- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Manuela.
-
CinziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaAnche io proprio poco fa….dei bruciori di stomaco da star malissimo…..ma ho letgo che in questa settimana e normale….uffff😴😴😴😴😴😴
CinziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunnyAnche io non vedo l oraaaa….io oggi sono a 20+1….ed anche io la prossima settimana avrò la morfologica….mamma mia non vedo l’ora…..sto contando i giorni😍😍😍😍😍🎉😍🎉🎉🎉😍😍😍🎉🎉cmq da qualche gg.ho iniziato a sentirlo/a….che emozione❤❤😍😍😍😍😍😍
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSi anche io nausea diminuita ma in compenso mal di stomaco e bruciori! Poi dopo pranzo già mi sento stanca ed ho sempre sonno 😓
Sono mamma di Alessandro ❤️ (10 anni)
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LudovicaMi sá che siamo in più con whatsapp??
Se siete d’accordo,rispetto a telegram,mandatemi i numeri che lo creo ✌️Sono mamma di Alessandro ❤️ (10 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SerenaSerena ti capisco… io non ho ancora bruciore di stomaco e spero che non mi viene ma le nausee mi fanno il tormento da quando mi alzo a quando mi addormento .. non ho un secondo di respiro e poi mi ha pure detto che la mia bimba è per il l’omento podalica 🤦🏼♀️
Il secondo trimestre dovrebbe essere quello della rinascita!!!! Così dicono… a me sembra uguale al primo🤦🏼♀️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Mah Jessi stamattina mi sembrava di essere tornata ad agosto, con mattone sullo stomaco e conati di vomito che non finivano ma secondo me è dovuto al fatto che il gine mi ha detto di prendere solo la mattina una pasticca di plasil al posto del nuperal e niente il plasil non fa proprio per me… due giorni L ho preso e due giorni sono stata male quindi basta per me almeno in gravidanza è off limits…. Le nausee ci sono sempre e non mi abbandonano mai e non vedo L ora che finiscono perché ti giuro che ci sono dei momenti che mi buttano proprio giù….
Poi sono tre giorni che ho mal di testa ma è dovuto alla cervicale perché come muovo il collo mi fa male sennò no🤦🏼♀️
Sono proprio da rottamare!!!!
Te come va????
Io continuo a prendere le 4 pasticche di nuperal e le due di omeprazolo…. Ma sono straconvinta che me le porto fino a marzo e sinceramente se così dovesse essere mi viene solo da piangere….Comunque io sono d accordo per whatsapp… penso che i messaggi privati si possano mandare qui
SerenaPartecipanteCiao a tutte !!! Purtroppo non mi sono più potuta collegare .per il gruppo ci sono anche io ovviamente . Per mia figlia
Abbiamo scelto il nome Cecilia non so quando farò la morfologica per ora ho fatto la pre-morfologica e tutto apposto !!! Dolori al basso ventre anche io niente più vomito nausee diminuite ma è una settimana che mi sono iniziati i bruciori di stomaco e mi sento più stanca ma sarà normale ? Boh dicono che dovresti star meglio ma mi sento un gran stanca
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaPenso che continuerò fino a dopo il parto… così mi avevano detto in un centro specializzato. Ora mi faccio seguire dall ospedale vicino a casa ma penso che il mese prossimo proverò a tornare lì per sentire anche il loro parere. Io le ho sempre fatte sulla pancia infatti sono piena di lividi più o meno piccoli 🙈 ho provato una mattina sulla coscia e …. Mai più un gran dolore 🤕 niente continuo sulla pancia anche se mi sposto sempre di più sul fianco xke la pancia ormai è grandicella 😅
LunaPartecipante
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIo ho iniziato con 2 pastiglie a 6 settimane perché già a quell’epoca avevo perso 2 kg….dopodiché nonostante le 2 pastiglie ho iniziato a stare sempre peggio e anche io rimettevo anche mezzo bicchiere d’acqua così sono passata a 3 pastiglie..il ginecologo mi diceva di aggiungere anche la 4 ma volevo provare a resistere così…alla 14 settimana ho iniziato finalmente a stare meglio così dopo un po sono tornata a 2 pastiglie…..adesso la nausea è stabile, molto più sopportabile ma Comunque presente..quindi sono circa 3 settimane che prendo solo quelle due….vorrei provare a vedere se rimane uguale con una pastiglia sola…. da stasera allora provo così… grazie per le informazioni 🥰
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaUn altra pancina con una storia ahimè purtroppo simile alla mia. Con le punture quindi hai un piano terapeutico? E le fai solo sulla pancia? Io volevo provare in altri punti visto che la pancia inizia a crescere..
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaIo ho una trombofilia acquisita che probabilmente ha causato i miei 3 aborti. Quindi ho iniziato prima del concepimento cardioaspirina e dal positivo clexane e sembra funzionare 🤞🏻 La mia piccola cresce bene 😍
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaLultima visita il ginecologo mi ha detto che la bimba cresce un po piccolina secondo lui e quindi mi ha dato cardiospirina per rendere il sangue più fluido in modo che arrivi meglio alla bambina e assimili di più..
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao ludo io ho preso la cardioaspirina per una mutazione della coagulazione che probabilmente mi hanno portato a due aborti precedenti. L’ho presa da prima del concepimento fino ad un mese fa, ora prendo solo clexane 1 puntura al giorno. Con entrambi i farmaci nessun problema, tu come mai li prendi?
BiluPartecipanteIo ci sono per il gruppo! Telegram non lo ho ma posso scaricarlo anche se preferirei whatsapp ☺️
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreIo a parte vampate di calore nulla.. lo sto prendendo da 2 giorni magari sono coincidenze
BiluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielLe foto dell eco le hanno stampate ma non ho visto nulla in 3d e comunque avevo la dottoressa davanti allo schermo quindi non ho visto granché a prescindere 😑 io la rifarò anche dal mio ginecologo privatamente infatti… comunque cambia da ospedale a ospedale
LudovicaPartecipante
randrePartecipanteCiao. Anche io prendo cardioaspirina e non ho notato sintomi particolari
BiluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunnyLa farò anche io ma credo alla 24 o 26esima, la mia glicemia è perfetta ma ho qualche kg in più quindi per sicurezza il ginecologo la vuole fare comunque
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimonaComunque volevo chiedere anche io di fare un gruppo sarebbe bello
BiluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMah guarda che ne so! Avevo l appuntamento alle 08.30 e sono entrata solo alle 11, in più l infermiera si è scocciata perché ho detto che non avevo impegnativa ma ero una paziente del dottor x e che mi aveva preso appuntamento lui, mi ha sgridata perché la cartella era disordinata (la mia!!! Che tengo tutto in ordine di data fin da quando abbiamo iniziato gli esami preconcezionali a febbraio), poi la dottoressa era totalmente davanti allo schermo quindi io non vedevo nulla e mi sono dovuta tendere tutta a destra per provare a vedere qualcosa, aveva il suo gomito sul suo seno che meno male oggi non era molto dolorante… insomma non è stata una bellissima esperienza! Alla fine ho chiesto quanto fosse grande e mi dice: “non possiamo saperlo quello perché le gambe sono rannicchiate, ma ci sono delle tabelle su internet, guardi quelle” si vabbè grazie, quelle le guardavo anche da sola… non vedo l ora di andare dal mio gine la prossima settimana per rifarla e vederla tutta finalmente 💖