partita con una PMA. Prima PMA aborto a pochissime settimane. Seconda PMA la fecondazione non andata a buon fine in laboratorio. Ero pronta per la terza…ma il ciclo non mi è mai arrivato ❤️❤️❤️❤️ Francesco è un miracolo 💙🧸💙
Grazie mille 😆.. alla fine dai basta stiano bene.. infondo la mia curiosità era solo sapere così se i maschi sono più grandi o più piccoli ecco!!! Grazie infinite a tutte 😘
Anche io domani morfologica e aspetto un maschietto, ti direi che possiamo confrontare le misure ma tu sei avanti di due settimane quindi non credo conti molto 😅
Io leggevo le misure varie scritte su in foglio,perchémi ha scritto tutto a parte…poi inserite in questi calcolatori.. allora sbaglio.. vedrò meglio domani